Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione batteria R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione batteria R1

    Ragazzi dovrei sostituire la batteria originale della mia R1 (Yuasa YTZ10S). Vorrei acquistarne una equivalente al litio, avete consigli verso quale marca indirizzarmi, amperaggio, ecc? Grazie.

  • Font Size
    #2
    Io sia sull'r1 precedente mod. 08 che su questa ho sempre montato la skyrich.... Pesa pochissimo, ottimo spunto e dura.... Su ebay la trovi a meno di 100 euro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zenna View Post
      Io sia sull'r1 precedente mod. 08 che su questa ho sempre montato la skyrich.... Pesa pochissimo, ottimo spunto e dura.... Su ebay la trovi a meno di 100 euro
      Riesci a darmi il codice della batteria? Cos? evito di confonderla con altri modelli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zenna View Post
        Io sia sull'r1 precedente mod. 08 che su questa ho sempre montato la skyrich.... Pesa pochissimo, ottimo spunto e dura.... Su ebay la trovi a meno di 100 euro
        Sarebbe mica questa per R1 2008: 612104 BATTERIA A LITIO SKYRICH YTZ10S-BS YAMAHA YZF 1000 R1 14B , 2009 - 2010 | eBay

        Comment


        • Font Size
          #5
          Proprio quella

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zenna View Post
            Proprio quella
            Ok grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ragazzi oggi ho acquistato una batteria al litio, la Okyami Lithium LITZ10S (LiFePO4 ovvero Litio e Ferro Fosfato) Ora vorrei sapere da voi che siete pi? esperti, quale caricabatterie va bene per caricare e/o mantenere la carica della batteria. Grazie mille a tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va benissimo qualsiasi carica batteria elettronico, ma tranquillo che non si scarica, io d'inverno la stacco e al max gli do una ricarica di qualche minuto a met? inverno. Ha bassissima autoscarica e x caricarsi ci mette pochissimo. Non lasciargli il mantenitore di carica attaccato che la rovini.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zenna View Post
                  Va benissimo qualsiasi carica batteria elettronico, ma tranquillo che non si scarica, io d'inverno la stacco e al max gli do una ricarica di qualche minuto a met? inverno. Ha bassissima autoscarica e x caricarsi ci mette pochissimo. Non lasciargli il mantenitore di carica attaccato che la rovini.
                  Andrebbe bene il caricabatterie che si utilizza x caricare le batterie di serie?
                  Io ne ho uno della Yamaha.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X