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Ormai nelle comparative odierne vincono le Moto senza attributi!!!

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    #46
    Ciao Vegeta

    A dire la verit?, mi sono astenuto proprio per evitare che venisse preso come un voler rimarcare la cosa, qualcuno sicuro l'avrebbe interpretata cos?. Che poi resta una cosa che non capisco. Non ? che la moto che compriamo la costruiamo noi, quindi se un altro dice che non gli piace o non ci si trova ci dobbiamo offendere oppure ritenere l'altro per forza un cazzone incompetente e sacrilego. Se la moto che ho scelto piace a me, in teoria sono IO ad essere convinto che sia la migliore. Il fatto ? che forse cerchiamo conferme, quindi spesso tanto convinti delle nostre scelte non siamo affatto. Io non ero convinto e non mi sono autosuggestionato leggendo i giornali o i commenti entusiastici di quelli a cui piace. A volte succede, che provi una moto e proprio non ti entra nelle corde, e visto che ? una passione ed un piacere non credo abbia senso farsela andar bene per forza.
    Last edited by Bladerunner72; 12-06-15, 21:22.

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      #47
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Ciao Vegeta

      A dire la verit?, mi sono astenuto proprio per evitare che venisse preso come un voler rimarcare la cosa, qualcuno sicuro l'avrebbe interpretata cos?. Che poi resta una cosa che non capisco. Non ? che la moto che compriamo la costruiamo noi, quindi se un altro dice che non gli piace o non ci si trova ci dobbiamo offendere oppure ritenere l'altro per forza un cazzone incompetente e sacrilego. Se la moto che ho scelto piace a me, in teoria sono IO ad essere convinto che sia la migliore. Il fatto ? che forse cerchiamo conferme, quindi spesso tanto convinti delle nostre scelte non siamo affatto. Io non ero convinto e non mi sono autosuggestionato leggendo i giornali o i commenti entusiastici di quelli a cui piace. A volte succede, che provi una moto e proprio non ti entra nelle corde, e visto che ? una passione ed un piacere non credo abbia senso farsela andar bene per forza.
      Si, ma ora che fai, mi lasci con la curiosit??
      Chi ha detto che "la curiosit? ? donna", evidentemente non mi ha conosciuto (oppure, in caso contrario, ha seri problemi di vista)
      Che te frega, tanto come hai notato, verrai sempre additato nel modo sbagliato...che poi (suppongo) ci hai smenato soldi tuoi, mica degli altri.
      Uno prende e usa quello che preferisce e/o che pu? permettersi...non ? che se riscontra qualcosa che non va bene, a lui personalmente, va interpretato automaticamente come un "quella ? una moto di m***a".
      Insomma, e scrivile le tue impressioni sincere (poi chi vuole capire capisce...per gli altri, pazienza), se non le condividiamo fra motociclisti le sensazioni che ci regala la nostra 2ruote, a chi le raccontiamo certe cose, al parrucchiere? Allo psicologo? Al fruttivendolo? Certo, se hanno la moto anche loro s?, ci pu? stare
      Siamo tutti diversi, abbiamo moto diverse, ma una passione che ci accomuna. Quello dovrebbe essere importante. Non le scaramucce su chi ha comprato cosa e su quanto va quella e quanto non va quell'altra.
      Che poi, non so gli altri, ma a me Aprilia non ? che mi dia soldi per difendere i suoi modelli e tantomeno ho progettato una delle sue moto...ecco, in quel caso capirei l'orgoglio che porta a difendere una moto frutto della propria mente (se fatto con intelligenza, ovvio )
      Z
      Last edited by Vegeta_Z; 12-06-15, 22:49.

