Buongiorno,
leggendo i forum, ho trovato alcuni motociclisti molto competenti, in fase di elaborazioni, ecc...
io ho una R1 2004 giocattolo divertente, (nonostante l'et?)
ormai, possibilit? e tempo per godersela in pista, sono praticamente sfumati,
quindi rimane un giocattolo da passeggio...
fin che la fai girare a regini decenti, (o fuorilegge per il codice stradale) funziona tutto alla perfezione,
ma quando ti trovi a passare 5 minuti in un centro abitato, col motore al minimo, 40-80 Km/h 3?-4?-5? marcia,
si mette a singhiozzare, come se andasse a 3, o avesse l'aria tirata, il minimo, da 2000-2500 cala sotto i 1000 giri, fino a spegnersi,
una bella seccatura, anche difficile da far provare al meccanico di turno,
sempre per i soliti "sentito dire" sembra che alcune, inizialmente abbiano avuto un richiamo, per dei problemi alla centralina,
qualcuno di voi appassionati, ha dovuto affrontare questo problema?
e sa gentilmente indicarmi come risolverlo?
leggendo i forum, ho trovato alcuni motociclisti molto competenti, in fase di elaborazioni, ecc...
io ho una R1 2004 giocattolo divertente, (nonostante l'et?)
ormai, possibilit? e tempo per godersela in pista, sono praticamente sfumati,
quindi rimane un giocattolo da passeggio...
fin che la fai girare a regini decenti, (o fuorilegge per il codice stradale) funziona tutto alla perfezione,
ma quando ti trovi a passare 5 minuti in un centro abitato, col motore al minimo, 40-80 Km/h 3?-4?-5? marcia,
si mette a singhiozzare, come se andasse a 3, o avesse l'aria tirata, il minimo, da 2000-2500 cala sotto i 1000 giri, fino a spegnersi,
una bella seccatura, anche difficile da far provare al meccanico di turno,
sempre per i soliti "sentito dire" sembra che alcune, inizialmente abbiano avuto un richiamo, per dei problemi alla centralina,
qualcuno di voi appassionati, ha dovuto affrontare questo problema?
e sa gentilmente indicarmi come risolverlo?
Comment