Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura motore MT-09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non saprei..hai fatto benzina in quel frangente da un benzinaio che non la fai mai li??
    sto lavorando di fantasia...

Comment

• Font Size
      Faccio pi? o meno benzina sempre agli stessi distributori, auto e moto... Ho controllato filtro aria, AIS, scarico, smontato e controllato la Lambda, controllato i serraggi di tutto lo scarico e sta tutto apposto Ho provato a montare il DB-Killer ma idem, stesso problema

Sta cosa ha iniziato a farla verso maggio, ma solo la mattina quando andavo a lavoro e solo per un paio di Km, ma ora ? sempre presente, ? un vero mistero

Comment

• Font Size
        Mappa troppo magra col caldo?

Comment

• Font Size
          sembrerebbe il sensore di temperatura sballato che di conseguenza smagrisce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Torakiky View Post
            Mappa troppo magra col caldo?
            Potrebbe essere, ma in queste sere in costiera stavamo sui 20/22gradi...

Originally posted by mak66 View Post
            sembrerebbe il sensore di temperatura sballato che di conseguenza smagrisce
            Altra ipotesi possibile, non mi resta che portarla da un meccanico

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              scusa, ma secondo te da una descrizione di 2 righe senza uno stralcio di acquisizione dati o simili qualcuno pu? dirti qualcosa di SENSATO su che problema potresti avere?
              Originally posted by desmodannato View Post
              Secondo te se avessi uno stralcio di acquisizione dati chiederei pareri su un forum....
              Stralcio?

Comment

• Font Size
                Stralcio?
                Miiii che ha stavolta sto termine che non va?

Comment

• Font Size
                  Stralcio?
                  Miiii che ha stavolta sto termine che non va?
                  straccio su non facciamo i precisini:gaen:
                  desmo Gombra una tuono V4 e capirai tante coSce:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    Penso gabel si riferisse ad una tuono v4 usata
                    Ho scritto asi infatti

Comment

• Font Size
                      straccio su non facciamo i precisini:gaen:
                      desmo Gombra una tuono V4 e capirai tante coSce:gaen::gaen::gaen:
                      str?lcio in Vocabolario

Riguardo la Tuono, uno non ho gli euro, due, se dovessi prendere un qualcosa di potente e inutile per strada tornerei a una supersportiva

Comment

• Font Size
                        Comunque la piccolina nelle strade di montagna f? girare i cogl.... a tante motine ? divertentissima, v? modificata quello s?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gnapex View Post
                          Comunque la piccolina nelle strade di montagna f? girare i cogl.... a tante motine ? divertentissima, v? modificata quello s?

Shhh, non dire ste cose in questo forum In montagna serve come minimo la Piattaforma inerziale a 12 assi, un paio di Traction Control e almeno 180cv veri alla ruota, senn? non ci si diverte :gaen:

Comment

• Font Size
                            Shhh, non dire ste cose in questo forum In montagna serve come minimo la Piattaforma inerziale a 12 assi, un paio di Traction Control e almeno 180cv veri alla ruota, senn? non ci si diverte :gaen:
                            No assolutamente... Ma se vuoi pi? motore ... Pi? ciclistica ... Pi? freni ecc su una nuda dovevi prendere con il tuo budget una tuono usata. La tua moto, per me ? perfetta cos? com'? al limite posso capire una ritoccatina alle sospensioni... Ma pretendere di pi? per me ... Significa aver sbagliato moto.
                            Ma una tuono v4 l'hai mai provata?

Comment

• Font Size
                              No assolutamente... Ma se vuoi pi? motore ... Pi? ciclistica ... Pi? freni ecc su una nuda dovevi prendere con il tuo budget una tuono usata. La tua moto, per me ? perfetta cos? com'? al limite posso capire una ritoccatina alle sospensioni... Ma pretendere di pi? per me ... Significa aver sbagliato moto.
                              Ma una tuono v4 l'hai mai provata?
                              RNA cambiare uno scarico su una moto non ? volere pi? motore, sarebbe da babbei, ma ? semplicemente un ottimizzare quello che si ha. Le sospensioni sulla MT-09 non esistono sono finte, al di l? dell'uso che se ne fa della moto

La Tuono mi piace non l'ho mai provata, ma ripeto l'unica moto che prenderei di nuovo ? la 1098...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Non credo. Semplicemente DDG non ha pi? utenti e il subforum Yamaha ? sempre stato pi? morto del mio c***o dopo la vacanza in Africa
                                Si ma torniamo al discorso dell'africa...

Comment

X
                                Working...
                                X