Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Solo perch? costano la met? e su strada bastano, ma io ho fatto anche il rodaggio con le Brembo Z04 e andavan bene anche da fredde.

costo delle z04 e delle zc00 ed eventuali siti di acquisto? cos? le compro subito , voglio piegarmi le braccia dalla pressione che si sprigiona

edit: trovate le sc a 33€ o le zc a 53€ , prendo queste , le z04 per la strada sono sconsigliate da tutti
    Last edited by DeadlyMav; 06-08-15, 09:26.

Comment

• Font Size
      Vedremo il 20 al Mugello!! 😉 rispetto ad rsv4 2013

Comment

• Font Size
        Originally posted by Davidux View Post
        Vedremo il 20 al Mugello!! 😉 rispetto ad rsv4 2013

questo ? interessante.......anche perch? sono loro le contendenti per il prox anno nel mio box....il cuore mi dice aprilia....ma il mercato mi fa buttare sulla yamaha

tu hai la base o la m?

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          questo ? interessante.......anche perch? sono loro le contendenti per il prox anno nel mio box....il cuore mi dice aprilia....ma il mercato mi fa buttare sulla yamaha

tu hai la base o la m?

Normale.. L'ho portata a casa marted?.. La sto usacchiando x strada, x ora sono contento.. Ma il banco prova ? il Mugello 😉

Comment

• Font Size
            Normale.. L'ho portata a casa marted?.. La sto usacchiando x strada, x ora sono contento.. Ma il banco prova ? il Mugello 😉

parole sante.....tienici aggiornati

Comment

• Font Size
              Vedremo il 20 al Mugello!! �� rispetto ad rsv4 2013
              Sono incuriosito, ci sono news???

Comment

• Font Size
                Originally posted by kingblack View Post
                Sono incuriosito, ci sono news???

Ciao ragazzi!!.. Scusate se non vi aggiornato subito ma ho lavorato sulla moto x domenica ad Imola.. Allora premetto che io con la mia rsv4 al Mugello ho girato solo una volta ed ? stata una giornata un po' particolare, nel senso che ho avuto un sacco di problemi e quindi con la testa non c'ero pi?!!!!..

Detto questo: rsv4 R aprc 2013 preparata (sospensioni Mupo, scarico completo, centralina, ecc..) quindi messa gi? abbastanza bene tempo: 2.12

R1 di tre settimane completamente originale tempo: 2.05.700

Comment

• Font Size
                  Penso quindi che il miglioramento fatto sia pi? mio personale, nel senso che non ci sono pi? di 6 secondi di moto!!! Xo ? stato bello scoprire che con questa la prima volta che la uso e completamente originale, con un mono che non ? proprio al altezza mi sono trovato benissimo e ho fatto tempi mai fatti prima!!!!! Gran moto!!

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi!!.. Scusate se non vi aggiornato subito ma ho lavorato sulla moto x domenica ad Imola.. Allora premetto che io con la mia rsv4 al Mugello ho girato solo una volta ed ? stata una giornata un po' particolare, nel senso che ho avuto un sacco di problemi e quindi con la testa non c'ero pi?!!!!..

Detto questo: rsv4 R aprc 2013 preparata (sospensioni Mupo, scarico completo, centralina, ecc..) quindi messa gi? abbastanza bene tempo: 2.12

R1 di tre settimane completamente originale tempo: 2.05.700
                    alla faccia....non penso che il miglioramento sia dovuto alla sola moto. togliere oltre 6 secondi ? tanta roba!!

Comunque ho messo in vendita la mia 1199...mag rott le balls..
                    e ora leggendo i vs commenti non so che fare per il 2016. Bmw o R1....mamma mia!!! Ho la testa superconfusa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mailandrea View Post
                      alla faccia....non penso che il miglioramento sia dovuto alla sola moto. togliere oltre 6 secondi ? tanta roba!!

e ora leggendo i vs commenti non so che fare per il 2016. Bmw o R1....mamma mia!!! Ho la testa superconfusa
                      Provale sono diversissime.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mailandrea View Post

Mi manderesti delle foto della moto, con caso mai dei dati tecnici.. Ho un amico che la sta cercando!! 😉

Comment

• Font Size
                          Mi manderesti delle foto della moto, con caso mai dei dati tecnici.. Ho un amico che la sta cercando!! 😉
                          Appena tolto tutti gli accessori faccio le foto e faccio l'annuncio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Provale sono diversissime.

Eh. La bmw 2013 la prover? a breve. La noleggio da un team per l'ultima gara del trofeo amatori. Per la R1 la vedo dura. A meno che yamaha non le faccia provare un po come ha fatto Aprilia.
                            Da noi ce una R1m in vendita.ma non la fa provare manco morto

Comment

• Font Size
                              Comunque Imola girato x due giorni consecutivi con rsv4 best 2,06.7
                              Fatto DUE turni domenica scorsa con R1 2,04.3
                              E tranquillamente migliorabile!!!!

Comment

• Font Size
                                Avete letto del finale di carriera del conte? :1:

Comment

X
                                Working...
                                X