Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 con Blipper scalata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabro View Post
    chi per cortesia mi spiega cosa sarebbe?
    grazie

    Cambio assistito in scalata.. Cio? scali le marce senza frizione..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by IRC View Post
      Proshift dice:
      With regards to the new 2015 R1, the System was developed solely by Pro-Shift here at our UK premises.

      Race Mania have recently purchased the new R1 Blip Only System and are having great success with it. We are currently in the process of discussing a potential Distributorship

      Quindi chi lo ha sviluppato.....
      Buona sera, comincio a rispondere, il Prodotto ? Pro shift, ma siccome per l'R1 non avevano la moto e non avevano tempo di farlo, visto che hanno partecipato con un loro Tecnico al TT categoria Sidecar, ci hanno chiesto di fargli e mandargli tutte le misurazioni del caso, sia con centralina originale che YEC.
      A casa mia ? una collaborazione, poi.............. va b?..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by IRC View Post
        Visto che non ? stato detto quanto costa,
        Proshift dice:
        The Blip Only System retails at ?799GBP ex VAT (if applicable) and courier service.

        Quindi al cambio attuale sono 1112?+iva + trasporto.....
        Premetto che sono un Professionista che opera in tutt'altro settore, e che le moto per me sono una grande passione, niente di pi? quindi io non ho niente da vendere!
        ho solo fatto un post per condividere con gli utenti dei 3 Diapason una mia gioia tecnologica punto!
        Non capisco perch? IRC abbia dovuto intervenire sul post mettendo i puntini sulle i e sparando prezzi a destra e manca!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IRC View Post
          Visto che non ? stato detto,
          Proshift dice:
          The System is fully bespoke but will require some hard wiring as we find this method to be vastly superior to using plug and play connectors. To explain why, we have tested many different types of connectors in the harsh environment of the TT mountain course and have not found any that we would be happy to use on our Systems, hence us preferring the failsafe method of soldering.

          Quindi munitevi di saldatore
          ok 2 saldaturine a stagno lavoro da 5 min, ma giustamente non ha i connettori plug e play.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by IRC View Post
            sbagli. Rifai o conti
            Poi visto che posso permettermelo, allora parliamo di tecnica, il prodotto che IRC adesso commercializza ? frutto dell'esperienza di un tecnico che mi ha installato il blip sia su BMW 2011 l'anno scorso con attuatore esterno del corpo farfallato, sia su R1 2009, quindi fate il conto degli anni dell'R1, penso che posso esprimere il mio parere su come funziona.
            A livello di efficacia nella cambiata e precisione sono praticamente identici, non ho riscontrato differenze nella velocit? di inserimento delle marce e nella precisione.

            A livello di sicurezza di guida preferisco il prodotto Pro schift, in quanto lavorando su un sistema diverso, impedisce di azionare l'accelerata se si tocca erroneamente la pedalina del cambio con lo stivale, ed assolutamente non interviene in 1a marcia se si prova a scalare ulteriormente o si tocca sempre la pedivella del cambio per errore, cosa che risulta pericolosa in quanto nei tornanti in 1a marcia se la moto accelera c'? il rischio di caduta, cosa che invece con IRC succede, se si tocca la pedalina in scalata pu? azionare l'accelerata e spingere, cosa che succede anche in 1a marcia.

            Non penso che la bont? di un prodotto rispetto ad un altro stia solamente nel prezzo, sono tanti gli aspetti da valutare, ma si vede che se si punta solo sul prezzo, non si hanno tanti altri argomenti, ? il fondamento della vendita!
            Del prezzo ci si dimentica della qualit? no!

            Poi un piccolo appunto ad IRC dovresti rivedere il listino del tuo rivenditore di Verona, in quanto mi ha detto che Nemmeno per 5000? mi avrebbe montato il blip...........

            Buona Serata.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bravo!!! 👏🏼👏🏼👏🏼

              Comment


              • Font Size
                #37
                E questo???

                New Yamaha R1 with Proshift's PS3.5 Shifter with Downshift Auto-Blip. Quickshifters, Throttle Blippers and Semi-Automatic ProShift Systems all now avaliable ...

                Last edited by MiKiFF; 09-07-15, 22:09.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  E questo???

                  New Yamaha R1 with Proshift's PS3.5 Shifter with Downshift Auto-Blip. Quickshifters, Throttle Blippers and Semi-Automatic ProShift Systems all now avaliable ...

                  Altro bel prodotto che integra il blip e il cambio automatico al manubrio con 2 pulsantini.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Belooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      E questo???

                      New Yamaha R1 with Proshift's PS3.5 Shifter with Downshift Auto-Blip. Quickshifters, Throttle Blippers and Semi-Automatic ProShift Systems all now avaliable ...

                      Questo in pi? ha il cambio elettroattuato
                      Che figata :1:
                      Last edited by Umby m5; 13-07-15, 05:43.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X