Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Faccio pi? o meno benzina sempre agli stessi distributori, auto e moto... Ho controllato filtro aria, AIS, scarico, smontato e controllato la Lambda, controllato i serraggi di tutto lo scarico e sta tutto apposto Ho provato a montare il DB-Killer ma idem, stesso problema
Sta cosa ha iniziato a farla verso maggio, ma solo la mattina quando andavo a lavoro e solo per un paio di Km, ma ora ? sempre presente, ? un vero mistero
scusa, ma secondo te da una descrizione di 2 righe senza uno stralcio di acquisizione dati o simili qualcuno pu? dirti qualcosa di SENSATO su che problema potresti avere?
Comunque la piccolina nelle strade di montagna f? girare i cogl.... a tante motine ? divertentissima, v? modificata quello s?
Shhh, non dire ste cose in questo forum In montagna serve come minimo la Piattaforma inerziale a 12 assi, un paio di Traction Control e almeno 180cv veri alla ruota, senn? non ci si diverte :gaen:
Shhh, non dire ste cose in questo forum In montagna serve come minimo la Piattaforma inerziale a 12 assi, un paio di Traction Control e almeno 180cv veri alla ruota, senn? non ci si diverte :gaen:
No assolutamente... Ma se vuoi pi? motore ... Pi? ciclistica ... Pi? freni ecc su una nuda dovevi prendere con il tuo budget una tuono usata. La tua moto, per me ? perfetta cos? com'? al limite posso capire una ritoccatina alle sospensioni... Ma pretendere di pi? per me ... Significa aver sbagliato moto.
Ma una tuono v4 l'hai mai provata?
No assolutamente... Ma se vuoi pi? motore ... Pi? ciclistica ... Pi? freni ecc su una nuda dovevi prendere con il tuo budget una tuono usata. La tua moto, per me ? perfetta cos? com'? al limite posso capire una ritoccatina alle sospensioni... Ma pretendere di pi? per me ... Significa aver sbagliato moto.
Ma una tuono v4 l'hai mai provata?
RNA cambiare uno scarico su una moto non ? volere pi? motore, sarebbe da babbei, ma ? semplicemente un ottimizzare quello che si ha. Le sospensioni sulla MT-09 non esistono sono finte, al di l? dell'uso che se ne fa della moto
La Tuono mi piace non l'ho mai provata, ma ripeto l'unica moto che prenderei di nuovo ? la 1098...
Comment