Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 mi convincete a comprarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kimi- View Post
    Se vuoi mostrare opulenza all'aperitivo prendi una MV!
    ormai con un Mv dimostri solo che non avevi nessuno che ti consigliasse meglio...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ormai con un Mv dimostri solo che non avevi nessuno che ti consigliasse meglio...
      forte questa!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        Aspetta aspetta mi sono perso, allora tante viti ? vero quindi minuti no.. decine di minuti si.

        Supporto centralina motore da ricreare cio????

        Con la M va riposizionata la CCU, non ? quella nel telaietto.. che devi riposizionarla a fare?

        Ho visto vasche in Vtr apposite per chi tiene il bombolone originale e ha gli stessi attacchi di una vasca normale se cambi lo scarico.
        -----

        Per quanto riguarda i bassi dicono che con la Yec i bassi diventano corposi e i medi ancora meglio.
        Tranne r1fairing.com nessuno ancora fornisce il supporto centralina motore per carene vtr, ecu che originalmente sta inserita su un pezzo della fiancata di serie.

        La ccu per molti codoni vtr ? un ostacolo al montaggio.

        La yec di per s? (se non rimappi ad hoc) non da vantaggi se non sull'akra buono che non ? in vendita.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se la r1 ha un milione di viti....una ducati o una bmw ne hanno miliardi
          Io ho smontato tutta la parte davanti in 10 minuti
          Hai mai vistp come si smonta il plex?
          Hai mai vistp come si smontano carene e codino? Ma soprattutto quante viti a sgancio rapido hanno?
          Dimmelo...perch? forse parliamo di due moto diverse.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Non ? necessario che tu smonta il spporto della ecu...perch? non ? attaccato alla fianco della carena...puoi benissimo lasciare il triangolo di carena che la nasconde

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ducati e Aprilia altro pianeta per le viti ma in effetti i ganci rapidi son comodi.

              Il supporto ECU ha una porzione esterna ancorata al telaio che se la lasci non hai modo di attaccare il fianchetto vtr.

              Last edited by MiKiFF; 25-06-15, 20:22.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Tranne r1fairing.com nessuno ancora fornisce il supporto centralina motore per carene vtr, ecu che originalmente sta inserita su un pezzo della fiancata di serie.

                La ccu per molti codoni vtr ? un ostacolo al montaggio.

                La yec di per s? (se non rimappi ad hoc) non da vantaggi se non sull'akra buono che non ? in vendita.

                Io non avendo le carene che voglio non ho ancora toccato nulla e infatti il discorso della centralina motore sulla fiancata ? una novit? una volta stava sotto l'airbox.. quindi smonto il fianchetto e ci schiaffo la Yec.. cos? facile?

                Sul fatto della rimappatura della Yec sono d'accordo, devo dire che quelle che ho preso da Peppo Russo erano ottime e infatti pochi giorni fa ho chiesto se conveniva quella o come dicono voci di corridoio quella giusta che uscir? quando presentano la sbk, provata a Monza pochi giorni fa da un pilota, record subito.

                Sull'Akra invece io continuo a non capire, non in vendita e quindi, ci attacchiamo o prima o dopo si potr? avere?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non ? una Ducati !!!!

                  vai tranquillo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    ormai con un Mv dimostri solo che non avevi nessuno che ti consigliasse meglio...
                    qualcuno disse "non datemi consigli so sbagliare anche da solo"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Se la r1 ha un milione di viti....una ducati o una bmw ne hanno miliardi
                      Io ho smontato tutta la parte davanti in 10 minuti
                      Hai mai vistp come si smonta il plex?
                      Hai mai vistp come si smontano carene e codino? Ma soprattutto quante viti a sgancio rapido hanno?
                      Dimmelo...perch? forse parliamo di due moto diverse.
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Non ? necessario che tu smonta il spporto della ecu...perch? non ? attaccato alla fianco della carena...puoi benissimo lasciare il triangolo di carena che la nasconde
                      perdonalo, perch? non s? quello che dice

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Kal, l'unica ? provarla...
                        i giudizi della gente valgono molto relativamente, ognuno di noi ha la sua sensibilit?, io potrei dirti di NON prenderla perch? l'ho provata al Mugello (la base), subito dopo ho provato l'RSV4-RF ed ? stato amore, ma vale per me e solo per me, mi spiego?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mi correggo, ci ha pensato FEBUR al supporto centralina:

                          SUPPORTO CENTRALINA IN ALLUMINIO PER CARENE RACING YAMAHA R1 R1M 2015 | eBay




                          ps: litlo il silenzio ? d'oro, come il mongolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            Kal, l'unica ? provarla...
                            i giudizi della gente valgono molto relativamente, ognuno di noi ha la sua sensibilit?, io potrei dirti di NON prenderla perch? l'ho provata al Mugello (la base), subito dopo ho provato l'RSV4-RF ed ? stato amore, ma vale per me e solo per me, mi spiego?

                            Ma non ti e' piaciuta per le sospensioni o per altro?
                            Perch? paragoni una base(che poi le jappo tutti sanno che montano mono da scooter) con la RF con le ohlins!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Ma non ti e' piaciuta per le sospensioni o per altro?
                              Perch? paragoni una base(che poi le jappo tutti sanno che montano mono da scooter) con la RF con le ohlins!
                              eh ma quello c'era, e con stesse gomme, almeno quello...

                              ? impressionante la differenza di agilit?, l'aprilia ? 3 spanne sopra, penso anche contro la M non ci sarebbe storia, il telaio dell'RSV4 ? un vero riferimento e guidarla non ti stanca proprio per nulla!

                              ma ripeto che ? la mia piccola opinione...
                              ...non sono come la contessa PECORA "so-tutto-io" che crede di essere una qualche sconosciuta divinit? scesa in terra ed invece ? solo una capra ambulante!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                eh ma quello c'era, e con stesse gomme, almeno quello...

                                ? impressionante la differenza di agilit?, l'aprilia ? 3 spanne sopra, penso anche contro la M non ci sarebbe storia, il telaio dell'RSV4 ? un vero riferimento e guidarla non ti stanca proprio per nulla!

                                ma ripeto che ? la mia piccola opinione...
                                ...non sono come la contessa PECORA "so-tutto-io" che crede di essere una qualche sconosciuta divinit? scesa in terra ed invece ? solo una capra ambulante!

                                Infatti chiedevo per curiosita', avendo avuto diverse R1, non penso questa monti mono differenti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X