Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vedendo questo video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ufficiale o ufficioso

dipende quanto la casa madre vuole esporsi

ad ogni modo i motivi per cui Dunlop si ? fatto portare la bmw personale non sono da imputarsi alla non ufficialit? dichiarata

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Sar? un caso ma in tutti i campionati e gare dove si impegnano UFFICIALMENTE la R1 vince:

8 Ore Oschersleben 2015: vince GMT94 Yamaha

in pratica mi stai dicendo che la gsxr ? stata la miglior moto per anni anni e anni ?

Comment

• Font Size
        Perch??

Per caso oltre al mondiale endurance la GSXR ha vinto AMA, British SBK e 8h di Suzuka di recente?

Comunque se non capisci la differenza tra giocarsela bene all'esordio contro le migliori ed essere la migliore sei un Litloplang qualunque.

E tanto per essere chiari, i Litloplang con i discorsini fini a se stessi giusto per far innervosire del tipo "cos? come esce fa cagare", sono ridicoli ma hanno anche rotto abbondantemente il kaxxo.

Last edited by MiKiFF; 26-08-15, 12:18.

Comment

• Font Size
          Perch??

Per caso oltre al mondiale endurance la GSXR ha vinto AMA, British SBK e 8h di Suzuka di recente?

Comunque se non capisci la differenza tra giocarsela bene all'esordio contro le migliori ed essere la migliore sei un Litloplang qualunque.

E tanto per essere chiari, i Litloplang con i discorsini fini a se stessi giusto per far innervosire del tipo "cos? come esce fa cagare", sono ridicoli ma hanno anche rotto abbondantemente il kaxxo.

no di recente no
          lo ha fatto per diversi anni consecutivi, ma non gli si ? mai dato molta importanza

anche in questa discussione ho scritto diversi interventi ragionati, da dove si capisce bene cosa penso della moto in questione
          e dai quali si dovrebbe evincere che, si, so bene la differenza tra giocarsela con le migliori ed essere la migliore all'esordio

i miei discorsi non sono mai fini a se stessi

io a 45 anni trovo piu' ridicolo infervorarsi per un pezzo di ferro, che sia prendersela se uno dice che ? una cagata o gioire per le vittorie compiute dal tale pilota sulla moto simile alla mia
          Last edited by livelegend; 27-08-15, 09:40.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            no di recente no
            lo ha fatto per diversi anni consecutivi, ma non gli si ? mai dato molta importanza

anche in questa discussione ho scritto diversi interventi ragionati, da dove si capisce bene cosa penso della moto in questione
            e dai quali si dovrebbe evincere che, si, so bene la differenza tra giocarsela con le migliori ed essere la migliore all'esordio

io a 45 anni trovo piu' ridicolo infervorarsi per un pezzo di ferro, che sia prendersela se uno dice che ? una cagata o gioire per le vittorie compiute dal tale pilota sulla moto simile alla mia
            Sei vecchio...
            Se ragioni cosi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              no di recente no

Live lo sai di cosa hai bisogno?

Di quello che da quanto ho notato hai sempre bisogno per ricrederti su qualcosa.

Che uno qualsiasi ti faccia il culo a strisce con la suddetta moto.

Come avvenuto con BMW o solo successivamente 1098R delle quali fino a poco prima dubitavi o criticavi aspramente "impossibile che una BMW vada meglio di una Suzuki" e poi "impossibile che una Ducati vada pi? di un BMW".

Sei tu che le prendi sul personale le moto, a me mi importa una sega, cos? come ho difeso la Panigale per il buono che aveva, cos? ne ho sempre evidenziato anche i difetti, stessa cosa faccio con questa moto e me lo posso permettere perch? la guido, al contrario di te.

Invece di interventi ragionati secondo me abbastanza privi di senso, di discorsi non fini a se stessi ma ugualmente fastidiosi, dovresti fare un piacere a tutti o almeno a me, pensane pure tutto ci? che vuoi di 'sta moto, ma abbozzala di sentenziare su ci? che manco hai provato portando solo gli esempi negativi e ignorando i molti risultati positivi.

Una volta testata personalmente sarai libero a buon diritto di dirne peste e corna ovviamente.

ps: ovviamente la mia ? a disposizione, 31 agosto Mugello, altrimenti 21 settembre...
              Last edited by MiKiFF; 27-08-15, 11:47.

