Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora
Collapse
X
-
-
Difetti veri e propri nessuno,cera un richiamo per un possibile trasudamento do olio da un or del tubo che porta l'olio al radiatore e solo per la versione m un richiamo per un possibile serraggio scorretto del mono,la mia moto r1 base l'ho presa a maggio 2015 e era esente da richiami,penso proprio che le 2016 siano apposto!Last edited by teo74; 04-12-15, 12:18.
Comment
-
Per il richiamo del mono della M Yamaha non ha colpe, la pecca ? di Ohlins tanto che il richiamo lo hanno fatto anche sulla 1299 S. Pi? che altro chiss? se hanno risolto per la verniciatura dei cerchi, quella era veramente sconcertante.
Comment
-
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer il richiamo del mono della M Yamaha non ha colpe, la pecca ? di Ohlins tanto che il richiamo lo hanno fatto anche sulla 1299 S. Pi? che altro chiss? se hanno risolto per la verniciatura dei cerchi, quella era veramente sconcertante.
Comment
-
i cerchi oro col colore giallo fanno spaventosamente a cazzotti , o se preferite non ci azzeccano proprio . Quanto alla speranza che non abbia gli stessi difetti della 2015 appunto speriamo , in attesa che si decidano a fare il richiamo per il problemi gravi al cambio e magari pensino di montare una frizione meno fatta di pastafrollaLast edited by freebiker599; 04-12-15, 20:01.
Comment
-
Originally posted by freebiker599 View Posti cerchi oro col colore giallo fanno spaventosamente a cazzotti , o se preferite non ci azzeccano proprio . Quanto alla speranza che non abbia gli stessi difetti della 2015 appunto speriamo , in attesa che si decidano a fare il richiamo per il problemi gravi al cambio e magari pensino di montare una frizione meno fatta di pastafrolla
Comment
X
Comment