Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Grazie per i complimenti[emoji6] ...ho passato una brutta stagione...non pensavo di potermi sentire cos? male facendo la cosa che pi? mi piace fare...ma ? stato cos?...

...ti racconto questa...a maggio ho fatto una 3gg al mugello e una misano con rhem..allora a Misano non sono sceso sotto il 55 guidando impiccato e contratto come non lo ero mai stato..e al mugello non scesi sotto lo 09...a un certo punto mi ? venuta quasi la voglia di vendere tutto...era diventata una sofferenza..stavo malissimo...poi mi sono detto..." stai calmo...passer?...tutto passa..e dopo starai meglio di prima..." e cos? ? stato...ho fatto tanto sport nella vita e so che quando arriva il momento di soffrire ? l? che cresci veramente ? che conosci quella parte di te che non sapevi neanche di avere..ho avuto infortuni gravi e pesanti nella mia vita e sono quelli che mi hanno reso come sono...c'e chi si abbatte di fronte alle difficolt? ? chi..come me..le prende come una motivazione per migliorarsi ancora..ognuno reagisce a suo modo...alla fine si ? sistemato tutto e se mi avessero chiesto un paio di mesi fa quando avrei fatto 2.01..mi sarei messo a ridere o a piangere forse..[emoji1]

Tornando alla moto ora riesco a guidare come voglio e soprattutto pi? sono rilassato e pi? vado forte...sembra un controsenso ma ? questo il segreto secondo me...vediamo Misano luned? cosa ci dir?...sono proprio curioso...[emoji6]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    bravissimo!!
    cosa hai fatto al mono? alzato o abbassato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by darren View Post
      bravissimo!!
      cosa hai fatto al mono? alzato o abbassato?
      Alzato 3mm ora 318mm[emoji6]

Comment

• Font Size
        Grazie per i complimenti[emoji6] ...ho passato una brutta stagione...non pensavo di potermi sentire cos? male facendo la cosa che pi? mi piace fare...ma ? stato cos?...

...ti racconto questa...a maggio ho fatto una 3gg al mugello e una misano con rhem..allora a Misano non sono sceso sotto il 55 guidando impiccato e contratto come non lo ero mai stato..e al mugello non scesi sotto lo 09...a un certo punto mi ? venuta quasi la voglia di vendere tutto...era diventata una sofferenza..stavo malissimo...poi mi sono detto..." stai calmo...passer?...tutto passa..e dopo starai meglio di prima..." e cos? ? stato...ho fatto tanto sport nella vita e so che quando arriva il momento di soffrire ? l? che cresci veramente ? che conosci quella parte di te che non sapevi neanche di avere..ho avuto infortuni gravi e pesanti nella mia vita e sono quelli che mi hanno reso come sono...c'e chi si abbatte di fronte alle difficolt? ? chi..come me..le prende come una motivazione per migliorarsi ancora..ognuno reagisce a suo modo...alla fine si ? sistemato tutto e se mi avessero chiesto un paio di mesi fa quando avrei fatto 2.01..mi sarei messo a ridere o a piangere forse..[emoji1]

Tornando alla moto ora riesco a guidare come voglio e soprattutto pi? sono rilassato e pi? vado forte...sembra un controsenso ma ? questo il segreto secondo me...vediamo Misano luned? cosa ci dir?...sono proprio curioso...[emoji6]

Bravo davvero, rinnovo i complimenti per la "tigna" e la motivazione

Comment

• Font Size
          Alzato 3mm ora 318mm[emoji6]

Per? hai alzato anche davanti, vero?

In genere i suggerimento pistesco per questa moto ? di alzare il baricentro, quindi alzare, in maniera bilanciata, forcelle e mono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Per? hai alzato anche davanti, vero?

In genere i suggerimento pistesco per questa moto ? di alzare il baricentro, quindi alzare, in maniera bilanciata, forcelle e mono.
            S? esatto adesso la forcella davanti a due tacche fuori praticamente come originale ma avendo aumentato l'escursione interna di 120 mm praticamente ? come se fosse stata alzata di 2 mm soltanto davanti ma ha guadagnato tutta l'escursione interna per far lavorare al meglio la forcella almeno questo ? quello che ho capito[emoji1]

Comment

• Font Size
              Volevo dire 12 mm davanti

Comment

• Font Size
                Mi collego a questa discussione.
                Tra 2 settimane andr? a fare la prima pistata con r1 2017
                moto originale , dunlop d212 gp racer. Qualche consiglio nel setting ?

Diciamo che prima vorrei provarla cosi e vedere come v? , ma magari se mi date gi? 2 dritte su cosa andare a modificare per provare a migliorare.

Andr? a rijeka, dove con cbr 1000 09 giravo in 37

Comment

• Font Size
                  Originally posted by morcio?eno.44 View Post
                  Volevo dire 12 mm davanti

cio?... la forcella ? fuori 12 millimetri dalla piastra di sterzo?

Comment

• Font Size
                    cio?... la forcella ? fuori 12 millimetri dalla piastra di sterzo?
                    No la forcella ? due tacche fuori...12mm ? l'escursione totale guadagnata col kit

Comment

• Font Size
                      No la forcella ? due tacche fuori...12mm ? l'escursione totale guadagnata col kit

ok. chiaro.
                      ma
                      non ? troppo nervosa?
                      Last edited by darren; 21-09-17, 09:52.

Comment

• Font Size
                        ok. chiaro.
                        ma
                        non ? troppo nervosa?
                        No anzi...aumentando la corsa ho potuto ammorbidire molto ? di conseguenza la moto ? pi? tonda nello scendere in piega...poi ho messo molle da 95 al posto delle 105 di serie sulla m...anche dietro ho messo molla da 95...faceva parte del kit mi hanno spiegato...

Comment

• Font Size
                          No anzi...aumentando la corsa ho potuto ammorbidire molto ? di conseguenza la moto ? pi? tonda nello scendere in piega...poi ho messo molle da 95 al posto delle 105 di serie sulla m...anche dietro ho messo molla da 95...faceva parte del kit mi hanno spiegato...

ok grazie.
                          prover? ad alzarla dietro e abbassarla
                          davanti...

Comment

• Font Size
                            ok grazie.
                            prover? ad alzarla dietro e abbassarla
                            davanti...
                            Con il kit montato sulla m le quote esatte sono 318 dietro ? due tacche fuori davanti...prima era a 315 fisso dietro perch? non potevo regolarlo con molla 90 originale e una tacca fuori davanti ...andava bene..ma adesso sembra un altra moto[emoji6] ...ah sospensioni ora le uso solo in modalit? manuale...

Comment

• Font Size

sul libretto c'? scritto 21.00N mm ...
                              ? l'equivalente di 105?
                              chiedo lumi perch? non lo sa neanche chi mi ha preparato la forcella...
                              non voglio fare nomi..

Comment

• Font Size
                                sul libretto c'? scritto 21.00N mm ...
                                ? l'equivalente di 105?
                                chiedo lumi perch? non lo sa neanche chi mi ha preparato la forcella...
                                non voglio fare nomi..
                                Non ne ho proprio idea..[emoji28]

Comment

X
                                Working...
                                X