Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vibrazioni in aumento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vibrazioni in aumento

    Ciao a tutti,

    ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato cose simili

    Ho una r6 07, 23000km di cui pochi in pista. mai incidenti, tagliandata e manutenuta a dovere

    Il punto ? che da poco tempo, un paio di uscite diciamo, che sento delle vibrazioni generali provenienti dal motore e che si diffondono a tutta la moto

    Il motore va bene e non credo che abbia problemi, ? come se i serraggi del motore dovessero essere controllati e stretti

    ora, prima di fare stupidaggini, volevo chiedere a voi.
    ? normale verificare i serraggi del motore sul telaio a questi km? ? una cosa gi? capitata ad altri?

    grazie

  • Font Size
    #2
    No, non ? normale, sarebbe normale controllargli massimo ogni 10.000 (5.000 su un Ducati).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah, ok...

      quindi il dubbio era: "Vanno controllati i serraggi a cos? -- pochi -- km? "

      la risposta ? "si, dovevi farlo 13000km fa"...

      p.s. sul manuale officina non ho trovato niente a riguardo, ma ammetto di aver controllato un po' di corsa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        si, sulla mia r1 2003 avevo risolto cos?! aveva per? 35mila km mi sembra.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pigo4 View Post
          Ciao a tutti,

          ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato cose simili

          Ho una r6 07, 23000km di cui pochi in pista. mai incidenti, tagliandata e manutenuta a dovere

          Il punto ? che da poco tempo, un paio di uscite diciamo, che sento delle vibrazioni generali provenienti dal motore e che si diffondono a tutta la moto

          Il motore va bene e non credo che abbia problemi, ? come se i serraggi del motore dovessero essere controllati e stretti

          ora, prima di fare stupidaggini, volevo chiedere a voi.
          ? normale verificare i serraggi del motore sul telaio a questi km? ? una cosa gi? capitata ad altri?

          grazie
          ciao, io ho risolto mettendomi due paia di mutande
          p.s. se ti ricapita di avere per le mani la 4c fammi un fischio che vengo a vederla, se non sai chi sono chiedi a ricci chi ha la f3

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic View Post
            ciao, io ho risolto mettendomi due paia di mutande
            p.s. se ti ricapita di avere per le mani la 4c fammi un fischio che vengo a vederla, se non sai chi sono chiedi a ricci chi ha la f3
            Ghino hai ragione, per? secondo me un bel pannolone risolve definitivamente...

            -- OT -- Per la 4C sar? dura, ma prover? a riprenderla... -- Fine OT --

            Detto ci?, mi armer? di Dinamometrica e far? un check ai brugoloni che reggono il motore...

            Comment

            X
            Working...
            X