Fino a qualche tempo fa diciamo 5 anni fa le moto che vincevano le comparative eran quelle + toste, quelle che andavano di piu', che per aprire senza ritegno dovevi darle del LEI, quelle che stracciavano ogni record velocistico, quelle che ti rimescolavano le viscere e ti facevan perdere i capelli st il casco per quando andavano forte 👊🏿ora la marcia si e' invertita vince la moto piu' equilibrata, la moto che nn eccelle in niente ma sa fare tt bene e chissenefrega se va meno delle altre in rettilineo ormai il dato della velocita' max nn lo legge piu' nessuno. O forse no.......che poi nn emoziona il pilota ormai nn e' piu' un difetto!!!
Ora i detrattori diranno vince semplicemente la moto che fa i tempi migliori che poi nn emoziona e scarica i cv cm burro di arachidi nn frega piu' niente a nessuno ma io che sono della vecchia scuola di tutta sta elettronica non so che farmene vedi la mia Ex Aprc un giocattolo elettronico per sbarbatelli di una noia totale cm erogazione era come 1 Top Model bella da vedere ma come apriva bocca.........
Ora i detrattori diranno vince semplicemente la moto che fa i tempi migliori che poi nn emoziona e scarica i cv cm burro di arachidi nn frega piu' niente a nessuno ma io che sono della vecchia scuola di tutta sta elettronica non so che farmene vedi la mia Ex Aprc un giocattolo elettronico per sbarbatelli di una noia totale cm erogazione era come 1 Top Model bella da vedere ma come apriva bocca.........

Comment