il richiamo riguarda un tubo di mandata olio non montato adeguatamente che potrebbe dannaggiare oring con relariva perdita olio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 2015 campagne di richiamo R1 ed okkio alla frizione
Collapse
X
-
-
Mi domando se possa avere un qualche nesso con la faccenda del passaggio olio neii'airbox di cui avevano sofferto al TT, anche se dovrebbe essere roba diversa.
Comment
-
nella lettera c'e scritto di possibilita di installazione di alcuni tubetti di mandata olio in modo errato in produzione con danneggiamento di o 'ring di tenuta e quindi trfilaggio di olio per escludere questa possibilita yamaha a deciso di fare il richiamo installando un nuovo o' ring sul tubetto di mandata.
Comment
-
Una volta che viene appurato il problema ma la produzione ? partita e spedita non c'? altro modo che fare il richiamo, non ci sono pi? i tempi per effettuare le modifiche. Nulla di scorretto quindi. Poi deve trattarsi di inconveniente conclamato e che si presenta su pi? esemplari, insomma un richiamo non ? una cosa che si improvvisa dall'oggi al domani.Last edited by Bladerunner72; 22-09-15, 18:46.
Comment
-
Sulla seriet? ok niente da dire, per? con questo siamo a due richiami e personalmente comincio a essere un po' seccato perch? non vorrei che poi tirano fuori altro e altro che due scatole!
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostSulla seriet? ok niente da dire, per? con questo siamo a due richiami e personalmente comincio a essere un po' seccato perch? non vorrei che poi tirano fuori altro e altro che due scatole!
Ci sono case che per difetti veramente GRAVI neanche li fanno i richiami... o li fanno solo dopo cause giudiziarie da parecchi soldi in ballo e quindi per evitare perdite corrono ai ripari... quindi a mio parere ritieniti soddisfatto di come si sia comportata Yamaha... alla fine la moto ? nuova di concetto, ci pu? stare benissimo. Prendi ad esempio cuscinetto monobraccio sulle MV o richiamo telai GSX-R K5... rattoppati alla ben e meglio con un fazzoletto... robe da rischiar la vita
Comment
-
Originally posted by GoShow! View PostCi sono case che per difetti veramente GRAVI neanche li fanno i richiami... o li fanno solo dopo cause giudiziarie da parecchi soldi in ballo e quindi per evitare perdite corrono ai ripari... quindi a mio parere ritieniti soddisfatto di come si sia comportata Yamaha... alla fine la moto ? nuova di concetto, ci pu? stare benissimo. Prendi ad esempio cuscinetto monobraccio sulle MV o richiamo telai GSX-R K5... rattoppati alla ben e meglio con un fazzoletto... robe da rischiar la vita
Comment
-
Mi chiedevo se secondo voi fosse possibile controllare i dischi frizione in maniera grossolana, levando il tappo inserimento olio e sbirciando da l? con una torcia...? fattibile? Ho 3000km e mi stanno venendo tanti dubbi. Qualche giorno fa in scalata (velocit? max 80km/h) dalla 4 velocemente alla seconda, anke io ho sentito puzza di bruciato....
Comment
-
Sabato durante le qualifiche ho provato per la prima volta la partenza con questa moto, la moto ha 1300km, quando sono arrivato ne parco chiuso ho notato che la leva non aveva piu gioco, ho ripristinato il gioco a 1.5cm e nella seconda qualifica ho riprovato di nuovo e il gioco e dminuito di nuovo pero' questa volta di meno, in gara poi invece e rimasta uguale anche dopo la partenza! Secondo voi puo essere un assestamento della frizione? Cmq puzza di frizione non se ne e sentita mai....
Comment
X
Comment