Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 mi convincete a comprarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ma tu fino a poco tempo fa non dicevi che la nuova rsv4 sarebbe stata una spanna sopra le altre??
    Avendo agganci dentro il reparto produttivo e di test sapevo che il motore sarebbe stato esagerato, il resto ? sempre stato al top, peccato per la ridotta emozionalit? di guida e sopratutto per l'assenza delle sosp elettroniche.

    Tra R1 base e RSV4 base prenderei Aprilia quasi sicuramente.

    Last edited by MiKiFF; 26-06-15, 11:51.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Avendo agganci dentro il reparto produttivo e di test sapevo che il motore sarebbe stato esagerato, il resto ? sempre stato al top, peccato per la ridotta emozionalit? di guida e sopratutto per l'assenza delle sosp elettroniche.

      Tra R1 base e RSV4 base prenderei Aprilia quasi sicuramente.


      Visto che la R1M non e' pi? in vendita, la valutazione e' sulla R1 base che in ottica pista mano alle sospensioni di solito si danno, quindi penso che alla fine le differenze sono minime.(presumo visto che non le ho provate)

      Comment


      • Font Size
        #48
        S? infatti nella mia personalissima sintesi iniziale ho messo i punti a favore comuni a base e M.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Buahaha ma se avevi paura a presentarti proprio vivi in un mondo tutto tuo, ma non ti preoccupare avrai altre occasioni per rimediare un referto del cto se proprio ci tieni.



          Perfetto cara la mia PECORA DOLLY !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by paolo25 View Post
            Visto che la R1M non e' pi? in vendita, la valutazione e' sulla R1 base che in ottica pista mano alle sospensioni di solito si danno, quindi penso che alla fine le differenze sono minime.(presumo visto che non le ho provate)
            provale se puoi, poi mi dirai

            Comment


            • Font Size
              #51
              io di solito per provarle mi tocca comprarle!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                io di solito per provarle mi tocca comprarle!!!
                Vieni il 12 luglio a Imola e puoi provare una R1M e forse con qualche supplica una RSV4 RF.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  un amico di uscite ha la R1M beh... ? impressionante vederla andare in scioltezza su strada .... lui viene da una bmw con tante cosine sia di motore che di ciclistica e dice che non c? paragone, a favore della r1
                  ma, toglietemi una curiosit? , il problema del pompaggio olio nell'air box si ? verificato solo in quelle del TT o anche in altre uso pista? o in quelle stradali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Non ho sentito nulla del genere per quelle usate normalmente ma qualcuno parlava di nuova coppa dell'olio in arrivo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ho sentito nulla del genere per quelle usate normalmente ma qualcuno parlava di nuova coppa dell'olio in arrivo...
                      ahhh andiamo bene....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        [QUcontrollo;9914898]ahhhc'?ndiamo bene....[/QUOTE]

                        Se pure fosse...nn si tratrerebbe di vedersi aprire un motore per bielle...perni di bielle e quant altro....ma la storia insegna che possa succedere...su italiane tedesche e altre di varia nazionalita
                        Il sensore di spegnimento in caso.di caduta e gia di serie....e tutti i gadget sono di serie...nn ci sono optional a pagamento....e le colorazioni nn hanno differenze di prezzo.
                        Nn ha il blipper e le manopole riscaldabili...e le gemme delle freccie sono gia bianche
                        Il monoposto si paga..nn ce opzione x averlo in regalo dando indietro la selka e pedane
                        Lo scarico nn si crepa...e ha dei colkettori in titanio che costano 1870 euro.
                        Cerchi in magnesio...con bordini rossi non adesivi
                        ti ho convinto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Altre informazioni
                          nn devi essere registrat al sito per avere notizie inerenti ad aggiornamenti software...ti arrivano raccomandate a casa
                          Puoi allungare la garanzia a 5 anni con 90 euro...
                          Ha vinto la prova di motociclismo
                          Pubblicizzata da Rossi..
                          Ogni riferimento e puramente voluto
                          spero che te la compri

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            [QUcontrollo;9914898]ahhhc'?ndiamo bene....
                            Se pure fosse...nn si tratrerebbe di vedersi aprire un motore per bielle...perni di bielle e quant altro....ma la storia insegna che possa succedere...su italiane tedesche e altre di varia nazionalita
                            Il sensore di spegnimento in caso.di caduta e gia di serie....e tutti i gadget sono di serie...nn ci sono optional a pagamento....e le colorazioni nn hanno differenze di prezzo.
                            Nn ha il blipper e le manopole riscaldabili...e le gemme delle freccie sono gia bianche
                            Il monoposto si paga..nn ce opzione x averlo in regalo dando indietro la selka e pedane
                            Lo scarico nn si crepa...e ha dei colkettori in titanio che costano 1870 euro.
                            Cerchi in magnesio...con bordini rossi non adesivi
                            ti ho convinto?[/QUOTE]

                            Infatti mi sto ancora chiedendo se eliminando il bombolone e mettendo un tubo dritto sfruttando i costosi collettori che scarico viene fuori.. io non credo sia lontano dall'Alkrapovic buono, una buona yec e il risultato secondo me ? ottimo, peccato che nessuno ha fatto una rullata postando una prova cos?.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sito Akra c'? la bancata della Y e ne ho altre ottenute chiedendo ai produttori o semplicemente usando google. Generalmente senza rimappatura perdita di un filo ai medi e guadagno in alto sui 3cv.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Sito Akra c'? la bancata della Y e ne ho altre ottenute chiedendo ai produttori o semplicemente usando google. Generalmente senza rimappatura perdita di un filo ai medi e guadagno in alto sui 3cv.

                                Il mio ragionamento era diverso, Akrapovic Evolution ? il top di gamma per r1 che vendono, detto questo..

                                - Akra Evo + Terminale anche a scelta + Yec mappata dar? tot cv

                                - Collettori originali R1 che secondo me sono validissimi + Terminale a scelta + Yec mappata secondo me abbiamo un risultato molto simile ad Akra

                                Comunque la Sc Project che non sono dei mona visto che fanno scarichi per la MotoGP vendono il completo in titanio a 1290 euro met? di Akra.. c'? di meglio a estetica ma fa pensare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X