Ciao ragazzi vi faccio questa domanda perch? a fine stagione vender? la mia zx 10 2009 pista per valutare poi che moto prendere per il prox anno ( in realt? avrei gi? deciso per la rsv4 rf che ho anche provato al muggio e mi ha letteralmente stregato) per? dopo dire che anche la r1 soprattutto la m mi stuzzicano parecchio e sapendo come lavora yama sar? sicuramente fantastica....mi incuriosisce sapere da che moto siete scesi e se i tempi sono migliorati subito oppure no...se si di quanto....impressioni....chi come me decide di passare dalla mia cara jappo old school con zero elettronica e sale su questi gioielli tecnologici va pi? forte perch? apre con pi? serenit??
dai fatemi capire un po che i giornali non contano mai come le impressioni nostre in pista...ah giusto per favi capire giro in 07-08 sia imola che mugello e 51 misano....ma ? solo il primo anno
dai fatemi capire un po che i giornali non contano mai come le impressioni nostre in pista...ah giusto per favi capire giro in 07-08 sia imola che mugello e 51 misano....ma ? solo il primo anno
Comment