Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop ? i problemi della R1 al TT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop ? i problemi della R1 al TT

    possibile che i problemi fossero tali da non consentirgli di correre? come mai in stock la moto invece sta facendo bene?

    Tourist Trophy 2015: Michael Dunlop scarica la Yamaha R1 e passa a BMW

    ovviamente '?' senza accento nel titolo :-)
    Last edited by ConteMaf; 04-06-15, 12:31.

  • Font Size
    #2
    oh oooooooh

    ma non era la migliore ad oggi, secondo MOTOCICLISMO?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto demmerda ? gi? stato detto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io non volevo fare polemica, sono solo curioso di capire come vada dato che l'r1 ? sempre stata tra le mie moto preferite.
        Inoltre in questo caso particolare credo siano partiti tardi con i test e che i problemi siano legati a questo, per? una moto di quel livello pu? dare problemi simili in una corsa su strada?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sembra abbia avuto (non solo lui) un problema di olio nell'airbox..
          E siccome non c'era la sicurezza di sistemare il problema prima delle gare.. ha cambiato team

          Comment


          • Font Size
            #6
            Considerando quanto tempo sta in pieno e la velocit? media il TT ? una gara bella tosta, ma l'olio pompato nell'airbox non l'avevo mai sentito ancora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be' di solito ci vanno a finire i vari recuperi.. anche quello dei vapori dell'olio..
              ma se invece dei vapori ci va proprio l'olio.. c'e' un problemino..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma chissa cosa diavolo hanno combinato su quella di moto...

                altrimenti al civ e nel mondiale sarebbero gia esplose tutte..

                Ammazza basta una cretinata simile che i fondamentalisti islamici della detrazione emergono a galla come siluri... che la generalizzazione sia sempre con voi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io penso semplicemente ci sia stato un inconveniente.. e che lui abbia deciso di non correre il minimo rischio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma appunto come cavolo ? possibile che si verifichi questo problema al TT e non in Stock?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Ma appunto come cavolo ? possibile che si verifichi questo problema al TT e non in Stock?
                      Nel mondiale yamaha appoggia i team nella preparazione, ma non accade nel TT

                      secondo me, ripeto... vai a capire cosa hanno combinato su quelle moto

                      anche se a me quello di dunlop sembra piu un pretesto per saltare in bmw.. che alla buona gli avr? offerto qualche sterlina in piu last minute..

                      in quelle gare a meno che non guidi una moto del 96 io credo che il mezzo faccia la differenza in modo davvero residuale rispetto al manico...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Stare in pieno per decine di secondi porta a sovrapressioni nei carter e se il condotto di sfogo nell'airbox ? fatto a kaxxo pu? darsi che l'olio sbattuto sia risucchiato e ci finisca, cosa che davvero pu? presentarsi in una gara su strada o a Nard?, mentre ? difficile che succeda in pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Considerando quanto tempo sta in pieno e la velocit? media il TT ? una gara bella tosta, ma l'olio pompato nell'airbox non l'avevo mai sentito ancora...

                          tra l'altro la cosa, simpaticissima, si ? verificata su 3 moto.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io invece penso che non abbia trovato il feeling che pensava, cos? ? tornato sui suoi passi... su una moto che bene o male conosce.

                            Certo se riesce a fare un cambio cos? al volo, con sponsor, tute, ecc ecc durante la settimana di gara, penso che qualcosa di premeditato c'era...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone View Post
                              tra l'altro la cosa, simpaticissima, si ? verificata su 3 moto.........
                              Nel dubbio consiglio ai possessori di liberare il tubo e portarlo direttamente in atmosfera o sopra la catena, come feci ben 10 anni fa, cos? se proprio l'olio si deve sprecare almeno lubrifica.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X