Leggo solo ora questo post ...
Gully ha venduto la sua R1 per vari motivi ... Lui organizzando prove libere, ? sempre in pista ? vero ma in realt? a girare per sistemare la moto ci va pochissimo e dall'R1 avendola provata di serie per i giornali, si aspettava di girare da subito pi? forte che con il BMW.
Lui stesso dice che il potenziale ? alto e gli piace come si guida ma essendo nuova non ci sono riferimenti per la messa a punto e bisogna dedicarsici un po... Cos? avendo un bel BMW gi? messo a punto e con tutti i ricambi, ha deciso per adesso di tenerlo ancora.
Io in effetti dalla prima gara di quest'anno ad oggi, ho fatto parecchi passi avanti nella messa a punto e pur avendo la moto con solo scarico e centralina, ho gi? girato pi? forte in tutte le piste rispetto al CBR che ho usato fino allo scorso anno.
(53 e 8 al Mugello, Record della pista di Cervesina e Record della pista di Varano)
All'inizio anch'io ero quasi pentito dico il vero ma adesso non mi posso assolutamente lamentare.
L'R1 ti permette di guidare anche con lo stile pi? "sporco" come piace a me, ti affatica meno nella guida e ha un'elettronica con un forte potenziale anche se finora ? ancora da mettere a punto.
Come quasi tutte le moto nuove, per vederle andare forte, bisogna aspettare il primo anno di test e prove in gare e poi si vede...
Anche di motore, pur avendo gli scoppi irregolari, me l'aspettavo pi? lenta in rettilineo e invece anche al Mugello ha fatto i 305,9 km/h all'ultima gara dell'RR Cup e perdeva ben poco rispetto ai BMW preparati Stock che avevo intorno.
Io personalmente come moto la consiglio(non mi paga nessuno per dire ci? ...
)
Ciaoooooo
Gully ha venduto la sua R1 per vari motivi ... Lui organizzando prove libere, ? sempre in pista ? vero ma in realt? a girare per sistemare la moto ci va pochissimo e dall'R1 avendola provata di serie per i giornali, si aspettava di girare da subito pi? forte che con il BMW.
Lui stesso dice che il potenziale ? alto e gli piace come si guida ma essendo nuova non ci sono riferimenti per la messa a punto e bisogna dedicarsici un po... Cos? avendo un bel BMW gi? messo a punto e con tutti i ricambi, ha deciso per adesso di tenerlo ancora.
Io in effetti dalla prima gara di quest'anno ad oggi, ho fatto parecchi passi avanti nella messa a punto e pur avendo la moto con solo scarico e centralina, ho gi? girato pi? forte in tutte le piste rispetto al CBR che ho usato fino allo scorso anno.
(53 e 8 al Mugello, Record della pista di Cervesina e Record della pista di Varano)
All'inizio anch'io ero quasi pentito dico il vero ma adesso non mi posso assolutamente lamentare.
L'R1 ti permette di guidare anche con lo stile pi? "sporco" come piace a me, ti affatica meno nella guida e ha un'elettronica con un forte potenziale anche se finora ? ancora da mettere a punto.
Come quasi tutte le moto nuove, per vederle andare forte, bisogna aspettare il primo anno di test e prove in gare e poi si vede...
Anche di motore, pur avendo gli scoppi irregolari, me l'aspettavo pi? lenta in rettilineo e invece anche al Mugello ha fatto i 305,9 km/h all'ultima gara dell'RR Cup e perdeva ben poco rispetto ai BMW preparati Stock che avevo intorno.
Io personalmente come moto la consiglio(non mi paga nessuno per dire ci? ...
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Ciaoooooo
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