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        #48
        Originally posted by Vegeta_Z View Post
        Si, ma ora che fai, mi lasci con la curiosit??
        Chi ha detto che "la curiosit? ? donna", evidentemente non mi ha conosciuto (oppure ha seri problemi di vista)
        Che te frega, tanto come hai notato, verrai sempre additato nel modo sbagliato...che poi (suppongo) ci hai smenato soldi tuoi, mica degli altri.
        Uno prende e usa quello che preferisce e/o che pu? permettersi...non ? che se riscontra qualcosa che non va bene, a lui personalmente, va interpretato automaticamente come un "quella ? una moto di m***a".
        Insomma, e scrivile le tue impressioni sincere (poi chi vuole capire capisce...per gli altri, pazienza), se non le condividiamo fra motociclisti le sensazioni che ci regala la nostra 2ruote, a chi le raccontiamo certe cose, al parrucchiere? Allo psicologo? Al fruttivendolo? Certo, se hanno la moto anche loro s?, ci pu? stare
        Siamo tutti diversi, abbiamo moto diverse, ma una passione che ci accomuna. Quello dovrebbe essere importante. Non le scaramucce su chi ha comprato cosa e su quanto va quella e quanto non va quell'altra.
        Che poi, non so gli altri, ma a me Aprilia non ? che mi dia soldi per difendere i suoi modelli e tantomeno ho progettato una delle sue moto...ecco, in quel caso capirei l'orgoglio che porta a difendere una moto frutto della propria mente (se fatto con intelligenza, ovvio )
        Z
        Straquoto

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          #49
          Pi? che altro sono interessanti le differenze di guida e feeling con la componentistica rispetto al numero secco quanto inutile del tempo sul giro duverso di meno di un secondo.

          Questo perch? essendo moto molto diverse quel secondo pu? diventare 3 per un amatore che non ha feeling oppure abbassarsi anche ma senza godimento in sella (il bmw 2010 di mio fratello mi dava emozioni zero per? ci andavo pi? forte che col ducati).

          Dal canto mio ho provato bene (su strada) la R1M, la Panigale 1299 e meno bene la RSV4 '15.

          Le differenze di guida son nette.

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            #50
            Assolutamente si, io posso dire tra R1 M e 1299, e restituiscono sensazioni diversissimi, nache lasciando da parte le ovvie differenze derivanti dal motore.

            Vegeta

            I tuoi commenti sono sempre un piacere da leggere, perch? dettati dal buon senso, dalla misura e dal rispetto delle opinioni altrui

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              #51
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Assolutamente si, io posso dire tra R1 M e 1299, e restituiscono sensazioni diversissimi, nache lasciando da parte le ovvie differenze derivanti dal motore.

              Vegeta

              I tuoi commenti sono sempre un piacere da leggere, perch? dettati dal buon senso, dalla misura e dal rispetto delle opinioni altrui
              Sono d accordo su tutto tranne che " sul rispetto delle opinioni altrui "

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                #52
                Originally posted by puzzaninni View Post
                Sono d accordo su tutto tranne che " sul rispetto delle opinioni altrui "
                Vegeta non ha bisogno di essere difeso da me come da nessuno, ma ho letto molti suoi commenti e ci ho discusso anche sul forum aprilia e ho avuto modo di capire che ? una persona che non si sognerebbe di mancare di rispetto a nessuno.. credo tu abbia preso un granchio.

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                  #53
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Vegeta non ha bisogno di essere difeso da me come da nessuno, ma ho letto molti suoi commenti e ci ho discusso anche sul forum aprilia e ho avuto modo di capire che ? una persona che non si sognerebbe di mancare di rispetto a nessuno.. credo tu abbia preso un granchio.
                  Forse sarebbe il caso che leggessi con pi? attenzione...
                  non ho detto che manca di rispetto a qualcuno. ...ma pi? semplicemente che " non rispetta le opinioni degli altri " che ? ben diverso.
                  Ovviamente il mio discorso non ? generico, ma specifico del mio caso.
                  quindi fammi il favore, prima di scrivere in risposta a quel che scrivo io, conta fino a 10 e rifletti.

                  Comment


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                    #54
                    Originally posted by Bladerunner72 View Post
                    Assolutamente si, io posso dire tra R1 M e 1299, e restituiscono sensazioni diversissimi, nache lasciando da parte le ovvie differenze derivanti dal motore.

