Ciao ragazzi siccome in questi ultimi giorni sono in giro per concessionarie a vedere le varie r1 e a fare 2000 domande in merito all assistenza post vendita etc etc vorrei sapere una cosa che mi ? stata detta da un concessionario, ovvero che l olio di primo equipaggiamento montato sulle r1 ? un yamalube semi sintetico equivalente al motul 5100 e che , per Yamaha va bene quello....
che solo su richiesta dopo i 1000km montano oli differenti altrimenti vanno avanti con yamalube semi sintetico ......
Ora io dico ma vi risulta una cosa del genere
Io mi aspettavo che l'olio dei primi 1000km fosse almeno full sintetico e invece ci piazzano olio semi minerale????
Su un motore del genere??
Fatemi sapere se anche a voi risulta questa storia
Poi ? ovvio che io passati i 1000 se compro la moto nuova metter? il 300v come ho sempre fatto........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che solo su richiesta dopo i 1000km montano oli differenti altrimenti vanno avanti con yamalube semi sintetico ......
Ora io dico ma vi risulta una cosa del genere
Io mi aspettavo che l'olio dei primi 1000km fosse almeno full sintetico e invece ci piazzano olio semi minerale????
Su un motore del genere??
Fatemi sapere se anche a voi risulta questa storia
Poi ? ovvio che io passati i 1000 se compro la moto nuova metter? il 300v come ho sempre fatto........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment