Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema r6+software yec

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema r6+software yec

    ciao a tutti ho un problema su una r6 2006 con centralina modificata da peppo.
    la moto ha un minimo sui 1800 giri ma a volte rimane pi? alto in staccata
    e anche da fermo dando gas a folle rimane per 3/4 secondi sui 2500 e poi scende a 1800 ma non lo fa sempre.
    ho letto che anche altri hanno avuto il problema e hanno risolto reimpostando a 0 dei valori sulla centralina dal pc.

    volevo chiedere se qualcuno poteva inviarmi gentilmente il software yec
    la mia mail ? 2stroke89(chiocciola)gmail.com

    per quanto riguarda il collegamento della centralina con il pc ho visto che ultimamente si usa un cavo rs232 con fili sciolti che poi vanno collegati ai pin della centralina. la mia moto pero ha gia un cavo seriale(com) che esce dal codone, posso usare quello? ovviamente con adattatore usb

    grazie in anticipo a tutti!!

  • Font Size
    #2
    Il minimo ? diverso in folle e con la marcia ingranata?
    Se hai impostato il freno motore su un numero diverso da zero nella prima colonna della tabella ? normale che quando ingrani la marcia il minimo salga.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Il minimo ? diverso in folle e con la marcia ingranata?
      Se hai impostato il freno motore su un numero diverso da zero nella prima colonna della tabella ? normale che quando ingrani la marcia il minimo salga.

      ? diverso in folle ma non sempre. ossia in folle se acceleri e poi lasci il gas
      alcune volte torna a 1800 altre volte invece rimane a 2500/3000 e poi dopo 3/4secondi ritorna a 1800.
      In staccata fa lo stesso e in questo modo non sai mai quanto freno motore
      hai e non sai regolarti con l'ingresso in curva.

      comunque la prima cosa sar? entrare nella centralina e vedere
      come ? messa credo
      nessuno ha il software e me lo pu? mandare gentilmente??

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono riuscito a entrare nella mappa della centralina grazie al programma fornitomi gentilmente da guidopiano.
        posto 3 screenshot qualcuno mi pu? aiutare a capire se c'? qualche valore che non va?
        ? normale che non trovo comp IDL che dovrebbe essere il minimo?





        Comment


        • Font Size
          #5
          Sicuro che non c'? qualche crepa in uno dei collettori o qualche gommino crepato nel corpo farfallato? Quel comportamento normalmente avviene quando entra dell'aria da qualche crepa. Ti consiglio di controllare attentamente tutte le parti in gomma del corpo farfallato e dei collettori.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Scusate l'intromissione...potrei avere anche io il programma della YEC.Sono in procinto di modificare la centralina della mia R1 07 in yec...avegeta576@gmail.com....grazie

            Comment

            X
            Working...
            X