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Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

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    #46
    Originally posted by Davidux View Post
    Comunque Imola girato x due giorni consecutivi con rsv4 best 2,06.7
    Fatto DUE turni domenica scorsa con R1 2,04.3
    E tranquillamente migliorabile!!!!

    bravissimo e complimenti.......secondo te che scendo da un ninja 1000 2009 e con le mie poche uscite in piste ( 7 ) avendo un best di 2.08 sia muggio che imola...con questa moto dovrei volare(non per terra)????


    anche perch? ciclisticamente e elettronicamente sono avanti anni luce....e poi perch? mi sento di essere abbastanza portato ma col mio ninja era battaglia vera...da una parte ? bello ma dall'altra ti uccide e ti deconcentra dalla cosa pi? importante in pista che sono linee pulite e veloci

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      #47
      Originally posted by moreno.44 View Post
      bravissimo e complimenti.......secondo te che scendo da un ninja 1000 2009 e con le mie poche uscite in piste ( 7 ) avendo un best di 2.08 sia muggio che imola...con questa moto dovrei volare(non per terra)????





      anche perch? ciclisticamente e elettronicamente sono avanti anni luce....e poi perch? mi sento di essere abbastanza portato ma col mio ninja era battaglia vera...da una parte ? bello ma dall'altra ti uccide e ti deconcentra dalla cosa pi? importante in pista che sono linee pulite e veloci

      Secondo me un secondo e mezzo lo tiri via senza far fatica..
      Anche ieri a Cremona ho girato in 35.1 e con l'altra non ero sceso sotto il 38....

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        #48
        Originally posted by Davidux View Post
        Secondo me un secondo e mezzo lo tiri via senza far fatica..
        Anche ieri a Cremona ho girato in 35.1 e con l'altra non ero sceso sotto il 38....

        speriamo di togliere di piu...anche perche sono stato solo due volte a imola e due volte mugello..... e ragazzi del forum mi dicevano che per le uscite che ho fatto( poche ) erano gi? tempi ottimi


        se riesco a fare almeno 8-10 uscite l'anno prossimo secondo me scendo di brutto....o almeno me lo auguro

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          #49
          Io da 2:01 di passo con 1098R a 1:59 di passo con best in 58.3.

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            #50
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Io da 2:01 di passo con 1098R a 1:59 di passo con best in 58.3.


            Ho letto il post complimentoni

            Ma alla fine quali sono state le tue modifiche sulla moto?

            E un altra cosa. ..ho letto che hai fatto il trofeo Palix. .io dovevo fate un one to one con Alessandro poi non c'? stata l'occasione. ..tu me lo consigli? ? Secondo me con un paio di suoi accorgimenti credo di potermi avvicinarmi al 2.01/ 02...o almeno lo spero poi se dovessi decidere per la r1 lui potrebbe darmi anche una mano a sistemarla su di me. ....

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              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Io da 2:01 di passo con 1098R a 1:59 di passo con best in 58.3.

              complimentoni per l'eccellente miglioramento.
              Davvero tanta roba!

              Questa R1 mi stuzzica sempre di pi?.
              Visto che scendi da una ducati, mi puoi dire le tue sensazioni e principali differenze tra la giapponese e l'italiana?

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                #52
                Originally posted by moreno.44 View Post
                Ho letto il post complimentoni

                Ma alla fine quali sono state le tue modifiche sulla moto?

                E un altra cosa. ..ho letto che hai fatto il trofeo Palix. .io dovevo fate un one to one con Alessandro poi non c'? stata l'occasione. ..tu me lo consigli? ? Secondo me con un paio di suoi accorgimenti credo di potermi avvicinarmi al 2.01/ 02...o almeno lo spero poi se dovessi decidere per la r1 lui potrebbe darmi anche una mano a sistemarla su di me. ....
                Ho partecipato quasi per caso ad una data di Palix e a parte l'aria serena che si respira nel suo box consiglio molto i suoi corsi, mi son ritrovato dietro di lui e desmoteo21 che giravano in 2:01 con una dolcezza di linee notevole e infatti poco dopo matteo ha fatto per la prima volta 59.

                Last edited by MiKiFF; 01-09-15, 05:22.

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                  #53
                  Originally posted by mailandrea View Post
                  complimentoni per l'eccellente miglioramento.
                  Davvero tanta roba!

                  Questa R1 mi stuzzica sempre di pi?.
                  Visto che scendi da una ducati, mi puoi dire le tue sensazioni e principali differenze tra la giapponese e l'italiana?

                  Thanks
                  Le differenze della moto appena uscita dal conce erano notevoli, cambio troppo morbido, freni assenti, agilit? da rivedere.

                  Poi ho messo dunlop, alzato una tacca davanti, leggermente allungato i semimanubri, messo pedane con una regolazione della leva sul duro, brembo Z04 e dischi TK.

                  Adesso la moto ? spaventosamente migliore in tutto rispetto al 1098R, se poi ci mettiamo la coppia prepotente, la solidit? e precisione di guida e l'elettronica non c'? paragone.

                  In confronto a quando guidavo il K5 o il Ducati ho osato molto meno per fare passo 59 in appena 50 giri totali in sella a questa moto.

