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Blipper R1 2015 (e anche prima)

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    #1

    Blipper R1 2015 (e anche prima)

    Eccoci, prodotto del mese su superbikeitalia


    Preciso che:
    E' Completamente Plug&Play grazie a stampi che abbiamo in uso visto che il connettore del TPS non ? vendibile sul libero mercato.
    Disponibile
    Consegne gi? iniziate.

    Si sostituisce il sensore originale ed il nostro lavora anche in salita, collegandosi all'impianto originale.

    E' un vero sensore e non un proximity.
    Si regola il precarico per cui anche se cambiate pedane funziona.
    Potete cambiare da normale a rovesciato quando volete.

    Anche se leggermente diverso, disponibile per tutte le yamaha R5-R1 dal 2006-07. in questo caso ci occupiamo della cambiata in su non essendo prevista sulle moto di serie. Stesso prezzo.
    Last edited by IRC; 09-07-15, 11:52.

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    #2
    Complimenti....
    Ottimo prezzo
    Avete un video , dimostrativo , cos? da poterlo sentire pure in funzione?
    Grazie

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      #3
      Grande Superbike Italia 👍

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        #4
        Bravo Gianni.....

        Certo che Yamaha ha fatto una bella cappella a non farla uscire di serie.. come la BMW....

        Un video l'avete gi? fatto?

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          #5
          Plug 'n play ma quelli di SBK italia danno 3 stelle su 5.. in pratica un casino?

          O si monta bene sono loro che sono poco pratici?

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            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Plug 'n play ma quelli di SBK italia danno 3 stelle su 5.. in pratica un casino?

            O si monta bene sono loro che sono poco pratici?
            Boh, sinceramente togli il serbatoio e la cassa filtro e hai l? 2 connettori. colleghi, chiudi e te ne vai.
            Ah, devi sostituire la cella sulla pedana.
            Secondo me un lavoro a dir tanto da 2 ore se ? la prima volta.

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              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Plug 'n play ma quelli di SBK italia danno 3 stelle su 5.. in pratica un casino?

              O si monta bene sono loro che sono poco pratici?
              O forse non potevano dare tutte 5 stelle.

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                #8
                Qual'? la logica di funzionamento?

                Farfalle o iniettori?

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Qual'? la logica di funzionamento?

                  Farfalle o iniettori?

                  non ci sono attuatori esterni. Per il blip si inganna la centralina di serie che apre le farfalle facendo l'effetto "doppietta".

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                    #10
                    La funzionalit? sul cruscotto rimane?
                    Posso variare dal.cruscotto o disattivarlo ancora?

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                      #11
                      Originally posted by IRC View Post
                      O forse non potevano dare tutte 5 stelle.
                      Vabb? che i giornalisti sui redazionali devono cercare un qualcosa per non dare sempre il massimo...

                      Per? dai in effetti... o uno lo fa senza un braccio o da come mi hai detto non mi pare una cosa complicata :1:

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                        #12
                        Conte o sparpi, l'avete gi? preso? Fate un video :1:

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                          #13
                          Originally posted by sparpi74 View Post
                          La funzionalit? sul cruscotto rimane?
                          Posso variare dal.cruscotto o disattivarlo ancora?
                          La centralina originale non si accorge di niente, quindi disattivi da cruscotto, ma NON il blip. Quello, per disattivarlo devi metterci un interruttore a parte.

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                            #14
                            Ma quindi ? sempre attivo in pratica.. a meno che non metti un interruttore?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Certo che Yamaha ha fatto una bella cappella a non farla uscire di serie.. come la BMW....
                              Pu? essere che temessero problemi di durata del cambio?
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              La garanzia decade sicuro visti i rischi associati a motore e cambio.

                              Kmq se han fatto un bel lavoro il motore non dovrebbe risentirne mentre una vita pi? corta del cambio ? fisiologica non ci si pu? lamentare.

                              Lo dico perch? adesso danno 5 anni di garanzia e per chi la usa su strada potrebbero significare anche 50000 km.

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