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R1 2015 mi convincete a comprarla?

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    #1

    R1 2015 mi convincete a comprarla?

    Io ho la BIG BANG, a parte estetica e tutto il resto.

    convincetemi.

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    #2
    Se vendi la tua fai un fischio

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      #3
      KAL, pi? leggera, pi? potente, pi? bella (FA UN RUMORE PAZZESCO).

      certo che ovviamente dovrai aggiungere mezza moto sopra la tua (soldi alla mano).

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        #4
        Originally posted by martin28 View Post
        KAL, pi? leggera, pi? potente, pi? bella (FA UN RUMORE PAZZESCO).

        certo che ovviamente dovrai aggiungere mezza moto sopra la tua (soldi alla mano).
        Quoto... :1:

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          #5
          Dipende che cerchi.

          Percorrenza, solidit? d'avantreno, chiusura in uscita, elettronica completa, coppia ai medi, sound da GP.

          Prendi R1.

          Se cerchi estrema agilit? ed efficacia prendi Aprilia.

          Se cerchi emozione pura alla guida prendi Ducati.

          Se cerchi il miglior allungo prendi BMW.

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            #6
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Dipende che cerchi.

            Percorrenza, solidit? d'avantreno, chiusura in uscita, elettronica completa, coppia ai medi, sound da GP.

            Prendi R1.

            Se cerchi estrema agilit? ed efficacia prendi Aprilia.

            Se cerchi emozione pura alla guida prendi Ducati.

            Se cerchi il miglior allungo prendi BMW.

            Se vuoi mostrare opulenza all'aperitivo prendi una MV!

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              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dipende che cerchi.

              Percorrenza, solidit? d'avantreno, chiusura in uscita, elettronica completa, coppia ai medi, sound da GP.

              Prendi R1.

              Se cerchi estrema agilit? ed efficacia prendi Aprilia.

              Se cerchi emozione pura alla guida prendi Ducati.

              Se cerchi il miglior allungo prendi BMW.

              Il conte ti ha convinto? :1:

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Dipende che cerchi.

                Percorrenza, solidit? d'avantreno, chiusura in uscita, elettronica completa, coppia ai medi, sound da GP.

                Prendi R1.

                Se cerchi estrema agilit? ed efficacia prendi Aprilia.

                Se cerchi emozione pura alla guida prendi Ducati.

                Se cerchi il miglior allungo prendi BMW.

                Quando si dice fare chiarezza!

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                  #9
                  Sai che esteticamente non riesce a piacermi

                  Per il resto tutti dicono sia una cannonata

                  Ma num me piace

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                    #10
                    Originally posted by gabro View Post
                    Sai che esteticamente non riesce a piacermi

                    Per il resto tutti dicono sia una cannonata

                    Ma num me piace
                    La pensavo come te...poi vedendola dal vivo...e guardandola ogni giorno nel box
                    HO CAPITO CHE LE ALTRE SONO OBSOLETE...VECCHIE..PREISTORICHE
                    e ti aggiungo pure una cosa da non sottovalutare
                    E LA MOTO PI? SEMPLICE E VELOCE DA SMONTARE...in pocchisimi minuti la trasformi da pista

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                      #11
                      Ora non esageriamo, ha un milione di viti, un bombolone che impedisce di montare la vasca chiusa, il supporto centralina motore da ricreare totalmente e con la M devi pure riposizionare la CCU perch? altrimenti il codone non si monta...

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                        #12
                        Direi che e' l'unica moto che con le carene originali e' pi? bella che da pista!!

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                          #13
                          Avevo anche io la 2009 e sinceramente posso dire che era una vasca da bagno paragonata alla 2015,come ti hanno gia detto e' pi? leggera piu potente e ha un sound pazzesco,in piu aggiungo che e' molto ma molto pi? agile e finalmente fa le curve,cosa che non riusciva molto bene al modello precedente,io non ho mai avuto moto con controlli elettronici e ora che li sto assaggiando devo dire che sono una figata,parlo da motociclista amatore non da pilota,vado in pista a monza una o due volte all'anno giusto per divertimento e sono convinto di aver preso una gran bella moto,non rimpiango affatto i soldi spesi,o meglio,non rimpiango affatto le rate che de o pagare

                          Ho il modello base non la m
                          Last edited by teo74; 25-06-15, 06:34.

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Direi che e' l'unica moto che con le carene originali e' pi? bella che da pista!!
                            questo ? pure il mio pensiero....
                            purtroppo, sto girando ancora con carene originali, perch? non trovo nulla che soddisfi pienamente il mio palato

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                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ora non esageriamo, ha un milione di viti, un bombolone che impedisce di montare la vasca chiusa, il supporto centralina motore da ricreare totalmente e con la M devi pure riposizionare la CCU perch? altrimenti il codone non si monta...

                              Aspetta aspetta mi sono perso, allora tante viti ? vero quindi minuti no.. decine di minuti si.

                              Supporto centralina motore da ricreare cio????

                              Con la M va riposizionata la CCU, non ? quella nel telaietto.. che devi riposizionarla a fare?

                              Ho visto vasche in Vtr apposite per chi tiene il bombolone originale e ha gli stessi attacchi di una vasca normale se cambi lo scarico.
                              -----

                              Per quanto riguarda i bassi dicono che con la Yec i bassi diventano corposi e i medi ancora meglio.

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