                    Vegeta

                    I tuoi commenti sono sempre un piacere da leggere, perch? dettati dal buon senso, dalla misura e dal rispetto delle opinioni altrui
                    Il fatto ? che sono sul forum, quello che sono nella vita reale. Non mi metto a far il "fenomeno da tastiera" o insultare il prossimo a casaccio, solo perch? son dietro a uno schermo, che mi fa da scudo.
                    Quindi cerco d'esprimer le mie idee, come faccio con i miei amici/conoscenti/sconosciuti appena incontrati ("che p***e, parli tanto quanto scrivi?!" penserai...pi? o meno ehehe). Ovviamente su un forum non ? sempre facile far capire il tono, l'ironia con cui si esprime un concetto e possono capitare i fraintendimenti.
                    Comunque grazie, sei cortese...ma il fatto ? che (forse da pirla/ingenuo) voglio continuare a credere nella favola della "grande famiglia dei motociclisti". Con tutte le nostre diversit?, ma uniti dall'amore per le 2ruote, una passione assurda, se ci si ferma a pensare a quanto sia rischiosa, soprattutto per noi, che certo non ci procuriamo da mangiare andando in moto.
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Sono d accordo su tutto tranne che " sul rispetto delle opinioni altrui "
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Forse sarebbe il caso che leggessi con pi? attenzione...
                    non ho detto che manca di rispetto a qualcuno. ...ma pi? semplicemente che " non rispetta le opinioni degli altri " che ? ben diverso.
                    Ovviamente il mio discorso non ? generico, ma specifico del mio caso.
                    quindi fammi il favore, prima di scrivere in risposta a quel che scrivo io, conta fino a 10 e rifletti.
                    Di me tutto si pu? dire: che sono un sognatore; che sono pelato (maledetta genetica!!!); che quando mangio sono un pozzo senza fondo ma nonostante questo non ingrasso di un grammo (sar? la tenia?); che scherzo anche su questioni serie (meglio affrontar le difficolt? col sorriso sulle labbra, no?!); che faccio giri di parole assurdi per esprimere un concetto basilare (deficito di capacit? di sintesi, come dice il buon HyperRR)...ma che "non rispetto le altrui opinioni" non si pu? sentire/leggere.
                    Addirittura questo topic: se l'autore avesse scritto "io preferisco le moto senza elettronica perch?...", sarebbe stato ben diverso. Ma arrivare qui e scrivere "queste son moto da sbarbatelli bla bla bla" "era meglio quando le moto erano pi? maschie bla bla bla" in senso assoluto, non solo ? il classico discorso (scusate se mi ripeto) "si stava meglio quando si stava peggio", ma equivale a dire che chi acquista una moto "moderna" ? un pirla, che scialacqua i propri soldi per cose inutili e/o perch? non sa guidare.
                    Se uno preferisce una moto che scalcia, che ti fa saltare sulla sella come un canguro (quando non ti lancia per aria), che ha la potenza che esplode tutta in una volta sugli ultimi 3000rpm...ci sta, ? sempre e solo una questione di gusti; ma una cosa son i gusti personali, un'altra ? l'efficacia sui tempi in pista e dire che le moto odierne, con quelle potenze e con i controlli ed erogazioni lineari son da sbarbatelli (vai a dirlo ai piloti, quelli veri) ? un insulto...non solo all'intelligenza di chi legge e i soldi per queste moto li tira fuori dal proprio c/c, ma anche a quella di chi scrive certe cose. Le preferenze personali non fanno la verit? assoluta, valida per tutti gli altri.
                    Poi se tu l'hai presa sul personale quando ti feci notare (almeno, credo tu ti riferisca a quell'episodio...non ne ricordo altri; in caso me ne scuso) che usi parametri fuori scala per giudicare tempi altrui al Mugello (fatti non da piloti, ma da impiegati, avvocati, commercialisti, ecc insomma da uno di noi) e ti scrissi che parlando di tempi al Mugello, forse era fuoriluogo riportare a paragone i tuoi tempi a Vallelunga fatti con una moto che "perdeva pezzi" (tra l'altro ti feci anche i complimenti...forse non sono stati recepiti, colpa mia, evidentemente) "tenuta insieme dal nastro americano"...allora s?, hai pienamente ragione: IO non rispetto le opinioni degli altri.
                    Anzich? consigliare agli altri utenti di "leggere con attenzione" e "contare fino a dieci e riflettere, prima di scrivere", potresti iniziare a farlo tu
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Vegeta non ha bisogno di essere difeso da me come da nessuno, ma ho letto molti suoi commenti e ci ho discusso anche sul forum aprilia e ho avuto modo di capire che ? una persona che non si sognerebbe di mancare di rispetto a nessuno.. credo tu abbia preso un granchio.
                    Esatto, "il principe dei Sayan" non ha bisogno d'essere difeso da nessuno :P
                    Apprezzo comunque
                    Z
                    Last edited by Vegeta_Z; 13-06-15, 13:55.

