Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Dipende cosa intendi con agile.

Una moto dal baricentro pi? alto a parit? di tutto il resto ? pi? agile.

Alzando davanti si alza il baricentro per? si apre il cannotto aumentando l'avancorsa dunque la dinamica della moto ? "dubbia".

Dalle varie prove fatte secondo me ha perso un pelo la capacit? di chiudere le curve ma ha guadagnato cos? tanto di velocit? di scorrimento a centro curva che il beneficio ? palese, in pi? una moto che chiude molto sul veloce ? pi? pericolosa perch? pu? proprio chiudere di sterzo.

Considera che Cadalora, Gully, Torcolacci ed altri che ci vanno davvero forte con qualsiasi gomma alzano di 1cm davanti, il doppio di quanto ho fatto io.

Vero!.. Ho notato anch'io che chi va forte davvero hanno tutti le forcelle pari alla piastra di sterzo, quindi moto molto alta davanti!!!

Comment

• Font Size
      Ok, avete risposto alla mia domanda. Quindi di serie se si inizia ada ndare forte per davvero, yamaha tende a chiudere troppo. Quindi, alzando l'anteriore quello che si potrebbe perdere come rapidit? nello scendere in piega, lo si recupera con gli interessi in tutte le altre fasi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Jean71 View Post
        Ieri a Vallelunga 1:43,7 in mezzo a tanta gente, la moto e strepitosa...
        Che rapporti avete usato? Io ho la gara il 4 a valle... C'ho girato solo una volta con moto originale, rapporti 16-43, ma secondo me era leggermente corta, con pirelli xo'....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simonik View Post
          Che rapporti avete usato? Io ho la gara il 4 a valle... C'ho girato solo una volta con moto originale, rapporti 16-43, ma secondo me era leggermente corta, con pirelli xo'....
          Io ho girato con il 16/43 e Pirelli SBK/60 e mi sembra un pelo lunga....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Davidux View Post
            Comunque Imola girato x due giorni consecutivi con rsv4 best 2,06.7
            Fatto DUE turni domenica scorsa con R1 2,04.3
            E tranquillamente migliorabile!!!!

ciao davidux...visto che sarebbero le due moto che si contenderanno il mio box la primavera prossima sarebbe interessante capire dalla tua esperienza visto che le hai avute entrambe le tue impressioni e le differenze tra le due moto elencando magari pregi e difetti di entrambi.....va presa poi un po con le pinze riguardo ad aprilia perch? secondo me andrebbe confrontata la 2015 che io ho anche provato al muggio e mi ? sembrata un aereoplano..fantastica in tutte le fasi di guida...

dai raccontaci un po

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jean71 View Post
              Io ho girato con il 16/43 e Pirelli SBK/60 e mi sembra un pelo lunga....
              Io avevo il 200/55, sul rettilineo prima della campagnano la quinta era leggermente corta, e sulla esse la moto con la seconda scorreva poco troppo alta di giri, poi ai cimini la 3 era troppo e la 2 leggermente corta... Penso che con la 42 dovrei risolvere....

Comment

• Font Size
                Originally posted by moreno.44 View Post
                ciao davidux...visto che sarebbero le due moto che si contenderanno il mio box la primavera prossima sarebbe interessante capire dalla tua esperienza visto che le hai avute entrambe le tue impressioni e le differenze tra le due moto elencando magari pregi e difetti di entrambi.....va presa poi un po con le pinze riguardo ad aprilia perch? secondo me andrebbe confrontata la 2015 che io ho anche provato al muggio e mi ? sembrata un aereoplano..fantastica in tutte le fasi di guida...

dai raccontaci un po

Ciao ma eri ieri al Mugello?? Con special bike?!..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simonik View Post
                  Io avevo il 200/55, sul rettilineo prima della campagnano la quinta era leggermente corta, e sulla esse la moto con la seconda scorreva poco troppo alta di giri, poi ai cimini la 3 era troppo e la 2 leggermente corta... Penso che con la 42 dovrei risolvere....
                  Be ovvio con la 55 sei pi? corto..

Comment

• Font Size
                    Ciao ma eri ieri al Mugello?? Con special bike?!..
                    No purtroppo. .ho una placca nella clavicola rimediata a luglio a imola con special bike

Il 4 ottobre sono con loro a imola ma vado solo a trovare fulvio e un po di amici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      No purtroppo. .ho una placca nella clavicola rimediata a luglio a imola con special bike

Il 4 ottobre sono con loro a imola ma vado solo a trovare fulvio e un po di amici

Be io sono gi? con special.. Mi trovi li nei demo ride Aprilia..

Comment

• Font Size
                        Be io sono gi? con special.. Mi trovi li nei demo ride Aprilia..
                        ok come ti riconosco cosi vengo a romperti le balle

Comment

• Font Size
                          Ho la tuta alpinestars bianca/nera/giallo fluo e la pettorina di Special bike 😉 considera che sar? un po' impegnato perch? porto dentro i ragazzi a provare le rsv e tuono xo due chiacchiere le faccio volentieri 👍🏼

Comment

• Font Size
                            Ciao Moreno,
                            hai recuperato con la clavicola?? Non ci siamo pi? sentiti....

A mio parere la R1M ? stratosferica e se ti interessa hanno riaperto le prenotazioni su internet, le disponibilit? sono limitate....

Quasi quasi.....

Mi fa piacere vedere ragazzi che migliorano cos? tanto in scioltezza....

....cavolo che prurito alle mani...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luca_1199 View Post
                              Ciao Moreno,
                              hai recuperato con la clavicola?? Non ci siamo pi? sentiti....

A mio parere la R1M ? stratosferica e se ti interessa hanno riaperto le prenotazioni su internet, le disponibilit? sono limitate....

Quasi quasi.....

Mi fa piacere vedere ragazzi che migliorano cos? tanto in scioltezza....

....cavolo che prurito alle mani...

Ciao luca ti ho mandato anche un whatsapp...secondo me tu con la r1 scendi facile sotto i 2.00 al muggio...

vendi la tua e non ci pensare su....

anche se l'aprilia mi ha stregato e non ti nascondo che per ora la preferisco...poi chiss? magari provo la r1 e cambiano le idee..

Comment

• Font Size
                                Qualcuno oggi al mugio ? andato fortino...

:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X