Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 m 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 m 2016


    Non so se e' gia stato postato, ma pare che la M sia di nuovo in vendita.
    Pi? un altra colorazione gialla e nera
    Last edited by paolo25; 23-09-15, 12:50.

  • Font Size
    #2
    Postato qui



    Prenotazioni on line dal 1 ottobre. la gialla e nera per? solo per la base, la M rimane identica al 2015
    Last edited by Bladerunner72; 23-09-15, 13:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi spiace ma non approvo la politica di Yamaha, ho preso la M apposta per avere una moto pi? prestigiosa oltre che pi? completa e adesso la serie aumenta, mi spiace ma ? scorretto verso i clienti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi ero permesso di dire che 'serie limitata' non significa 'serie numerata e definita'.

        Se loro avessero detto che la moto veniva prodotta, che so, in 500 esemplari numerati e basta, avreste avuto tutte le ragioni. ma quando ho visto che la numerazione non c'era l 'avevo immaginato. L'equivoco ? nato per le balle che hanno raccontato i vari 'direttori' Yamaha che per venderle tutte hanno detto, e fatto dire ai concessionari, che la produzione sarebbe cessata.

        Datemi atto che l'ho detto fin dal primo giorno, e qui dentro mi avete massacrato ...

        Eppure siamo tutti grandi e dovremmo aver capito che il 90 per cento di quello che ci raccontano sono cazzate... o no ? Io dopo una ventina d'anni a comprare moto ed dopo essermi preso un discreto numero di trombate ho imparato a togliermi l'anello dal naso, non prendo pi? per oro colato una sola parola di ci? che mi raccontano, cerco di usare il buon senso. Era semplicemente impossibile che rinunciassero ad avere una versione top, quando tutti gli altri competitor ce l'hanno.
        Last edited by Bladerunner72; 23-09-15, 18:28.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Mi spiace ma non approvo la politica di Yamaha, ho preso la M apposta per avere una moto pi? prestigiosa oltre che pi? completa e adesso la serie aumenta, mi spiace ma ? scorretto verso i clienti.
          Certamente non ? il tuo caso, per? imputare a Yamaha responsabilit? per le aspettative formatesi nella testa dei clienti mi sembra troppo.
          Quando ? uscita la R1M ? stato specificato che sarebbe stata importata in Italia in un numero limitato di esemplari...non che si trattava di una serie a tiratura limitata, cio? che, importato "il primo lotto", la moto sarebbe uscita di produzione.
          A gennaio 2015, ben prima che iniziassero le consegne, un responsabile Yamaha alla fiera di Verona ripeteva a tutti che la moto sarebbe stata prodotta anche in futuro, avendo Yamaha investito molto sul mezzo.
          Io - come altri - lo ho riportato la notizia scrivendo tutto ci? anche qui.
          Siccome per? la gente spesso sente solo ci? che gli piace, non ha dato peso alla cosa, evidentemente perch? faceva pi? figo pensare che stava per acquistare un mezzo unico che magari nel tempo avrebbe acquistato valore.
          La R1M ? una R1 pi? accessoriata del normale e prodotta in un numero inferiore di esemplari...nulla pi?.
          Che la gente se ne faccia una ragione

          ps: a me sinceramente fa piacere che continuino e produrla e ad importarla

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahahah, vorrei vedere la faccia di quell' utente (non ricordo il nickname) che se ne ando discutendo con stradivari........sembrava che si fosse comprato la moto di Valentino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui c'era chi diceva di aver avuto garanzie assoluta dai vertici pi? alti di Yamaha.
              hai voglia a dirgli che sono una marea di cagate, ti danno dell'eretico e chiamano l'esorcista. vabb?, adesso magari avranno capito che quelli devono vendere e per farlo fanno anche parecchio leva sulla 'ingenua' passione di noialtri poveri fessi.
              Last edited by Bladerunner72; 23-09-15, 20:44.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Effettivamente non ? mai stato detto ufficialmente a numero chiuso come fu per la R1 SP per? mi aspettavo da Yamaha una tiratura limitata anche se non numerata che non venisse ripetuta, ok che ? solo pi? accessoriata per? mi aspettavo fosse comunque limitata, detto ci? non ? stato detto ufficialmente a numero chiuso e va bene cos?, do ragione ad alcuni di voi che dicono che come al solito per vendere vengono dette fesserie e molte volte ci si va a presso.