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                      #55
                      Ti rispondo con estrema cordialit? :
                      Ho detto e ripeto che girare in 2.10 non significa assolutamente girare forte , se vuoi te lo sottoscrivo pure , anche con tutte le attenuanti del caso.
                      La cosa pi? assurda, ridicola, ? il fatto che sia stato preso anche come comparativa lo trovo ancora pi? assurdo.
                      Il fatto che abbia dichiarato i miei tempi a valle ? perch? mi ? stato semplicemente chiesto ed il fatto che abbia descritto come siano stati fatti questi tempi ( subito dopo la caduta e con moto non propriamente in ordine causa danni ) era in risposta al tuo intervento in cui dicevi che Pinzo ( su cui ci sarebbe da scrivere un libro visto i trascorsi che sicuramente non conosci ) lo aveva fatto dopo il botto e tutte le altri attenuanti.
                      Vorrei farti notare ( e mi dispiace dirlo ma qui si denota lo scarso livello di ddg ) che c ? una certa coerenza di tempo tra una pista e l altra, per esempio tra valle e mugello, a parit? di conoscenza pista, ci sono circa 15 secondi.
                      Di l? sono stato crocefisso, qui dentro non mi sembra il caso ? cerchiamo di non alzare un polverone anche qui ...
                      p.s. il Vs collaudatore da 2.01 qui da noi a fine giornata ha fatto 52
                      p.p.s : nel mio primo intervento " di l? " ho sottolineato di essere un amatore e di non ritenermi assolutamente veloce.
                      ....la mia moto non si regge con il nastro americano

