Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un aiuto per yec e fusibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un aiuto per yec e fusibile

    Ciao a tutti circa tre settimane fa ho preso un r1 2007 ex civ sabato finalmente sono andato a provarla a Cervesina Tazio Nuvolari.
    Allora entro giro esco poi rimetto in moto per rientrare ma la moto anche accelerando rimane al minimo il ride by wire non risponde.
    La moto ha una yec e di fianco c'? un portafusibili e quello con scritto ignition da 15A era saltato allora prendo quello di fianco sempre da 15A e lo metto al posto di quello saltato e ripristino con due filini spellando un filo elettrico il fusibile rotto.
    Metto in moto e la moto v?,giro poi rientro ai box. Poi rimetto per riuscire e il fusibile ? risaltato.
    Faccio due prove veloci ormai erano quasi le sei trovo un fusibile ma da 20A e la moto sembra che non risponde.
    Una persona mi dice che il fusibile deve essere da 15 dunque non risponde nel modo giusto boh.
    la scatoletta portafusibile ? questa

    Aiutatemi por favor ? mai successo a qualcuno?
    Poi se possibile se qualcuno mi mandasse lo schema dell'impianto yec, il software,e anche lo schema del cavetto. gnapex@msn.com
    Un'ultima cosa come mai nei post tipo yec e impianto elettrico, R1 2008 e centralina yec non vedo le immagini?
    Un grazie anticipato e mi scuso per come mi esprimo ma scrivere per m? ? un lavoro rigrazie

  • Font Size
    #2
    Ragasssi aiutatemi st? cercando di capirci qualcosa oggi ho girato per il forum ma non ho trovato niente ho chiesto anche qualche schema ma mi sembra di aver capito che devo avere almeno 15 post boh abbiate pazienza sono quasi vecchietto devo fare alla svelta!!
    per scrivere 15 post mi ci vuole 1 anno aaahhh grazie

    Comment

    X
    Working...
    X