Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vacca!!.. Be passare due s1000rr di dritto non ? male porca *******!!! Pu? essere uscito male finch? vuoi l'altro, ma il bmw ha comunque un motore da paura e passarlo cos? ? davvero ottimo!! Mi fa ben sperare perch? la mia ? ancora tutta originale
bello complimenti.....passare Marione ? sempre un impresa
bell'andare l'R1 , ottima anche la scelta dei rapporti ho sempre visto anche ai tempi dei K5 quelli forti guidavano cosi tutto di 3 aparte le biondetti....io ci son stato 2 volte al Mugello ma devo allungare i rapporti x cercare di farla cosi
Bellissimo video ero presente al pareggiamento e visto dal vivo un bell'andare.......:1::1::1:
Ma non vedo lampeggiare nulla sul quadro......ma si sente tagliare.....ma il TC entrava.....o ? una mia impressione???
Effettivamente pompava un po in uscita, poca molla? O il TC quando interviene fa quell'effetto?
Comunque bella guida, in uscita glielo davi, ma in ingresso ti tenevi del margine, segno che quindi il TC ti dava sicurezza, e guidavi quindi senza esagerare!
Se leggete la descrizione video sul tubo c'? scritto tutto, forcella da 2a a 1a tacca ma ho visto che molti veloci la mettono addirittura a filo piastra.
Complimenti dal brucche....bel video,e bella soddisfazione....ringrazi yamaha e fai bene,ma io farei un ringraziamento anche a te stesso....la moto ha fatto il suo,ma penso che te hai fatto altrettanto....l'unico scontento,a vedere da come lo frusti,deve essere stato il telaio
Comment