Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Umby m5 View Post
    Yama dice che di M non ne saranno prodotte pi? ....
    Ma vedrete che faranno qualcosa di ancora pi? esasperato,

magari fanno come ha fatto aprilia per le sue rr 2015...ti vendono il race pack..ed eccoti servita la rf

Comment

• Font Size
      Ma il plus della nuova r1 per l amatore sono le sospe elettroniche o tutta la moto , giusto per capire se tali sospe servono o no ..

Comment

• Font Size
        A me piacerebbe sapere se questa R1 nuova ? comunicativa sull'avantreno e se ? un po' fisica come si dicein giro

Comment

• Font Size
          Alla seconda uscita migliorato di 1.5 secondi di passo (2:00 al mugio) rispetto 1098R STK.

La moto ha gran coppia ai medi mentre paga un p? di allungo rispetto a bmw, ha avantreno estremamente comunicativo, sospensioni elettroniche eccellenti (non ho toccato un click) predilige guida tonda ma non ? affatto stancante, di certo non ? una aprilia in inserimento.

La cosa migliore oltre la stabilit? di anteriore ? secondo me la frenata combinata, che permette agli incapaci come me di entrare di traverso come i piloti da mondiale con mucho gusto ed efficacia perch? si pu? frenare veramente tardi (con le Z04).

Con un minimo di palle le velocit? in ingresso aumentano di 10 km/h rispetto ad ogni altra moto provata.

Last edited by MiKiFF; 04-08-15, 06:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Alla seconda uscita migliorato di 1.5 secondi di passo (2:00 al mugio) rispetto 1098R STK.

La moto ha gran coppia ai medi mentre paga un p? di allungo rispetto a bmw, ha avantreno estremamente comunicativo, sospensioni elettroniche eccellenti (non ho toccato un click) predilige guida tonda ma non ? affatto stancante, di certo non ? una aprilia in inserimento.

La cosa migliore oltre la stabilit? di anteriore ? secondo me la frenata combinata, che permette agli incapaci come me di entrare di traverso come i piloti da mondiale con mucho gusto ed efficacia perch? si pu? frenare veramente tardi (con le Z04).

Con un minimo di palle le velocit? in ingresso aumentano di 10 km/h rispetto ad ogni altra moto provata.

Sono davvero contento - anche in consdierazione dello start up che mi fece gelare il sangue - che tu abbia ottenuto questi risultati, ma soprattutto che tu li abbia ottenuti con "godimento".

naturalmente, comprenderai perfettamente che la mia talebbbbanaggine istituzionale mi impedisce di credere e soprattutto accettare anche una sola parola di ci? che hai scritto. :gaen:

...e cmq, l'ASI ? pi? ...tutto.

Last edited by cosimo; 04-08-15, 07:15.

Comment

• Font Size
              L'ASI R non si tocca e ancora prima induscussa di motore, ma troppo instabile per le mie capacit? senza forcellone lungo.

Con la 1299 o RSV 2015 per? di certo il 56 di passo veniva facile...

:gaen:

Comment

• Font Size
                L'ASI R non si tocca e ancora prima induscussa di motore, ma troppo instabile per le mie capacit? senza forcellone lungo.

Con la 1299 o RSV 2015 per? di certo il 56 di passo veniva facile...

:gaen:
                non ho capito sarebbe meglio la rsv4 2015 perch? pi? facile dell'R1 ??

Comment

• Font Size
                  Era una battuta... kmq di certo la RSV4 ? pi? facile.

Comment

• Font Size
                    ciao mikiff

secondo me la moto pi? facile ? quella con cui uno si trova meglio, io provengo da una aprilia rsv4 factory aprc adesso ho una r1 2015 mi diverto di pi? e cammino pi? forte con la yamaha

Comment

• Font Size
                      Verissimo, se amavo pi? la reattivit? della stabilit? non aveva senso prendere R1 vs RSV4, per te lo stesso?

Comment

• Font Size
                        mikiff

io ho cambiato solo per il gusto di cambiare moto non per preferenza di reattivit? o stabilit?, poi ho visto che anche sui passi di montagna sono molto pi? veloce e mi diverto di pi? con la yamaha, magari altri si troverebbero meglio con aprilia secondo me le moto oggi sono tutte buone e veloci poi ognuno si trova meglio con una o con l'altra

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cannavaroc View Post
                          A me piacerebbe sapere se questa R1 nuova ? comunicativa sull'avantreno e se ? un po' fisica come si dicein giro

"FISICA" ?? ma scherziamo ? ? AGILE , "LEGGERA" , COMUNICATIVA

comprata il 2 Aprile , la prima di Genova , e ho piu di 4000 km .

Invece mi hanno deluso un p? i freni , non riesco a capire come sia possibile che yamaha non abbia CURATO un aspetto cos? focale

Comment

• Font Size
                            Cambia SOLO le pastiglie se la usi in strada, bastano e avanzano delle ZC00 (io ho messo brembo Z04) ? il mordente di quelle di serie che fa pena, mentre pompa e pinze sono ok, i dischi per la pista forse merita cambiarli, o fai come me che fai 15 bar per staccare a modo.

Comment

• Font Size

Premetto che non sono andato in pista con l'R1 ( base ) , per? sull autostrada Serravalle da Busalla verso Genova , il pi? bel pezzo di strada a senso unico d' ITALIA , che conosco bene e che di Domenica mattina e' deserto ( sottolineo il fatto che alle 8 am sia realmente sgombero di traffico, sono tutti "piegati" d per il sabato sera ) ho avuto qualche problema a rallentare come dico io , eppure i miei riferimenti sono sempre quelli .

Tutto originale , niente uso del posteriore

SUGGERIMENTI?? perch? suggerisci le ZC00 piuttosto che le tue Z04 ?
                              Last edited by DeadlyMav; 06-08-15, 08:38. Reason: per integrare

Comment

• Font Size
                                Solo perch? costano la met? e su strada bastano, ma io ho fatto anche il rodaggio con le Brembo Z04 e andavan bene anche da fredde.

Comment

X
                                Working...
                                X