Ragazzi dovrei sostituire la batteria originale della mia R1 (Yuasa YTZ10S). Vorrei acquistarne una equivalente al litio, avete consigli verso quale marca indirizzarmi, amperaggio, ecc? Grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sostituzione batteria R1
Collapse
X
-
Originally posted by zenna View PostIo sia sull'r1 precedente mod. 08 che su questa ho sempre montato la skyrich.... Pesa pochissimo, ottimo spunto e dura.... Su ebay la trovi a meno di 100 euro
Comment
-
Ragazzi oggi ho acquistato una batteria al litio, la Okyami Lithium LITZ10S (LiFePO4 ovvero Litio e Ferro Fosfato) Ora vorrei sapere da voi che siete pi? esperti, quale caricabatterie va bene per caricare e/o mantenere la carica della batteria. Grazie mille a tutti.
Comment
-
Va benissimo qualsiasi carica batteria elettronico, ma tranquillo che non si scarica, io d'inverno la stacco e al max gli do una ricarica di qualche minuto a met? inverno. Ha bassissima autoscarica e x caricarsi ci mette pochissimo. Non lasciargli il mantenitore di carica attaccato che la rovini.
Comment
-
Originally posted by zenna View PostVa benissimo qualsiasi carica batteria elettronico, ma tranquillo che non si scarica, io d'inverno la stacco e al max gli do una ricarica di qualche minuto a met? inverno. Ha bassissima autoscarica e x caricarsi ci mette pochissimo. Non lasciargli il mantenitore di carica attaccato che la rovini.
Io ne ho uno della Yamaha.
Comment
X
Comment