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Ma è sempre meglio partecipare no?
La pensavo come te...poi vedendola dal vivo...e guardandola ogni giorno nel box
HO CAPITO CHE LE ALTRE SONO OBSOLETE...VECCHIE..PREISTORICHE
e ti aggiungo pure una cosa da non sottovalutare
E LA MOTO PI? SEMPLICE E VELOCE DA SMONTARE...in pocchisimi minuti la trasformi da pista
Ora non esageriamo, ha un milione di viti, un bombolone che impedisce di montare la vasca chiusa, il supporto centralina motore da ricreare totalmente e con la M devi pure riposizionare la CCU perch? altrimenti il codone non si monta...
Avevo anche io la 2009 e sinceramente posso dire che era una vasca da bagno paragonata alla 2015,come ti hanno gia detto e' pi? leggera piu potente e ha un sound pazzesco,in piu aggiungo che e' molto ma molto pi? agile e finalmente fa le curve,cosa che non riusciva molto bene al modello precedente,io non ho mai avuto moto con controlli elettronici e ora che li sto assaggiando devo dire che sono una figata,parlo da motociclista amatore non da pilota,vado in pista a monza una o due volte all'anno giusto per divertimento e sono convinto di aver preso una gran bella moto,non rimpiango affatto i soldi spesi,o meglio,non rimpiango affatto le rate che de o pagare
Ora non esageriamo, ha un milione di viti, un bombolone che impedisce di montare la vasca chiusa, il supporto centralina motore da ricreare totalmente e con la M devi pure riposizionare la CCU perch? altrimenti il codone non si monta...
Aspetta aspetta mi sono perso, allora tante viti ? vero quindi minuti no.. decine di minuti si.
Supporto centralina motore da ricreare cio????
Con la M va riposizionata la CCU, non ? quella nel telaietto.. che devi riposizionarla a fare?
Ho visto vasche in Vtr apposite per chi tiene il bombolone originale e ha gli stessi attacchi di una vasca normale se cambi lo scarico.
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Per quanto riguarda i bassi dicono che con la Yec i bassi diventano corposi e i medi ancora meglio.
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