ciao a tutti ho un problema su una r6 2006 con centralina modificata da peppo.
la moto ha un minimo sui 1800 giri ma a volte rimane pi? alto in staccata
e anche da fermo dando gas a folle rimane per 3/4 secondi sui 2500 e poi scende a 1800 ma non lo fa sempre.
ho letto che anche altri hanno avuto il problema e hanno risolto reimpostando a 0 dei valori sulla centralina dal pc.
volevo chiedere se qualcuno poteva inviarmi gentilmente il software yec
la mia mail ? 2stroke89(chiocciola)gmail.com
per quanto riguarda il collegamento della centralina con il pc ho visto che ultimamente si usa un cavo rs232 con fili sciolti che poi vanno collegati ai pin della centralina. la mia moto pero ha gia un cavo seriale(com) che esce dal codone, posso usare quello? ovviamente con adattatore usb
grazie in anticipo a tutti!!
la moto ha un minimo sui 1800 giri ma a volte rimane pi? alto in staccata
e anche da fermo dando gas a folle rimane per 3/4 secondi sui 2500 e poi scende a 1800 ma non lo fa sempre.
ho letto che anche altri hanno avuto il problema e hanno risolto reimpostando a 0 dei valori sulla centralina dal pc.
volevo chiedere se qualcuno poteva inviarmi gentilmente il software yec
la mia mail ? 2stroke89(chiocciola)gmail.com
per quanto riguarda il collegamento della centralina con il pc ho visto che ultimamente si usa un cavo rs232 con fili sciolti che poi vanno collegati ai pin della centralina. la mia moto pero ha gia un cavo seriale(com) che esce dal codone, posso usare quello? ovviamente con adattatore usb
grazie in anticipo a tutti!!
Comment