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                        #56
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Ti rispondo con estrema cordialit? :
                        Ho detto e ripeto che girare in 2.10 non significa assolutamente girare forte , se vuoi te lo sottoscrivo pure , anche con tutte le attenuanti del caso.
                        La cosa pi? assurda, ridicola, ? il fatto che sia stato preso anche come comparativa lo trovo ancora pi? assurdo.
                        Il fatto che abbia dichiarato i miei tempi a valle ? perch? mi ? stato semplicemente chiesto ed il fatto che abbia descritto come siano stati fatti questi tempi ( subito dopo la caduta e con moto non propriamente in ordine causa danni ) era in risposta al tuo intervento in cui dicevi che Pinzo ( su cui ci sarebbe da scrivere un libro visto i trascorsi che sicuramente non conosci ) lo aveva fatto dopo il botto e tutte le altri attenuanti.
                        Vorrei farti notare ( e mi dispiace dirlo ma qui si denota lo scarso livello di ddg ) che c ? una certa coerenza di tempo tra una pista e l altra, per esempio tra valle e mugello, a parit? di conoscenza pista, ci sono circa 15 secondi.
                        Di l? sono stato crocefisso, qui dentro non mi sembra il caso ? cerchiamo di non alzare un polverone anche qui ...
                        p.s. il Vs collaudatore da 2.01 qui da noi a fine giornata ha fatto 52
                        p.p.s : nel mio primo intervento " di l? " ho sottolineato di essere un amatore e di non ritenermi assolutamente veloce.
                        ....la mia moto non si regge con il nastro americano
                        Niente, non troveremo un punto d'incontro
                        Prendendo i tempi degli appassionati che girano e facendo una media, a confronto un 2:01 equivale ad andare piano? Ci son persone con SS con sopra l'inferno di componenti, che girano spesso al Mugello e sempre con la stessa moto (con la quale quindi instaurano un certo feeling) non arrivano al 2:15. Che facciamo, li spariamo?
                        Non possiamo giudicare in maniera assoluta, ma vanno prese le giuste misure, con i giusti parametri, a parer mio. In termini assoluti, guardando i tempi dei piloti o degli appassionati pi? veloci, passeggiano (con tutto il rispetto) ma se guardiamo agli appassionati, che vanno in pista per divertirsi, godersi la propria passione, per fuggire dalla routine del lavoro, il tutto con i propri soldi...sono ben sopra la media, quindi girano forte.
                        Per Pinzo: partecipo attivamente (ci scrivo) sul forum solo da uno-due anni, ma lo seguo da parecchi anni e ho letto delle vicende passate. Io per?, per forma-mentis, preferisco non giudicare le persone in base al passato; vivo nel presente e non mi pare che attualmente sia proprio l'utente pi? str***o del forum, anzi ? rispettoso, simpatico e i suoi report li trovo ben scritti e offrono spunti interessanti (quindi utili, per chi non ha certe opportunit?)...e comunque, tutti meritano una seconda possibilit?. Chi sono io per togliergliela o giudicarlo se ha commesso degli errori in passato (chi non sbaglia mai?)?
                        Per i tempi a Vallelunga: te l'avevan chiesto, ? vero...ma ti chiedevano che tempi fai al Mugello (se avevan chiesto nello specifico Valle, mi ? sfuggito, son sincero); ora (tralasciando "il basso livello degli utenti di ddg"...devi reputarmi proprio un cog****e), hai ragione, che "fra una pista e l'altra ci son quelle differenze come tempi, ecc" ma converrai che, magari uno con una determinata pista instaura un particolare feeling che gli fa fare la differenza. Allo stesso modo pu? capitare che in un'altra proprio non riesce a trovare la quadra. Non penso sia una bestemmia, no?
                        Quindi, per come la vedo io, scrivere "a Valle faccio questo tempo" non significa automaticamente che in un'altra pista staresti nella media delle differenze di tempi che intercorrono fra le due. Che significa: "potresti andare pi? piano di quello che pensi" ma anche "potresti andare pi? forte dell'idea che hai". Non era dispregiativa la cosa.
                        Per la storia della "moto tenuta insieme con il nastro americano" era per rendere l'idea dei problemi che avevi elencato (era un po' di roba)...oh, ho una buona memoria, ma non cos? tanto da ricordare tutti i post e il loro contenuto alla lettera
                        Z
                        P.S. scusate se "intaso" il topic, ad ogni modo, come sempre invito a rispondermi in mp, nel caso

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                          #57
                          Io non capisco come si faccia a non capire che girare in 2.10 non significa andare forte.
                          qui di relativo non c ? nulla a prescindere da chi l abbia fatto.
                          chiudiamola qua perch? siamo Ot.
                          P.s : sei troppo prolisso !

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                            #58
                            Avete visto il DVD di Motociclismo quel Tester nn ricordo il nome, che fa la RSV4 mi ha deluso mi aspettavo di piu', mi sarei volentieri accodato dicendogli nn sai quanto ha seluso me che ho tirato fuori 22 cocuzze per una moto che non vale cosi tanto cm vogliono farci credere quindi chi ha scritto questo post e' uno che ha gia' provato sulla sua pelle quanto sono farlocche queste nuove mototroniche voglio riempirci di chiacchiere e basta, perche' quell altro Tester che fa l'R1 all'inizio nn mi piaceva l'abs attacava prima, il freno motore era troppo invasivo etc. Etc. Poi ho disattivato quello e quell altro e ho cambiato idea, o sulla BMW che hanno comprato apposta il pacchetto Sport (ora nn ricordo il nome esatto) perche' l'elettronica era troppo invasiva, tagliava troppo e nn riuscivano a guidare come volevano perche' le mappe libere slick e race nn erano disponibili.