Comment

• Font Size
                Cmq Raga

Mi era venuta nuovamente la voglia di tornare in moto ? prendere la R1 2015, ma mi sono letto circa 500 pagine di vari Post sul Forum, ? sono arrivato alla conclusione, che quest'anno sia un azzardo prenderla, soprattutto perch? so come guido ? trovavo la mia R1 2007 " imbarazzante per ON/OFF hai medi " ? trovo che la R1 2015 ha lo stesso difetto, pi? accentuato ma pi? gestibile " se uno si FIDA " grazie all'elettronica.
                Io la penso come Livelegend sul fatto che YAMAHA pompi tanto sulla R1 2015, ? poi fa una moto con i CV della mia 2007 ( 177.8 ) con 4 cazza.. AFTERMARKET.
                Almeno prendi come riferimento la BMW 2014 gli metti un paio di cavalli in pi?, dato che loro sanno che BMW uscir? con dei miglioramenti, Sistemano L' Erogazione punto debole da sempre una buona ciclistica, che non ? mai mancata, e sicuramente gli altri devono rincorrere.
                Anche perch? 23.000? non sono pochi per una MOTO a cui devi subito cambiare le Pinze dei Freni, posso capire le pasticche.
                Ultima cosa che non dovevano fare, ? anche non avere il materiale YEC Funzionate, questa proprio non la capisco.

Naturalmente senza polemica ognuno la pensa come vuole.

Comment

• Font Size
                  Certo certo, ognuno la pensa come vuole, poi quando incroci in pista una R1 2015 con la tua R1 2007 ci racconterai ok?

Non rispondo al resto perch? devo andare subito a cambiare le pinze...

Comment

• Font Size
                    r1 2015

mai parlare di cose per sentito dire, prima di parlare provatele le moto, una r1 2007 a confronto ad una r1 2015 ? uno scooter

Comment

• Font Size
                      Originally posted by santirsv4 View Post
                      mai parlare di cose per sentito dire, prima di parlare provatele le moto, una r1 2007 a confronto ad una r1 2015 ? uno scooter
                      Lo sai qual ? il vero problema, che io voglio una moto che quando apro il Gas, non devo dire " aspe chiudi che forse parte il posteriore grazie all ON/OFF ".

Certo se ci giri solo al Mugello non hai problemi, ma in Sicilia ci sono le piste da Go-Cart, ? se tieni 1/2 secondo aperto in pi?, nelle ESSE ti trovi in Campagna, cosa non molto esaltante.

Comment

• Font Size
                        Certo certo, ognuno la pensa come vuole, poi quando incroci in pista una R1 2015 con la tua R1 2007 ci racconterai ok?

Sono sicuro di questo, " ma solo per i controlli di Trazione " se li eliminiamo c'? da ridere.

Non rispondo al resto perch? devo andare subito a cambiare le pinze...

Anche se so che scherzi ti consiglio di mettere una Pompa Brembo CNC 19x18 ricavata dal pieno " non quella delle PATATINE " delle Pinze Monoblocco, e se non scendi 2/3 secondi al giro te le regalo io.

Naturalmente ci vuole il FEGATO per le staccate

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Masterace View Post
                          Anche se so che scherzi ti consiglio di mettere una Pompa Brembo CNC 19x18 ricavata dal pieno " non quella delle PATATINE " delle Pinze Monoblocco, e se non scendi 2/3 secondi al giro te le regalo io.

Naturalmente ci vuole il FEGATO per le staccate
                          Perfetto, esattamente ci? che NON ho cambiato, dato che all'impianto della R1 serve solo mordente, dato da pastiglie e semmai dischi...

Comment

• Font Size
                            Ma che origine ha secondo voi questa moda della leva di marmo?
                            Da qualche anno parecchia gente mette la pompa pi? grande perdendo frenata pur di avere la leva dura e ho letto addirittura di qualcuno che mette le pinze della R6 su altre moto sempre per questo motivo.

Comment

• Font Size
                              masterace

ciao io sono di Messina quindi non c'? bisogno di venire in Sicilia come vedi, posso dirti che se ci fosse ancora aperta la pista di Siracusa una qualsiasi persona che dalla 2007 salirebbe in una 2015 recupererebbe sicuramente 2 secondi

Comment

• Font Size
                                Poi sta cosa dell'ON OFF non ho capito davvero da dove esce adesso...

Siamo in tanti ad averla, compresa gente che viaggia forte e nessuno ha mai lamentato una cosa simile. Anzi gli scoppi irregolari semmai rendono molto piu fluida, anche se corposa, la presa del gas in mano.

Posso dire di averle avute praticamente tutte le 1000 recenti e nessuna mi ? risultata facile ed intuitiva come la R1m

Anche sta cosa che la YEC non funziona dove lo avete letto? ? solo una questione di tarature e messa a punto...

Comment

X
                                Working...
                                X