Originally posted by zenna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappatura motore MT-09
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by desmodannato View PostRNA cambiare uno scarico su una moto non ? volere pi? motore, sarebbe da babbei, ma ? semplicemente un ottimizzare quello che si ha. Le sospensioni sulla MT-09 non esistono sono finte, al di l? dell'uso che se ne fa della moto
La Tuono mi piace non l'ho mai provata, ma ripeto l'unica moto che prenderei di nuovo ? la 1098...
comunque ripeto una tuono v4 l'hai mai provata?
Comment
-
Originally posted by rna View Postma non ti sei limitato allo scarico
comunque ripeto una tuono v4 l'hai mai provata?
ps: Ma non ? che sei interessato alla mia MT-09...?
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostL'ho scritto, mai provata una Tuono e anche li ci metterei mano, non ? che cambia di moto la smetto di personalizzarmi le moto
ps: Ma non ? che sei interessato alla mia MT-09...?
Comment
-
Con potenze oltre i 150cv una naked per me ? inutile se non da sfoggiare al bar...al pari di una supersportiva da 200cv per andare a zonzo su per i passi, se poi parliamo di gusto del possedere, ognuno acquisti ci? che vuole
Tornando al problema della MT-09, non ci dormo la notte, come pu? dare sto problema da un giorno all'altro
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View PostNon penso che sia variato da un giorno all altro un bit sulla ecu da solo.
X me il problema lo devi cercare sulla meccanica. Filtro aria,candele,bobine,batteria,lambda,scarico che sfiata da qualche parte etc...
Nel caso, conviene mettere quelle all'Iridio?
Comment
-
Ok grazie Speriamo siano le candele, non ho ne voglia ne tempo di portare la moto da un meccanico...Last edited by desmodannato; 23-08-15, 12:17.
Comment
X
Comment