Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina. ERRORE 43

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina. ERRORE 43

    ciao a tutti,ho da poco cambiato lo scarico alla mia R6 del 2008,fatto rimappare la centralina ma come giro il quadro mi da errore 43. ho visto che riguarda l'impianto elettrico e nel rimontare il tutto mi sono accorto di avere lo spinotto giallino scollegato..




    sapete a cosa ? collegato? premetto che dietro luci,stop e frecce funzionano..

  • Font Size
    #2
    Possibile che nessuno che abbia una R6 del 2008 sa dirmi di quello spinotto giallino? quantomeno se ce l'ha attaccato o staccato...
    Last edited by alex8387; 03-10-15, 17:27.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La butto l?, ma non ? che per cambiare lo scarico hai tolto l'exup e quello ? lo spinotto del motorino?
      Magari il 43 te lo da perch? quando giri chiave prova a fare il check della valvola
      Non ho il manuale a portata di mano per controllare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da quel che vedo hai la lambda nel codone.
        Se la resistenza di riscaldamento della sonda rimane alimentata secondo me ti cucina tutto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianlu666 View Post
          La butto l?, ma non ? che per cambiare lo scarico hai tolto l'exup e quello ? lo spinotto del motorino?
          Magari il 43 te lo da perch? quando giri chiave prova a fare il check della valvola
          Non ho il manuale a portata di mano per controllare.
          I cavi dell'exup li ho staccati dallo scarico ma sono attaccati sotto la sella..li ho solo legati e nascosti da una parte perci? li escluderei anche se ora come ora non sono pi? sicuro di nulla..dici che che la centralina anche se attaccati durante il check non li riconosce perch? non attaccati allo scarico?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no lo spinotto della lambda ce l'ho sotto al serbatoio ed ? di colore nero..per la cronaca la lambda l'ho staccata


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              gli spinotti sono situati sotto la centralina?
              Bene, non sono collegati, rimangono cosi. La centralina ? stata modificata tipo yec? Hai eseguito alcunu cambi di fili nella centralina? da come si evince dal manuale d'officina il guasto 43 riguarda l'alimentazione pompa benzina ed iniettori.
              chiedi spiegazioni a chi ti ha modificato la centralina.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Che ci fa allora la lambda nel codone nelle foto?
                Se ti riferisci allo spinotto a 6 pin e allo spinotto ci arrivano 6 cavi tutti neri, si tratta dello spinotto per l'antifurto supplementare standard per tutte le yamaha.
                Se ? cos? il tuo problema ? altrove perch? se non hai l'antifurto supplementare quello spinotto li non si collega a niente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gianlu666 View Post
                  Che ci fa allora la lambda nel codone nelle foto?
                  Se ti riferisci allo spinotto a 6 pin e allo spinotto ci arrivano 6 cavi tutti neri, si tratta dello spinotto per l'antifurto supplementare standard per tutte le yamaha.
                  Se ? cos? il tuo problema ? altrove perch? se non hai l'antifurto supplementare quello spinotto li non si collega a niente.
                  la lambda l'ho provata perci? la escludo! comunque mi riferivo allo spinotto giallino che ? tipo a 4 pin..nessuno che pu? controllare sotto al suo sellino?
                  Last edited by alex8387; 06-10-15, 14:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie ragazzi si pu? chiudere! alla fine era un problema di scrittura della mappa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X