Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termignoni per r1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    termignoni per r1

    Sul sito della casa ? possibile vedere i nuovi prodotti inseriti x la r1 2015
    Silenziatore o gruppo cat + silenziatore
    Cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Bello ma prezzo fuori di testa, il silenziatore 1000 euri ivato, si meritano di essere sfanculati come ha fatto Ducati Racing...

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Negli ultimi anni alcuni produttori di scarichi si sono un po' allargati coi prezzi.
      Non capisco perch? i prezzi debbano essere lievitati cos?! Non ? che in passato non facessero studi e sviluppo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gray-fox View Post
        Negli ultimi anni alcuni produttori di scarichi si sono un po' allargati coi prezzi.
        Non capisco perch? i prezzi debbano essere lievitati cos?! Non ? che in passato non facessero studi e sviluppo!
        Credo dipenda dalla ristretta utenza ai quali sono destinati. I costi per lo sviluppo sono aumentati, mentre il mercato si ? contratto e quindi per starci dentro devono aumentare i prezzi.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Concordo con Miki ....
          Inoltre montando termignoni, sei sicuro che sei fuori garanzia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Bello ma prezzo fuori di testa, il silenziatore 1000 euri ivato, si meritano di essere sfanculati come ha fatto Ducati Racing...

            :gaen:
            onestamente non capisco come ci possano essere differenze di prezzo cosi sostanziose tra un venditore o l'altro....qui stesso sul forum
            Ma non credo che costi pi? dell akra....inoltre il loro centrale ? utilizzabile pure con il silenziatore originale

            Comment

            X
            Working...
            X