Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ormai nelle comparative odierne vincono le Moto senza attributi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Su motociclismo le comparative fatte a monza bmw dava oltre 1 secondo a tutte, rsv4 vinceva nelle piste lente, adesso pare che sta 2015 sia peggio della 2010 dove prende schiaffi fra poco anche dal kawa!!
    Nonostante nelle prove sottolineano tutti il gran motore del bmw che rifila metri nei rettilinei(come la vecchia praticamente)
    Eh, normale che il modello 2015 a livello di motore sia meno performante del precedente, no?
    Non ? che voglia far polemica...tanto sappiamo tutti come vanno certe cose.
    Ma tornando IT, stavo pensando di togliere APRC e ABS dalla mia motina...? tutto peso in pi?, che mi toglie il gusto della guida. Questa storia del progresso mica mi convince tanto...quasi quasi prendo una vecchia 2tempi, che mi diverto di pi? :P
    Z

Comment

• Font Size
      la RR 2015 non va peggio della 2010 ma meglio...ma anche le altre, con la versione 2015 son migliorate.. e parecchio...
      per cui le carte si mescolano e le gerarchie cambiano!...

Niente di sorprendente,..una moto non pu? primeggiare in eterno, prima o poi la concorrenza arriva!
      Last edited by Sgomma; 11-06-15, 22:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sgomma View Post
        la RR 2015 non va peggio della 2010 ma meglio...ma anche le altre, con la versione 2015 son migliorate.. e parecchio...

Niente di sorprendente,..una moto non pu? primeggiare in eterno, prima o poi la concorrenza arriva!
        Eh...come mai la RR 2015 ha dato velocit? equivalenti a quelle di una RSV4 2011 con il motore "spompo", quando la RR ha sempre fatto registrare velocit? e potenze da riferimento?
        Hai detto cose giustissime e io non sostengo il contrario, evidentemente mi sono espresso male. Ma vedere una S1000RR 2015 andare peggio della 2009 (e al pari di vecchi modelli della concorrenza ai quali, almeno come velocit? dava paga...) mi sembra strano, specie calcolando che comunque il nuovo modello (come hai sottolineato anche te) ? pi? performante, rispetto ai vecchi
        L'anno prossimo potremmo avere (e sarebbe anche ora) anche Suzuki e Honda con i nuovi modelli e suppongo che Kawasaki non tarder? a tirar fuori una nuova Zx10R (se non nel 2016, nel 2017). La lotta fra i modelli 2016 potrebbe essere tutta giapponese a meno che non decidano di aggiungersi KTM con una nuova RC8 (non ho idea di che piani abbia KTM) e MV con la nuova F4 (ma che sia NUOVA), mi pare si parlasse di un nuovo progetto. Insomma, potrebbe essere interessante anche l'anno prossimo...almeno per chiaccherare un po' sulle novit? del mercato
        Z

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sgomma View Post

Posso capire che le moto sono migliorate tutte ma se bmw rifilava 1 secondo a monza a tutti mi sembra strane che tutte le 2015 siano migliorate di 1,5sec. considerando che la s1000 vada come la 2014!!

Comment

• Font Size
            Posso capire che le moto sono migliorate tutte ma se bmw rifilava 1 secondo a monza a tutti mi sembra strane che tutte le 2015 siano migliorate di 1,5sec. considerando che la s1000 vada come la 2014!!
            Perch? strano?

Adesso hanno tutte praticamente la stessa potenza e Yamaha-Ducati-Aprilia son pi? agili e con sospensioni che funzionano nettamente meglio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Perch? strano?

Adesso hanno tutte praticamente la stessa potenza e Yamaha-Ducati-Aprilia son pi? agili e con sospensioni che funzionano nettamente meglio.

Io ero rimasto che bmw rifilava ancora 10m nei rettilinei a ducati e yamaha!
              Non ho piu guardato i cv alla ruota delle moto quindi non saprei.
              In ogni caso sono 4 ottime moto difficile scegliere.
              P.s. io nel mentre ho chiesto il prev per tutte e 4!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  non fanno pi? i TROLL di una volta, ma c'? sempre qualcuno che ci casca...
                  Non sapevo cosa dire

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Non sapevo cosa dire
                    Se taci fai sicuramente pi? bella figura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Se taci fai sicuramente pi? bella figura
                      E tu chi sei per dirlo ? Nostradamus? Un altro troll?
                      Last edited by arabykola; 12-06-15, 11:01.

Comment

• Font Size
                        Sicuramente Nostradamus.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massirsv View Post
                          i controlli si possono disattivare.... e si risolve il problema.
                          E quella porcheria del ride by wire come la disattivi? 😎

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CATVLLO View Post
                            Stacca un filo freno dalla BMX e attaccalo da un lato alla manopola del gas e dall'altro all'uscita del motorino del RBW.

Poi ci racconti eh.

Comment

• Font Size
                              Su motociclismo le comparative fatte a monza bmw dava oltre 1 secondo a tutte, rsv4 vinceva nelle piste lente, adesso pare che sta 2015 sia peggio della 2010 dove prende schiaffi fra poco anche dal kawa!!
                              Nonostante nelle prove sottolineano tutti il gran motore del bmw che rifila metri nei rettilinei(come la vecchia praticamente)
                              beh forse perch? le altre si sono evolute di pi?...non penso che una bmw 2010 giri pi? forte di uan 2015 a monza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CATVLLO View Post

Catullo TROLL

Last edited by Pinzo™; 12-06-15, 13:44.

Comment

X
                                Working...
                                X