                  Last edited by MiKiFF; 01-09-15, 05:31.

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                    #54
                    Ieri a Vallelunga 1:43,7 in mezzo a tanta gente, la moto e strepitosa...

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                      #55
                      Originally posted by Jean71 View Post
                      Ieri a Vallelunga 1:43,7 in mezzo a tanta gente, la moto e strepitosa...
                      Ed io che remavo come un pazzo fulminato per seguirti a distanza!!!

                      Cmq anche io ieri ho fatto quadrato, moto davvero fantastica. Ho ripreso a girare sui miei tempi migliori di sempre, e senza guidare un mezzo che ogni curva decretava la.sua volonta di uccidermi.

                      Anche io con scarico akra (quello sviluppato per la moto originale), yec mappata a dovere, dischi brembo SS. Ho usato dunlop kr e come mikiff alzata una tacca avanti, 1 giro molla dietro, sospens in A1 sono andato liscio senza sbavature.

                      Prossimo step eliminazione abs

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                        #56
                        Originally posted by Xnans77 View Post
                        Ed io che remavo come un pazzo fulminato per seguirti a distanza!!!

                        Cmq anche io ieri ho fatto quadrato, moto davvero fantastica. Ho ripreso a girare sui miei tempi migliori di sempre, e senza guidare un mezzo che ogni curva decretava la.sua volonta di uccidermi.

                        Anche io con scarico akra (quello sviluppato per la moto originale), yec mappata a dovere, dischi brembo SS. Ho usato dunlop kr e come mikiff alzata una tacca avanti, 1 giro molla dietro, sospens in A1 sono andato liscio senza sbavature.

                        Prossimo step eliminazione abs
                        Per me' prossimo step centralina YEC

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                          #57
                          Tacca davanti

                          Originally posted by Xnans77 View Post
                          Ed io che remavo come un pazzo fulminato per seguirti a distanza!!!

                          Cmq anche io ieri ho fatto quadrato, moto davvero fantastica. Ho ripreso a girare sui miei tempi migliori di sempre, e senza guidare un mezzo che ogni curva decretava la.sua volonta di uccidermi.

                          Anche io con scarico akra (quello sviluppato per la moto originale), yec mappata a dovere, dischi brembo SS. Ho usato dunlop kr e come mikiff alzata una tacca avanti, 1 giro molla dietro, sospens in A1 sono andato liscio senza sbavature.

                          Prossimo step eliminazione abs
                          In che senso alzata davanti??. Sfilato steli forcella? Se si cosa e cambiato nella guida? Grazie mille

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                            #58
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Le differenze della moto appena uscita dal conce erano notevoli, cambio troppo morbido, freni assenti, agilit? da rivedere.

                            Poi ho messo dunlop, alzato una tacca davanti, leggermente allungato i semimanubri, messo pedane con una regolazione della leva sul duro, brembo Z04 e dischi TK.

                            Adesso la moto ? spaventosamente migliore in tutto rispetto al 1098R, se poi ci mettiamo la coppia prepotente, la solidit? e precisione di guida e l'elettronica non c'? paragone.

                            In confronto a quando guidavo il K5 o il Ducati ho osato molto meno per fare passo 59 in appena 50 giri totali in sella a questa moto.

                            Ma perch? state alzando l'anteriore? Tende a chiudere troppo? Non si v? in controtendenza a quello che voleva ottenere yamaha, cio? una moto pi? agile?

                            Parlo da profano eh....

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                              #59
                              Originally posted by ROBERTOB View Post
                              In che senso alzata davanti??. Sfilato steli forcella? Se si cosa e cambiato nella guida? Grazie mille
                              Dunlop kr tende a "spingere" molto sull avantreno e caricare molto davanti. Per tale motivo sfilando di una tacca su ottiene meno carico in staccata e maggiore stabilita in percorrenza.

                              Le.dunlop garantisco cmq ottima maneggevolezza nei cambi.

                              Anche per la comparativa di motociclismo fatta con queste stesse gomme fecero la.medesima variazione

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                                #60
                                Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                                Ma perch? state alzando l'anteriore? Tende a chiudere troppo? Non si v? in controtendenza a quello che voleva ottenere yamaha, cio? una moto pi? agile?

                                Parlo da profano eh....
                                Dipende cosa intendi con agile.



                                Una moto dal baricentro pi? alto a parit? di tutto il resto ? pi? agile.

                                Alzando davanti si alza il baricentro per? si apre il cannotto aumentando l'avancorsa dunque la dinamica della moto ? "dubbia".

                                Dalle varie prove fatte secondo me ha perso un pelo la capacit? di chiudere le curve ma ha guadagnato cos? tanto di velocit? di scorrimento a centro curva che il beneficio ? palese, in pi? una moto che chiude molto sul veloce ? pi? pericolosa perch? pu? proprio chiudere di sterzo.

                                Considera che Cadalora, Gully, Torcolacci ed altri che ci vanno davvero forte con qualsiasi gomma alzano di 1cm davanti, il doppio di quanto ho fatto io.

                                Last edited by MiKiFF; 22-09-15, 08:08.

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