Originally posted by Madi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
-
-
-
che dire oramai sei piu un pilota che un amatore veloce qualche merito penso lo abbia anche la moto quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti anche qui dopo quelli telefonici di ieri ciao.
Comment
-
Originally posted by CARLOPICONI View Postche dire oramai sei piu un pilota che un amatore veloce qualche merito penso lo abbia anche la moto quindi non posso che rinnovarti i miei complimenti anche qui dopo quelli telefonici di ieri ciao.
Comment
-
Allora funziona proprio questa moto eh...io domenica a imola per la terza volta 2.05.300 con la mia rsv4 factory 2013 originale...sto pensando seriamente per l'anno prossimo alla r1m vedendo tutti quelli che conosco che stanno scendendo parecchio senza fatica apparente...
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
-
Sono molto contento della mia ? considerato che sono al secondo anno di uscite e totali 15 uscite sono molto soddisfatto vedendo anche i miglioramenti rispetto al ninja 08 che avevo...ma le ultime 1000 e soprattutto la r1m vedo che aiutano parecchio nel miglioramento dei tempi...un ragazzo che usciva con noi l'anno scorso girava in 2.04 a imola con la Panigale 1199 preparata da Barni come la r di motore e quest'anno con la r1m girava in 2.00...lui dice che guida uguale ma i tempi scendono e soprattutto fa molta meno fatica...tanta roba lui e la r1m...a misano girava 49 e ora 46....al mugello 2.04 e ora 2.01...
Inviato dal Moreno V4 phone
Comment
X
Comment