Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

YEC R6 2008 mi occorre il banco prova

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    YEC R6 2008 mi occorre il banco prova

    Ciao a tutti, chiedo un aiutino per cercare in zona monza e brianza un meccanico, possibilmente barvo, con banco prova che "sappia realmente" mettere mano ad una centralina yeccata.....
    The problem is:
    carburazione ad hoc ed anticipo su tutto l'arco di utilizzo
    Se qualcuno s?, parli per favore....

    La configurazione della moto ?:
    BMC, collettori MJS, terminale originale, YEC by Russo, pignone -1.

    PLEASE HELP ME

  • Font Size
    #2
    Monza e Brianza???

    PEPPO RUSSO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evidentemente nn e cosi stupido da porre questa domanda soprattutto su un forum
      A menoche non si sia attualmente trasferito dall australia in brianza

      Comment


      • Font Size
        #4
        Avevo inteso che Peppo non avesse il "banco prova"....da qui la "stupida domanda"....forse mi sbaglio?

        Ora, per favore, ritorniamo in tema, qualcuno conosce un meccanico che sappia mettere mani alla yec ed abbia il banco prova ?
        POSSIBILMENTE, CON CONFERMA PERSONALE della PRESENZA DEL BANCO PROVA in OFFICINA, anche Russo andrebbe benissimo anzi meglio, ma ha ripeto il banco prova ?
        Me lo confermate ?

        Grazie.
        Last edited by smanetto; 07-07-15, 05:29.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ti rispondo da persona competente... il banco prova non ? necessario per mappare correttamente una centralina e ci sono altri metodi che funzionano decisamente meglio ma detto questo, ti affideresti a Russo che mastica elettronica da anni e assiste piloti del mondiale, oppure a un pincopallo, che ha investito i suoi soldi in un banco prova e magari ha solo software e cavetto comprato a 100 euro?
          Non capisco inoltre il "possibilmente bravo" ma con banco prova...
          In definitiva, comunque, vai da Russo!
          Last edited by checcodag; 07-07-15, 07:03.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi spiegate come si carbura ad hoc, senza banco e senza strumenti adeguati? Non metto in discussione la.bravura e la competenza di Russo, la mia yec l'ha fatta lui, per? la mappa presente in centralina non sembra ottimizza per il mio motore e per quello che ha montato su. Da qui credo che una rullata non faccia sicuramente male oppure esistono, oltre al polso ed alle chiappe di chi guida, una serie di accorgimenti ed equipaggiamenti che possano far si che la rullata sia inutile?

            Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Che conosco competenti con la yec ci sono peppo oppure se ti vuoi fare un ora e mezza di strada c'? diapason racing

              Comment

              X
              Working...
              X