                Sicuramente l'R1 ha una parte di M1 ma di certo si parla di derivazioni e uno sano di mente sa benissimo che elettronica e funzionamenti si sono simili ma mai a quel livello, per? fa piacere avere una mini M1, Rossi stesso ha detto provandola a Misano che non va poi tanto di meno della M1, per essere una stradale va fortissimo, poi certo se l'utente crede di avere un M1 con 250 cv alla ruota, elettronica, sospensioni e tutto il resto be sta sognando.

                Personalmente la mia polemica ? chiusa qui, sono soddisfatto del prodotto, mi piace mi trovo bene e in futuro se Yamaha far? altro che mi piace felice di acquistare da loro se no cambio marchio senza problemi, non ? che gli altri fanno rottami anzi ci sono valide alternative.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Effettivamente non ? mai stato detto ufficialmente a numero chiuso come fu per la R1 SP per? mi aspettavo da Yamaha una tiratura limitata anche se non numerata che non venisse ripetuta, ok che ? solo pi? accessoriata per? mi aspettavo fosse comunque limitata, detto ci? non ? stato detto ufficialmente a numero chiuso e va bene cos?, do ragione ad alcuni di voi che dicono che come al solito per vendere vengono dette fesserie e molte volte ci si va a presso.

                  Sicuramente l'R1 ha una parte di M1 ma di certo si parla di derivazioni e uno sano di mente sa benissimo che elettronica e funzionamenti si sono simili ma mai a quel livello, per? fa piacere avere una mini M1, Rossi stesso ha detto provandola a Misano che non va poi tanto di meno della M1, per essere una stradale va fortissimo, poi certo se l'utente crede di avere un M1 con 250 cv alla ruota, elettronica, sospensioni e tutto il resto be sta sognando.

                  Personalmente la mia polemica ? chiusa qui, sono soddisfatto del prodotto, mi piace mi trovo bene e in futuro se Yamaha far? altro che mi piace felice di acquistare da loro se no cambio marchio senza problemi, non ? che gli altri fanno rottami anzi ci sono valide alternative.
                  ROSSI AVREBBE DETTO NA CAZZATA COSI !??????
                  dai io ho un arsv4 sbk civ ! e vi posso assicurare ch esenza scomodare le gp ne le sbk

                  l amia ha un elettornica da fantascienza
                  che no posso paragonare all elettronica della mia tuono aprc !

                  i giocattoli ch eci vendono scimmiottano le elettroniche serie ma non sono minimamente paragonabili !

                  come i motori
                  la m1 non la si paragona per nulla alla r1 ma manco quella da sbk !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Schwarzenegger View Post
                    Effettivamente non ? mai stato detto ufficialmente a numero chiuso come fu per la R1 SP per? mi aspettavo da Yamaha una tiratura limitata anche se non numerata che non venisse ripetuta, ok che ? solo pi? accessoriata per? mi aspettavo fosse comunque limitata, detto ci? non ? stato detto ufficialmente a numero chiuso e va bene cos?, do ragione ad alcuni di voi che dicono che come al solito per vendere vengono dette fesserie e molte volte ci si va a presso.

                    Sicuramente l'R1 ha una parte di M1 ma di certo si parla di derivazioni e uno sano di mente sa benissimo che elettronica e funzionamenti si sono simili ma mai a quel livello, per? fa piacere avere una mini M1, Rossi stesso ha detto provandola a Misano che non va poi tanto di meno della M1, per essere una stradale va fortissimo, poi certo se l'utente crede di avere un M1 con 250 cv alla ruota, elettronica, sospensioni e tutto il resto be sta sognando.

