Salve, come suggerisce il titolo si parla di eliminare il catalizzatore (scaldabagno). Il meccanico mi ha suggerito che con 200? mi taglia le uscite del catalizzatore stesso e poi mi fa un raccordo lui in acciaio da saldare al collettore scarico. Secondo voi mi posso fidare? Viene bene valutando i problemi di carburazione secondo voi?
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r1 2015: eliminare cat con raccordo fai da te
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Originally posted by maverick601 View PostSalve, come suggerisce il titolo si parla di eliminare il catalizzatore (scaldabagno). Il meccanico mi ha suggerito che con 200? mi taglia le uscite del catalizzatore stesso e poi mi fa un raccordo lui in acciaio da saldare al collettore scarico. Secondo voi mi posso fidare? Viene bene valutando i problemi di carburazione secondo voi?
Ma con 300 o 400? in pi? prendi uno scarico con elimina cat.. E ovviamente devi poi fare la centralina in entrambi i casi.. Xo il suo originale non lo toccherei.. Lo rovini e basta..
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Sacrificare il catalizzatore originale ? una follia, pensa a quando dovrai rivendere la moto o darla dentro. la sua roba originale va tenuta sempre integra.Last edited by Bladerunner72; 29-08-15, 16:30.
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A parte che per fare 2 tagli e saldare un tubo per 200 euro ? un furto, vai a vedere quanto costa il raccordo catalizzato. Con pochi euro in pi? lo prendi gi? fatto
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Piccolo o.t.: invece a filtri aria come siete messi? Io a dire la verit? cerco uno sprint filter o al massimo un k&n, solo che in rete non li trovo. Non riesco a fare l'ordine, i siti non agevolano per nulla...che non siano ancora usciti per r12015? (Tranne bmc che nn mi piace)
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