Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cupolino Mt09 Tracer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cupolino Mt09 Tracer

    ciao a tutti, ho da poco acquistato la moto in questione e devo dire che mi sto trovando davvero moto bene.
    Unico neo al quale vorrei rimediare ? la necessit? di montare un cupolino maggiorato (purtroppo l'uso ? in societ? con mio padre che la vuole ancora pi? turistica ).
    Ora lui ha visto il Givi, che a me sembra da scooterone.
    Quali altre proposte ci sono che siano belle protettive ma non snaturino la linea della moto?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by alexV4 View Post
    ciao a tutti, ho da poco acquistato la moto in questione e devo dire che mi sto trovando davvero moto bene.
    Unico neo al quale vorrei rimediare ? la necessit? di montare un cupolino maggiorato (purtroppo l'uso ? in societ? con mio padre che la vuole ancora pi? turistica ).
    Ora lui ha visto il Givi, che a me sembra da scooterone.
    Quali altre proposte ci sono che siano belle protettive ma non snaturino la linea della moto?
    Grazie mille a tutti per l'aiuto
    Scusa ma hai avuto anche la tiger 800?se si parlamene un po',dato che hai il v4...sai sono in procinto di passare a triumph,e mi piace sentire le impressioni di chi l'ha avuta....ora hai fatto una scelta di maggior potenza,cosa che io invece cerco di evitare per non ritrovarmi lo stress della guida sportiva....grazie e buona serata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Brucche, si si tiger avuta e devo dire davvero una bella motoretta. Molto comoda, motore gustoso e molto elastico(se non cerchi la prestazione assoluta si intende). Una ciclistica sana, molto svelta (complice la gomma anteriore bella alta) e con ottima capacit? d carico (avevo il tris valigie posteriori piu serbatoio).
      Veniamo ai nei, se cos? si possono definire:
      Frenata molto soft, bisognava strizzare la leva con cattiveria (poi venendo dalla V4 figurati)
      Non il top quando si comincia a guidare a ritmi un po piu che allegri (esempio curvare con freni in mano o guida di corpo e pieghe un po troppo spinte. Ma qui penso sia lo scotto da pagare x avere la maneggevolezza di cui prima.
      C'? da dire che con la nuova la frenata dovrebbe essere migliorata ed in pi? c'? anche l'elettronica che male non fa.
      Se hai altre domane scrivimi pure in pvt che ci sentiamo x tel

      Comment

      X
      Working...
      X