Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,leggo da molto ma non ho mai scritto,lo faccio ora per la prima volta,ho anche io una r1 2015,quel disco di plastica serve a ventilare il disco del freno,pare che in pista con la frenata combinata venga chiamato in causa parecchio
Dicevano servisse anche a schermare dal calore del disco il cerchio in magnesio.
Visto che la moto ha la frenata combinata e il freno posteriore viene molto sollecitato, quel disco serve a raffreddare il disco stesso, spiegazione data del'Ing. alla presentazione
Alla fine della fiera tutti sti gadgets elettronici sono solo dannosi Basterebbe un ottimo ABS per strada e un DTC in pista, il resto sono pure inutilit?
Comment