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Ma quanto siete migliorati con le vs amate r1 2015???

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    #181
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mimmo sulle R1 del CIV alzano fino a 326 dietro, ovviamente con le forcelle a filo piastra.

    Va bene che loro sono piloti, per? la direzione ? quella.

    Se non rispetti il rapporto, ti ritrovi con un chopper molto alto davanti!

    che pi? o meno ? quello che ho io ma piu alta...io 318 dietro e due tacche fuori...il civ 326 ma sento che si arriva anche a 328..e filo piastra davanti che sarebbe +10 mm rispetto a me..quindi il concetto di alzare insieme davanti e dietro insieme torna...giusto???

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      #182
      cmq il consiglio ? di farsi seguire da uno competente perch? ? un attimo fare cappellate..io sono ignorante in materia e non mi fido neanche a smontarmi una gomma figuriamoci a lavorare sulle quote......per? anche lunedi al mugello ho martellato sul 02 basso e 01 alto tutto il giorno con nuovo best di 2.01.200...

      ...come a dire che queste modifiche a "me" hanno cambiato la vita..

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        #183
        Originally posted by moreno.44 View Post
        cmq il consiglio ? di farsi seguire da uno competente perch? ? un attimo fare cappellate..io sono ignorante in materia e non mi fido neanche a smontarmi una gomma figuriamoci a lavorare sulle quote......per? anche lunedi al mugello ho martellato sul 02 basso e 01 alto tutto il giorno con nuovo best di 2.01.200...

        ...come a dire che queste modifiche a "me" hanno cambiato la vita..
        Ovvio che un minimo di manualit? /conoscenza bisogna averla, oltre alle sensazioni "a culo", per capire le differenze tra il prima ed il dopo modifiche

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

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          #184
          Originally posted by Ultrone View Post
          Mimmo sulle R1 del CIV alzano fino a 326 dietro, ovviamente con le forcelle a filo piastra.

          Va bene che loro sono piloti, per? la direzione ? quella.

          Se non rispetti il rapporto, ti ritrovi con un chopper molto alto davanti!
          Ciao Guido, siccome porto la moto dal "mio" tecnico sospensioni (TM di Imola). mi potresti dare cortesemente (ovviamente per R1 modello base) le quote esatte di sfilamento forcella? i click estensione e compressioni non mi interessanto, sono a volte soggettivi, mi interessa sapere la quota esatta di quanto sfili la forca. Se puoi, sia chiaro. Grazie mille

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            #185
            ...ragazzi si conclude qui la stagione italiana con la mia piccola...settimana scorsa al mugello abbiamo messo in cassaforte il 2.02 di passo con parecchi 01 durante la giornata di cui il nuovo best di 2.01.200..( era quasi uno 00 caxxo ma ho sbagliato la bucine.. ..)

            settimana prossima si va a barcellona e mese prox a jerez...a proposito che rapporti si usano in quelle piste visto che ? la prima volta che vado???


            ...vorrei andare il 30 ottobre a misano ma non so se riesco

            buona r1 a tutti..

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              #186
              Guido, allora...................portando le forcelle a filo piastra ( ricordo che con una tacca fuori avevo aumentato l'interasse mono di 1,5 giri con dunlop ) sono arrivato a dare 5 giri di interasse. Ho iniziato ad avvicinarmi a quelle che erano le sensazioni di guida della mia "vecchia configurazione". Avrei dovuto dare qualche altro giro per verificare ma, siccome non ho smontato il mono per verificare, non s? quanti altri giri avrei potuto dare all'interasse ( non s? quant'? lunga la parte filettata all'interno del mono ). Per ora quindi ho optato per riportare tutto a com'era prima, poi, quest inverno, quando far? la revisione mono con una piccola modifica ( precarico molla autoadattativo ), verificher? la lunghezza della parte filettata dell' uniball del piedino interasse, ed eventualmente inizier? a provare di nuovo lo sfilamento delle forke a filo piastra.

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                #187
                Originally posted by moreno.44 View Post
                ...ragazzi si conclude qui la stagione italiana con la mia piccola...settimana scorsa al mugello abbiamo messo in cassaforte il 2.02 di passo con parecchi 01 durante la giornata di cui il nuovo best di 2.01.200..( era quasi uno 00 caxxo ma ho sbagliato la bucine.. ..)

                settimana prossima si va a barcellona e mese prox a jerez...a proposito che rapporti si usano in quelle piste visto che ? la prima volta che vado???


                ...vorrei andare il 30 ottobre a misano ma non so se riesco

                buona r1 a tutti..
                complimenti Moreno..... anche per le trasferte invernali....

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                  #188
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  complimenti Moreno..... anche per le trasferte invernali....
                  grazie tony

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                    #189
                    Baroncio: lo sfilamento forca ? di circa 7-8 mm dal tappo, cmq con la piastra allineata al secondo anello inciso sul fodero (il primo ? quasi subito sotto il tappo).
                    Per la quota esatta con calibro, lo posso fare stasera quando sono nella ultraofficina.

                    Mimmo: il piedino ha un filetto mOOOLto lungo, quindi puoi alzare ancora tranquillamente altri 2 giri (1.25 * 7 = 8.75) e probabilmente cominci ad avvicinarti alle quote giuste.

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