grazie x l'aggiornamento , appena avr? tempo rivedo il montaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrow x r1 2015
Collapse
X
-
questa ? la posizione che assume che assume il terminale senza essere attaccato alla staffa , per poterlo attaccare dietro alla staffa devo piegarlo verso l'interno con forza che mi sembra eccessiva.
vorrei far notare come i fori del terminale e della staffa combacino , cos? da escludere secondo me errori di montaggio ( tra l'altro banalissimo) .
avete da proporre soluzioni ?
Comment
-
Ciao Madentis,
un'ultima domanda (perdona il ritardo ma ero fuori per una trasferta...): il kit originale in quale posizione monta sulle pedane aftermarket?
Saluti, Raffaele
Comment
-
se intendi lo scarico orginale , monatava sempre in questa posizione.
ma la cosa cosa che mi lascia perplesso ? che il terminale va precisamente dove dovrebbe andare , e per mettere la staffa dello scarico all'interno della staffa della pedana dovrei sforzare veramente molto ( secondo me troppo) e dovrei cambiare il dado con uno pi? sottile perch? se no non ci starebbe
Comment
-
Originally posted by madentis View Post
Comment
-
ciao , il sound ? spettacolare una vera goduria , ma il problema del grattamento non l'ho ancora risolto , l'arrow ? stata gentile a rispondere ma non hanno risolto , fatti due conti , magari ho sbagliato io ma sinceramente non credo , se vedi le foto il "dado " del terminale arriva altezza giusta
Comment
-
madentis oltre al terminale hai scatalizzato inserendo dei tubi di raccordo al posto del catalizzatore "boiler" , giusto o no? hai la possibilit? di inviare un file audio di qualche secondo col sound ?
Comment
X
Comment