Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ormai nelle comparative odierne vincono le Moto senza attributi!!!
Tamburini 50.7 al muggio con la bmw... Immagino la sua stk con le slik del civ
...e per fortuna che nelle comparative di quest' anno, BMW My 2015 ha fatto letteralmente " schifo " , perch? sulle piste in giro per il globo ? moto vincente ovunque ( non ho detto che vince tutte le gare ) ...non c'? miglior pubblicit? dei risultati in pista .
...Io la 2015 l' ho provata in strada ( di un amico ), ma se non fosse che mi sono detto di aspettare ancora qualche mese, non avrei dubbi ..per me va molto bene e anche forte...ma gli caverei le sospensioni elettroniche .
Tamburini 50.7 al muggio con la bmw... Immagino la sua stk con le slik del civ
Ma le R1 che ci facevano oggi al Mugello ? distacchi devastanti con velocita' di punta ridicole - 12 km da quei cancelli di Bmw ...non me ne volete ma questo e' il responso della pista .
Che spettacolo, gente a piedi che sfotte gente che gode ogni weekend con la propria moto, sulla base di tempi fatti da gente che gira minimo 10 secondi pi? veloce, 9.5 secondi per le moto "lente", alcuni motociclisti, strana merdavigliosa gente...
Se se se ...e' proprio vero che non ci sono piu' le moto di una volta, che non emozionano, ma il peggio e' che non ci sono piu' i motociclisti di un tempo, quelli che salivano sulla moto con le mani ancora sporche di olio e morchia.....se se se ...Ora vi mando i saluti dalla Maremma, il cinghiale e il morellino chiamano...ragazzi, dopo 4 gg. a Milano , ce lo meritiamo, stasera si fa festa ....buona discussione ...
I motociclisti di una volta pur di guidare qualcosa si prendevano un szr660, m? preferiscono non rischiare di prendere quella che potrebbe non essere il top e guardano i risultati delle sstk per dilaniare le palle agli altri, come minimo invece che cinghiale e morellino sar? un 4 salti in padella con belt?...
Vogliamo parlare...anche di quelli che l'hanno scartata per un.altro madello tanto decantato ...e invece di parlarne nellq sezione giusta..sono ancora qui a dimostrarne i difetti?
Se ti riferisci a me, hai preso un granchio, perch? da quando ho cambiato non ho espresso nessuna critica. Se si parla di comparative o di tecnica non vedo perch? non si possa intervenire, qui tutti scrivono in tutte le sezioni anche se hanno moto diverse .
Se esiste un vincolo del genere lo terr? presente, ma ovvio che deve valere per tutti.
Vogliamo parlare...anche di quelli che l'hanno scartata per un.altro madello tanto decantato ...e invece di parlarne nellq sezione giusta..sono ancora qui a dimostrarne i difetti?
Se ti riferisci a Bladerunner72, non per far l'avvocato, ma mi pare abbia parlato anche dei pregi della R1...anche dopo averla venduta. Inutile punzecchiarsi su chi abbia preso la moto migliore, su quale delle 2015 giri 1secondo (non ? riferito a paolo25, ? un discorso in generale) pi? forte delle altre. Sono tutte al top e nessuno qui dentro gira sui tempi delle stock. Quindi stare a masturbarsi perch? la propria preferita gira pi? forte con un pilota sopra, quando quei tempi non li si vedono neanche con il telescopio, lo trovo abbastanza inutile (senza nulla togliere a chi gira col passo dei piloti...magari qualcuno c'?).
La moto migliore in assoluto non esiste. E quelli che per uno possono rivelarsi pregi, per un altro sono dei difetti.
Poi, stiamo parlando di moto da neofiti, vista tutta l'elettronica che guida al posto nostro. La nuova HP4, quando uscir?, far? anche le pieghe da sola
Se ti riferisci a me, hai preso un granchio, perch? da quando ho cambiato non ho espresso nessuna critica. Se si parla di comparative o di tecnica non vedo perch? non si possa intervenire, qui tutti scrivono in tutte le sezioni anche se hanno moto diverse .
Se esiste un vincolo del genere lo terr? presente, ma ovvio che deve valere per tutti.
Si ma un bel report in sezione Ducati non lo fai (o me lo son perso?)? Come va, differenze fra le due (anche se la R1M mi sa che l'hai data via che era ancora in rodaggio)...insomma, qualcosa
Z
Comment