                    Personalmente la mia polemica ? chiusa qui, sono soddisfatto del prodotto, mi piace mi trovo bene e in futuro se Yamaha far? altro che mi piace felice di acquistare da loro se no cambio marchio senza problemi, non ? che gli altri fanno rottami anzi ci sono valide alternative.
                    Originally posted by genesis View Post
                    ROSSI AVREBBE DETTO NA CAZZATA COSI !??????
                    dai io ho un arsv4 sbk civ ! e vi posso assicurare ch esenza scomodare le gp ne le sbk

                    l amia ha un elettornica da fantascienza
                    che no posso paragonare all elettronica della mia tuono aprc !

                    i giocattoli ch eci vendono scimmiottano le elettroniche serie ma non sono minimamente paragonabili !

                    come i motori
                    la m1 non la si paragona per nulla alla r1 ma manco quella da sbk !!!!
                    Concordo con Fulvio...la R1 ? simile alla M1 soltanto in alcuni tratti della sagoma!
                    Proprio Rossi ha detto che a Misano con la Yamaha stradale pu? farci solo allenamento "cardio" perch? rispetto alla MotoGP cambiano tutti i riferimenti di staccata e tutte le traiettorie...che con la MotoGP sono quasi tutte significativamente diverse!
                    Accontentiamoci del fatto che le nostre R1 somigliano alla lontana a quella della 8 ore di Suzuka...ma con la M1 siamo proprio in due galassie differenti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      basti pensare che Suzuki quando ? tornata ai Gp ha pagato un dazio enorme a Honda e Yamaha proprio per il gap di elettronica, oltre a quello motoristico. E se fa fatica una casa come la Suzuki ad andare dietro all'elettronica della M1 ? difficile pensare che l'elettronica della moto di serie sia davvero il 'copia/incolla' della M1 di un paio di anni fa, come raccontavano i boss Yamaha in fiera....

                      Abbiamo comunque in mano moto da fantascienza, per? rendiamoci conto che certe cose sono solo nei nostri sogni.
                      Last edited by Bladerunner72; 25-09-15, 14:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Avete poco da incazzarvi io ho solo detto cosa ho sentito, se trovo il video vi faccio ascoltare la frase, come ho detto sopra visto che qui dentro c'? il vizio di mettere in bocca cose che uno non dice so benissimo che l'R1 non ? l'M1 quindi tutta sta benzina sul fuoco non serve, ce ne sta gi? abbastanza qui sul forum, gente che si tira vanti incredibili come se tutti gli altri sono dei deficienti che non possono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non hai capito

                          Io intendo dire che loro hanno il compito di vendere le cose, sta a noi fare la giusta tara ai loro racconti basandoci sul nostro buon senso. E' un fatto che qui dentro si credeva ciecamente a tutte le cose da fantascienza che dicevano, e se ci si permetteva di dire che stavano giusto esagerando un attimo ti saltavano addosso tutto qui.

                          Poi non si nega certo che sia una moto al top della sua categoria.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bladerunner72 View Post
                            Non hai capito

                            Io intendo dire che loro hanno il compito di vendere le cose, sta a noi fare la giusta tara ai loro racconti basandoci sul nostro buon senso. E' un fatto che qui dentro si credeva ciecamente a tutte le cose da fantascienza che dicevano, e se ci si permetteva di dire che stavano giusto esagerando un attimo ti saltavano addosso tutto qui.

                            Poi non si nega certo che sia una moto al top della sua categoria.
                            Ma questo ? ovvio.. ? un po' come in USA quando vedi un film sai gi? che c'? l'esplosione, in Italia in particolare per vendere ti raccontano che effettivamente hai una M1 oppure compre un sportiva e ti dicono che hai un WRC, per? siamo alle solite se gli viene permesso ? normale ecco perch? l'Italia ? terminata.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X