Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La R1 domina i test della 8h di Suzuka 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La R1 domina i test della 8h di Suzuka 2015

    Coca Cola Zero Suzuka 8 hours 2015
    Manufacturer Test, Classifica (Top 10)





    01- Yamaha Factory Racing Team – Yamaha YZF R1 – Nakasuga/Espargaro/Smith – 2’07.995
    02- Yoshimura Suzuki Shell Advance – Suzuki GSX-R 1000 – Tsuda – 2’07.998
    03- MuSASHi RT HARC-PRO – Honda CBR 1000RR – Takahashi/Stoner – 2’08.214
    04- Team Green – Kawasaki ZX-10R – Yanagawa/Watanabe/Yudhistira – 2’08.258
    05- F.C.C. TSR Honda – Honda CBR 1000RR – Hook/Smith/Aegerter – 2’08.831
    06- au & Teluru Kohara RT – Honda CBR 1000RR – Akiyoshi/Watanabe – 2’09.045
    07- Team Kagayama – Suzuki GSX-R 1000 – Kagayama/Haga – 2’09.259
    08- TOHO Racing with Moriwaki – Honda CR 1000RR – Yamaguchi/Elias/Wilairot – 2’09.304
    09- Honda DREAM RT Sakurai Honda – Honda CBR 1000RR – Herfoss – 2’10.257
    10- GMT94 Yamaha – Yamaha YZF R1 – Checa/Foray/Gines – 2’10.317

  • Font Size
    #2
    Domina con bel 3 millesimi di vantaggio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel civ per? non domina per nulla. anzi oggi mi sa che il motore di quella di guarnoni, ha fatto boom

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azzz un dominio di 3 millesimi con alla guida due piloti della MotoGP...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabb? daje.. cmq. ? avanti.. e calcolate che gli altri hanno moto gi? STRATESTATE su quel circuito.. e non so se quei due piloti della motogp valgono un tester che in quella pista ha i solchi... non ? che si parli di rossi e marquez eh..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh ... saranno sempre pi? veloci di Yanagawa che ha 60 anni e Watanabe che ? in pensione con la minima ....e Smith / Espargaro hanno la R1 ufficialissima di Iwata.

            tanto per dire Kagayama e Haga che in due fanno un secolo rifilano un secondo alla R1 del GMT 94


            Sono comunque i favoriti, tutto sta a vedere quanto sta in piedi Espargaro. Io farei guidare solo Smith e pagherei Pol perch? stia seduto al box a non fare danni
            Last edited by Bladerunner72; 18-07-15, 21:41.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Beh ... saranno sempre pi? veloci di Yanagawa che ha 60 anni e Watanabe che ? in pensione con la minima ....e Smith / Espargaro hanno la R1 ufficialissima di Iwata.

              tanto per dire Kagayama e Haga che in due fanno un secolo rifilano un secondo alla R1 del GMT 94


              Sono comunque i favoriti, tutto sta a vedere quanto sta in piedi Espargaro. Io farei guidare solo Smith e pagherei Pol perch? stia seduto al box a non fare danni
              Io ho letto stoner....ma ? quello Stoner?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? casey. ma ha girato uguale al compagno come tempi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Beh ... saranno sempre pi? veloci di Yanagawa che ha 60 anni e Watanabe che ? in pensione con la minima ....e Smith / Espargaro hanno la R1 ufficialissima di Iwata.

                  tanto per dire Kagayama e Haga che in due fanno un secolo rifilano un secondo alla R1 del GMT 94


                  Sono comunque i favoriti, tutto sta a vedere quanto sta in piedi Espargaro. Io farei guidare solo Smith e pagherei Pol perch? stia seduto al box a non fare danni
                  Io se dovessi scommettere 10? , scommetterei sicuramente sul GMT94
                  Nelle gare endurance la prestazione assoluta conta una cippa
                  Bisogna essere bravi a trovare un assetto che ti permetta di girare sempre costante, risparmiando gomme , carburante, freni:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Umby m5 View Post
                    Io se dovessi scommettere 10? , scommetterei sicuramente sul GMT94
                    Nelle gare endurance la prestazione assoluta conta una cippa
                    Bisogna essere bravi a trovare un assetto che ti permetta di girare sempre costante, risparmiando gomme , carburante, freni:1:
                    Anche fisico e testa dei piloti vanno risparmiati
                    Comunque, aldil? delle battute (che si possono sprecare) sul dominio, dato addirittura da ben 3 millesimi, tenendo conto che il progetto ? giovane, mi sembra un buon risultato. Ok, piloti sulla carta migliori, team ufficiale...per?, come si suol dire "chi ben inizia..."
                    Del resto, pur non avendo vinto, in stk (a mio parere) non si ? comportata male fino ad ora, anzi...essendo il primo anno.
                    Z
                    Last edited by Vegeta_Z; 19-07-15, 16:32.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perch? avevate dubbi dopo la comparativa di motociclismo ? :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Un piccolo miglioramento.
                        Alla 8 ore di Suzuka grande inizio per la Yamaha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Toh che strano... Pol Espargaro si ? steso e ha distrutto la moto. Penso fosse il pilota meno indicato in assoluto per correre una gara di endurance. Sempre pensato che Smith sia decisamente il migliore dei due, ma nom ? spagnolo quindi non se lo caga nessuno

                          Spettacolare incidente alla 8 ore di Suzuka per Pol Espargaro - Sport - Moto.it
                          Last edited by Bladerunner72; 24-07-15, 16:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ilcex View Post
                            nel civ per? non domina per nulla. anzi oggi mi sa che il motore di quella di guarnoni, ha fatto boom
                            Nel civ secondo me non sanno dove mettere le mani per far andare sto motore
                            Come per la vecchia r1,fuori dall'italia quando si mettono di mezzo team come graves,o milwaukee stradomina!!
                            Vedi anche con la nuova...si mette di mezzo il team factory e magicamente ? una bomba..da noi fa una fatica boia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X