                            Poi veramente nn si puo' sentire che la BMW viene messa nelle retrovie cosi come un vecchio calzino, ma lo avete visto il grafico di coppia dell R1 e
                            Osceno!

                            Secondo me non dovrebbero fare la prova in 2 piste differenti ma con e senza controlli cosi' solo si saprebbe come vanno ste benedette moto

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              Forse sarebbe il caso che leggessi con pi? attenzione...
                              non ho detto che manca di rispetto a qualcuno. ...ma pi? semplicemente che " non rispetta le opinioni degli altri " che ? ben diverso.
                              Ovviamente il mio discorso non ? generico, ma specifico del mio caso.
                              quindi fammi il favore, prima di scrivere in risposta a quel che scrivo io, conta fino a 10 e rifletti.
                              Perdonami se non conto fino a 10 ma a casa mia mancare di rispetto significa anche non rispettare le opinioni altrui per la storia dei tempi non mi esprimo perch? condivido il pensiero di Vegeta e francamente mi sembra anche di facile comprensione e per giunta molto razionale come cosa, dato che ogni evento va contestualizzato, dagli esperimenti scientifici ai tempi sul giro al mugello di amatori. Comunque visto che siamo ot puoi tranquillamente rispondermi in privato, forse ? meglio.

                              Riguardo il concetto "moto con elettronica = moto per gente che non sa guidare" lo trovo abbastanza irrealistico, visto che parliamo di moto per amatori e con potenze molto pi? alte delle moto da emozioni forti di qualche anno fa.. oltretutto guidare queste moto dovrebbe essere possibile per quasi tutti, anche quelli che girano in 2:30 al mugello, visto che se vogliono e possono permettersele ? giusto che siano poi messi nelle condizioni di guidarle.. ecco perch? esistono abs invasivi tc a livelli alti ecc. Quindi penso che sia giusto che l'elettronica ci sia e aiuti il pilota. per i pi? esperti che mettessero tutti i controlli off e ognuno avr? il suo divertimento no?

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                                #60
                                Originally posted by CATVLLO View Post
                                Avete visto il DVD di Motociclismo quel Tester nn ricordo il nome, che fa la RSV4 mi ha deluso mi aspettavo di piu', mi sarei volentieri accodato dicendogli nn sai quanto ha seluso me che ho tirato fuori 22 cocuzze per una moto che non vale cosi tanto cm vogliono farci credere quindi chi ha scritto questo post e' uno che ha gia' provato sulla sua pelle quanto sono farlocche queste nuove mototroniche voglio riempirci di chiacchiere e basta, perche' quell altro Tester che fa l'R1 all'inizio nn mi piaceva l'abs attacava prima, il freno motore era troppo invasivo etc. Etc. Poi ho disattivato quello e quell altro e ho cambiato idea, o sulla BMW che hanno comprato apposta il pacchetto Sport (ora nn ricordo il nome esatto) perche' l'elettronica era troppo invasiva, tagliava troppo e nn riuscivano a guidare come volevano perche' le mappe libere slick e race nn erano disponibili.

                                Poi veramente nn si puo' sentire che la BMW viene messa nelle retrovie cosi come un vecchio calzino, ma lo avete visto il grafico di coppia dell R1 e
                                Osceno!

                                Secondo me non dovrebbero fare la prova in 2 piste differenti ma con e senza controlli cosi' solo si saprebbe come vanno ste benedette moto
                                Io ho il dvd e l'ho visto e se non ricordo male i problemi della rsv4 venivano fuori solo con le gomme da tempo. con gomme che permettevano al posteriore di pattinare leggermente la moto andava forte coe le altre, se non ricordo male, quindi direi che non ci si pu? lamentare troppo della rsv a meno che ad ogni pistata che fai metti sempre e solo gomme da tempo ahah

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