Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A te non sembra d'aver lo gi? visto questo video?
Hihihihihi...
Comunque scommetto quello che vuoi che il nostro amico frocetto, tempo un anno ricompra la moto, ed il motivo sar? di salute , per patologia cronica, associata a sindrome d'astinenza convulsiva....
Comunque scherzi a parte , Michy , hai una creatura che ? da mangiare ....
Quindi goditi questi momenti, purtroppo i figli crescono in fretta, ed i momenti perduti non ritornano pi? :1:
Inoltre avendoti conosciuto bene , posso affermare che sei vecchio
Quindi scelta saggia
A presto umby
ho sempre pensato che con i possessori di 1000 le biondetti le facevano di terza, e la s. donato di seconda.
Hai accorciato di molto i rapporti di serie?
Io Biondetti di III e S. Donato di II. rapporti originali ( 17/44 ) o un dente in pi? ( 17/43 ).
Quindi direi che ti sembrava giusto.
( Volendo, senza cercare il tempo, ma girando sui 2.00 si pu? fare tutto di terza con la 17/45 ). E' molto divertente e poco stancante, se dovessi fare una gara di endurance farei cos?.
ho sempre pensato che con i possessori di 1000 le biondetti le facessero in terza, e la S. donato in seconda.
Hai accorciato di molto i rapporti di serie?
Io Biondetti di III e S. Donato di II. rapporti originali ( 17/44 ) o un dente in pi? ( 17/43 ).
Quindi direi che ti sembrava giusto.
( Volendo, senza cercare il tempo, ma girando sui 2.00 si pu? fare tutto di terza con la 17/45 ). E' molto divertente e poco stancante, se dovessi fare una gara di endurance farei cos?.
P.s: S1000rr 2010
Comment