Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2016 R1 Grafiche Anniversary e conferma R1M ancora
Quindi non ci sar? la presunta versione S immagino.
Allora prender? la base......di spendere tutti quei soldi senza un minimo di sconto per la M non mi v?. Tra l altro non utilizzerei mai e poi mai le carene in carbonio ne in strada ne in pista. In caso di una banalissima scivolata verrebbe a galla tutto il repertorio di commemorazione dei defunti con calendario a seguito in tutte le lingue.
A proposito di carene, ancora nessuno sta producendo le cinesi? Ho intenzione di prendere quelle e smontare le originali prima ancora di uscire dalla concessionaria. Magari con grafica personalizzata.
Quindi non ci sar? la presunta versione S immagino.
Allora prender? la base......di spendere tutti quei soldi senza un minimo di sconto per la M non mi v?. Tra l altro non utilizzerei mai e poi mai le carene in carbonio ne in strada ne in pista. In caso di una banalissima scivolata verrebbe a galla tutto il repertorio di commemorazione dei defunti con calendario a seguito in tutte le lingue.
A proposito di carene, ancora nessuno sta producendo le cinesi? Ho intenzione di prendere quelle e smontare le originali prima ancora di uscire dalla concessionaria. Magari con grafica personalizzata.
Prendi la M (con qualche accessorio omaggio) e rivendi le carene originali a 3000 ?uro prendendo a 1000 ?uro delle flamingo verniciate come vuoi te... perch? rinunciare alle sospensioni elettroniche e telemetria?
Strano non facciano la S, evidentemente il successo commerciale della M gli ha fatto capire che hanno pi? margine...
Prendi la M (con qualche accessorio omaggio) e rivendi le carene originali a 3000 €uro prendendo a 1000 €uro delle flamingo verniciate come vuoi te... perch? rinunciare alle sospensioni elettroniche e telemetria?
A giugno di quest anno mi avevano proposto la base a 17000, quindi presumo che per l anno prossimo il prezzo sar? il medesimo......
Rivendere le carene originali a 3000 euro non credo sia facile e comunque non lo farei. Nel momento di rivenderla creerebbe milioni di dubbi al potenziale acquirente.
A giugno di quest anno mi avevano proposto la base a 17000, quindi presumo che per l anno prossimo il prezzo sar? il medesimo......
Rivendere le carene originali a 3000 euro non credo sia facile e comunque non lo farei. Nel momento di rivenderla creerebbe milioni di dubbi al potenziale acquirente.
Azz 17 ? un bel prezzo.. Io la migliore che ho visto ? 17.700 senza permuta
Io lo avevo detto sei mesi fa, era impossibile non la rifacessero e qui mi hanno dato del mentitore .
Serie limitata loro intendono che ne fanno relativamente poche, non che sia una serie numerata destinata a chiudersi a tot esemplari. Poi ci sono state le balle di ispettori e concessionari Yamaha cui tutti hanno abboccato, ma dopo tanti anni bisognerebbe anche aver capito come suona la canzone. Anche la storia che i concessionari si sono comprati le moto rimaste invendute era palese, ma qui non ci si voleva credere.
la R1 M ? niente altro che quello che la HP4 ? stata per la S 1000 RR, ormai tutte le case hanno la versione 'top' della loro supersportiva. la prenotazione internet serve solo a verificare quante richieste ci sono e predisporre i quantitativi, non serve nemmeno per la priorit? tanto le moto come si ? visto arrivano tutte insieme.
Consiglio... leggete dai siti inglesi, sanno le cose VERE mesi prima che in Italia. Di serie S non si ? mai parlato, si favoleggiava di una serie SP ancora pi? esoterica a livello di componentistica ma, come dice del resto l'articolo postato, ? stata smentita.
Ci sono anche le nuove grafiche rosse e blu, piccole modifiche ma a me pare dalle foto che ora il blu ed il rosso siano opachi, ma sono col cell e magari ? un abbaglio.
Blade hai un p? il dente avvelenato ma diciamo la verit?.
E' una serie limitata perch? le tecnologie costruttive non sono di grande serie, ci vuole del tempo a fare quelle carene, non sono abs stampate e pure la lucidatura serbatoio ? ben pi? delicata.
E non ? assolutamente vero che arrivano tutte insieme, altrimenti non l'avrei aspettata fino al 22 maggio, BESTEMMIANDO, chi la vuole ? bene la ordini in tempo per il primo slot di marzo.
Opuure, se la moto ? la stessa in tutto e per tutto, forse meglio prenderla in autunno da una di quelle ordinate dai concessionari quest'anno e rimaste invendute, una manciata dovrebbero esserci a giro.
No, non parlo per livore, il fatto che io non mi ci sa trovato non significa che la moto non sia bellissima.
lo dicevo perch? a me quelle fesserie che raccontano i concessionari di TUTTE le marche, stanno sulle balle. Perch? fanno leva sulla nostra passione, sul fatto che sbaviamo per farci su come vogliono. A tutti veniva detto che di M non ne avrebbero pi? fatte, ma era assurdo pensarlo. Tutti hanno una versione top e concordo con te, il discorso tiratura limitata ? dovuto pi? che altro alle carene in carbonio la cui industrializzazione ? problematica.
Concordo con Alberto, la gialla ? spettacolare, di gran lunga meglio delle altre due grafiche.
Per? alla Yamaha sono bastardi dentro. Hanno appena finito di consegnare le moto e a met? settembre, quindi dopo 4 mesi scarsi ti fanno gi? vedere le nuove grafiche (che sono pure da bava alla bocca). Non ? corretto.
Comment