Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TEST RIDE R1 2015 ne fanno?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Diciamo che pinzo l'ha provata al mugello... assieme a S1000RR, KTM, APRILIA e altre.....

    Anche secondo me va gran bene... pur non avendola provata.. io la prenderei!
    Mito, visto che molti non si fidano di me, ma tu al Mugello c'eri, ascolta Stradivari che almeno su di lui non si pu? dire che non vada forte no?
    Eppure avevamo le stesse impressioni sia dell'R1, sia soprattutto della fantastica RSV4-RF.....e vabb?....

    Comment


    • Font Size
      #17
      mannaggia l' ho scritto anche in altro post,lunedi ero a misano con la moto abbastanza in ordine nel senso che ho i rapporti credo giusti per misano almeno per me, pasticche z04,e gomme in mescola pirelli mito ? venuto ma io preso dalla giornata dei turni non gli ho chiesto di provarla anzi non sapevo nemmeno bene perche era li ci siamo presentati due chiacchiere e basta,era l 'occasione di uno amante del marchio yamaha di come gli sembrava la nuova moto peccato davvero me ne dispiace veramente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Quoto... sicuramente va usata una giornatina... per provare a capirla...

        E cmq. a me piace molto e io sono yamahista... :1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Mito, visto che molti non si fidano di me, ma tu al Mugello c'eri, ascolta Stradivari che almeno su di lui non si pu? dire che non vada forte no?
          Eppure avevamo le stesse impressioni sia dell'R1, sia soprattutto della fantastica RSV4-RF.....e vabb?....
          B? chi ha detto che non vai forte?

          Vabb? stradi al mugello ormai ha i solchi.... ? esperto!

          Ovvio che rispetto ad altre moto forse non ha fatto quel passo avanti... ma mica ? un pacco o un cancello dai..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            B? chi ha detto che non vai forte?

            Vabb? stradi al mugello ormai ha i solchi.... ? esperto!

            Ovvio che rispetto ad altre moto forse non ha fatto quel passo avanti... ma mica ? un pacco o un cancello dai..
            affatto, anzi sono certo che va forte col pilota che la s? apprezzare, e cmq ? anche per questo che vorrei provare la M, bisogna pur dare almeno 2 possibilit? nella vita no?

            naaaa....o aprilia, o sai cosa? Suzuki

            Comment

            X
            Working...
            X