Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alla faccia che la nuova R1 non va e non allunga...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pialletto View Post
    Dacci qualche altro dato

Che scarico monti ?
    Sospensioni ?
    Sospensioni uso MUPO e scarico Arrow

Comment

• Font Size
      Ma anche i 306 della honda.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by brucche View Post
        Ma anche i 306 della honda.........
        La Honda ? un Superbike con 225CV all'albero......
        L'ha preparata il mio meccanico di Centro Moto Rapallo ...
        Last edited by alers250; 02-09-15, 17:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alers250 View Post
          Sospensioni uso MUPO e scarico Arrow

ciao pensi che per uno come me alle prime armi in pista che gira in 2.07 al muggio( sono andato due volte con un ninja 1000 2009 ) vale la pena spendere di pi? per le sosp elettroniche ? avrei pi? vantaggi visto il mio tempo a differenza delle tradizionali racing tipo mupo o ohlins? cioe lo so che al pilota non servono quelle elettroniche ma all' utenza media secondo te?

grazie e complimenti per la manetta che gli dai

Comment

• Font Size
            Mikiff...ti sei ritirato solo per paura di un confronto con la rr star :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Che ci fai, TU, in sez. Yamaha???

Vedi di muoverti a portare a casa la BindobikeRRstarrrr
              Ti devi allenare :gaen:

Comment

• Font Size
                Forse faccio 1 mugello e 1 imola :gaen:.... Sempre se non la lancio in garage

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Ti ho evitato un imbarazzo...

:gaen:

... e io mi son evitato una carenata.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    ciao pensi che per uno come me alle prime armi in pista che gira in 2.07 al muggio( sono andato due volte con un ninja 1000 2009 ) vale la pena spendere di pi? per le sosp elettroniche ? avrei pi? vantaggi visto il mio tempo a differenza delle tradizionali racing tipo mupo o ohlins? cioe lo so che al pilota non servono quelle elettroniche ma all' utenza media secondo te?

grazie e complimenti per la manetta che gli dai
                    Ciao, scusa se rispondo solo ora ...
                    io sinceramente non ho mai provato le sospensioni elettroniche ma sinceramente a parte la "comodit?"(non so quanto possa essere comodo...) di regolarle dal cruscotto, non vedo come possano aiutare ad abbassare i tempi in pista ...
                    parere personale ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alers250 View Post
                      Ciao, scusa se rispondo solo ora ...
                      io sinceramente non ho mai provato le sospensioni elettroniche ma sinceramente a parte la "comodit?"(non so quanto possa essere comodo...) di regolarle dal cruscotto, non vedo come possano aiutare ad abbassare i tempi in pista ...
                      parere personale ...

intendevo che uno come me magari e dico magari...se non si mette a smanettare sulle sospensioni racing ? solo un bene, perch? cos? si concentra solo a guidare, vedendo anche il conte che ha fatto 58 al mugello penso che malissimo non devono essere.....cio? tu lo sai meglio di tutti noi perch? sei un pilota, quanti amatori spendono fior di soldi vicino alla ciclistica e poi girano in 2.10( senza offesa )...cos? magari possono concentrarsi solo sulle linee perch? bene o male le sospensioni cercheranno sempre la migliore taratura in base alla guida....

spero di essermi spiegato bene

Comment

• Font Size
                        Si credo di aver capito cosa intendi ma cos? dai per scontato che le sospensioni elettroniche vanno bene e che cos? ti puoi concentrare solo sulla guida ... secondo me non ? cos? e aggiungo purtroppo..! Sicuramente possono anche andare meglio di quelle standard ma non ? scontato.
                        Con questo le sospensioni originali della R1 in particolare, vanno molto molto bene ma in generale le moto di serie che escono negli ultimi anni sono gi? molto avanti..!
                        Fino a un po di anni fa(10/15) le 600 e le 1000 se non mettevi un kit sospensioni, erano quasi inguidabili in pista ma adesso sono gi? a un buon livello che modificandole ? pi? facile fare errori che migliorarle.
                        Ovvio che poi tirate al limite, allora vanno in crisi...

Comment

• Font Size
                          Chiaro e limpido ..secondo te qual ? il limite delle sospensione originali non elettroniche della r1 2015 in pista al mugello per esempio? La butto l? un 58? E per quante volte ? Qualche giro o una stagione?

Sono un rompi palle lo so ma mi piace capire..soprattutto da un pilota e non uno del bar

Comment

• Font Size
                            Io sono uno da bar che con 50 giri all'attivo ha girato 58.3 con sospensioni NON regolate, dunque MINIMO 57 per un amatore, un pilota ci far? 55...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Io sono uno da bar che con 50 giri all'attivo ha girato 58.3 con sospensioni NON regolate, dunque MINIMO 57 per un amatore, un pilota ci far? 55...
                              Ma la tua aveva le ohlins "automatiche", no?
                              Lui chiedeva come vanno le altre, quelle della base.

Comment

• Font Size
                                Letto male sorry, mi sa che il mono va cambiato subito ma con la forca originale c'? chi ha fatto 56...

Comment

X
                                Working...
                                X