Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli acquisto R6 07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli acquisto R6 07

    Buonasera a tutti.
    In settimana vado a vedere una R6 07 con 17milakm, scarico completo, filtro e centralina flashata (no yec) i km sono stati fatti in strada a detta del proprietario..
    La moto ? appena stata controllata da un team che partecipa al civ e a il motore ha lo stesso rapporto di compressione che ha da nuova,, le bronzine sono tutte in ordine ed ? stato risolto il problema dello "sbronzinamento" noto ai modelli 07, perch? secondo il team che ha eseguito il controllo della moto, la casa madre (yamaha) dava dei tiraggi errati e per quel motivo le 07 sbronzinavano. Ora io non so se sia vero o meno. Mi piacerebbe sentire qualche esperto che ne sa
    Io la userei al 50% in strada e 50% pista senza pretese.
    Siccome ? la prima yamaha che prenderei, anche se ? una moto come le altre, cosa dovrei controllare oltre le solite cose che si controllano su tutte le moto?
    Ha qualche difetto congenito questo modello?
    Oltre a scarico, filtro e reflash non ha nulla di after.. e non penso di metterci nulla proprio perch? non sono alla ricerca del tempone, ma del divertimento senza pretese. Al massimo dopo averla provata, valuter? se mettere un gas rapido ed una pompa freno 19x18.
    Confido nei vostri consigli e ringrazio anticipatamente chi mi dar? una mano

  • Font Size
    #2
    Qualcuno che mi dia qualche consiglio?
    Devo andare domani..

    Comment

    X
    Working...
    X