Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa sportive 2015 - Dueruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Quella con r1 base settata a ***** di cane di sospensioni ed elettronica, attendibile perch? ha fatto pena?

Attendibile per la assoluta obiettivit? dei tester e perch? i tester erano persone "normali" e non piloti professionisti che hanno parametri "a se"

Ci? detto quando si legge un report si pu? anche "fare la tara" su ci? che ? scritto, come nel caso del settaggio che citi. Non sono tifoso di alcuna marca perch? pago io per avere le moto mica il contrario ed ho avuto in garage anche Yamaha, con soddisfazione peraltro

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo_c View Post
      Attendibile per la assoluta obiettivit? dei tester e perch? i tester erano persone "normali" e non piloti professionisti che hanno parametri "a se"

Ci? detto quando si legge un report si pu? anche "fare la tara" su ci? che ? scritto, come nel caso del settaggio che citi. Non sono tifoso di alcuna marca perch? pago io per avere le moto mica il contrario ed ho avuto in garage anche Yamaha, con soddisfazione peraltro
      Per me invece la R1 04 ? di gran lunga la peggior moto mai avuta ma se uno mi dice che ha provato la 2015 e perdeva il posteriore ad ogni curva al contrario delle altre e vedo che il settaggio elettronico ? per massima imbardata mi viene il dubbio che non sia stata provata in condizioni paragonabili eh...

Comment

• Font Size
        Una domanda sull'elettronica: l'anti imbardata, sbaglio o ? un controllo che ha solo Yamaha?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Una domanda sull'elettronica: l'anti imbardata, sbaglio o ? un controllo che ha solo Yamaha?
          Non sbagli

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Non sbagli
            Nella mia ignoranza credo che questo congegno, per andare forte, serve ben pi? del TC, che chi va forte davvero tiene quasi disattivato. E' una sorta di sistema che regola l'eliminazione del freno motore? In alcune piste, e per chi ha una guida particolarmente scorrevole, ? utilissimo a mio avviso!

Comment

• Font Size
              Fosse per questo senza tanti fronzoli il sistema Aprilia permette di andare sul binario e pure il Ducati fa derapare poco, ma al contrario qui misurando le accelerazioni angolari rispetto alla linea ideale si permette di uscire di traverso in maniera rabbiosa, utilit? sul tempo = zero, sull'adrenalina = mille, stessa cosa la frenata combinata.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Polsino View Post
                Nella mia ignoranza credo che questo congegno, per andare forte, serve ben pi? del TC, che chi va forte davvero tiene quasi disattivato. E' una sorta di sistema che regola l'eliminazione del freno motore? In alcune piste, e per chi ha una guida particolarmente scorrevole, ? utilissimo a mio avviso!
                Interviene prima del TC che come dici tu su una MotoGP tengono al minimo e ti dir? credo anche l'SC ma sai lo sanno solo loro se ? cos? o no, io personalmente riuscivo ad intraversare le vecchie senza controlli per? e lo sottolineo sempre con un gran punto di domanda, con questa sai che se apri pieno teoricamente esci di traverso e basta, ma attualmente sono fermo a SC3 non ho ancora privati a mettere 1 e provare da piegato seriamente ad aprire tutto, aspettavo qualcun altro che me lo dicesse

L'SC comunque evita che la moto si imbardi oltre un certo angolo questo ti consente di chiudere le curve e secondo me se chi ci sta sopra viaggia la differenza sul tempo la fai e come, mentre non credo che interferisca con il freno motore.

Comment

• Font Size
                  Fosse per questo senza tanti fronzoli il sistema Aprilia permette di andare sul binario e pure il Ducati fa derapare poco, ma al contrario qui misurando le accelerazioni angolari rispetto alla linea ideale si permette di uscire di traverso in maniera rabbiosa, utilit? sul tempo = zero, sull'adrenalina = mille, stessa cosa la frenata combinata.

Mi son visto le qualifiche Sstock poco fa e si notano un po' tutte le Yamaha R1 molto nervose forse assetto e controlli creano qualche problema di troppo mentre a vedere il Bmw di Tamburini pareva sui binari

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tomas View Post
                    Mi son visto le qualifiche Sstock poco fa e si notano un po' tutte le Yamaha R1 molto nervose forse assetto e controlli creano qualche problema di troppo mentre a vedere il Bmw di Tamburini pareva sui binari
                    L'elettronica delle stk c'entra poco con quella di serie ma comunque s?, a parte la preparazione motore mancante pare che la R1 stk sia indietro sopratutto sul tc che taglia troppo o troppo poco.

Ci? influisce in gara pi? che in prova, quando le gomme perdono.

Si parla di decimi.

Comment

• Font Size
                      E che aspettano a fornire i pezzi ai vari team o a sviluppare?

Comment

• Font Size
                        Secondo me l'han buttata fuori anzi tempo, tipo versione beta, non avevano e ancora non hanno praticamente nulla di pronto per questo il vederla solo poco dietro secondo me significa che i progettisti han fatto un bel lavoro, non come la 1199 per capirsi.

Comment

• Font Size
                          L'elettronica delle stk c'entra poco con quella di serie ma comunque s?, a parte la preparazione motore mancante pare che la R1 stk sia indietro sopratutto sul tc che taglia troppo o troppo poco.

Ci? influisce in gara pi? che in prova, quando le gomme perdono.

Si parla di decimi.
                          Certo, in gara i decimi si sommano e la maggiore usura della gomma fa il resto .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Schwarzenegger View Post
                            E che aspettano a fornire i pezzi ai vari team o a sviluppare?
                            Quelli messi meglio sono i Team Ducati e Aprilia che hanno di tutto e di piu' visto che Borgo Panigale e Noale non gli fanno mancare nulla .
                            Bmw ha un bel team ma molto privato e senza supporto dai Krukki .
                            Last edited by tomas; 24-05-15, 07:51.

Comment

• Font Size
                              Secondo me l'han buttata fuori anzi tempo, tipo versione beta, non avevano e ancora non hanno praticamente nulla di pronto per questo il vederla solo poco dietro secondo me significa che i progettisti han fatto un bel lavoro, non come la 1199 per capirsi.
                              Quoto

Originally posted by tomas View Post
                              Quelli messi meglio sono i Team Ducati e Aprilia che hanno di tutto e di piu' visto che Borgo Panigale e Noale non gli fanno mancare nulla .
                              Bmw ha un bel team ma molto privato e senza supporto dai Krukki .
                              Io credo che se di base va cos? forte appena hanno aggiornamenti seri ? un missile, infatti la domanda era mirata, se si svegliano a fine stagione serve a poco, teoricamente sviluppando anche la Sbk dovrebbero avere aggiornamenti a breve ma vi ricordo che non ? ufficiale che rientra nel 2016

Comment

• Font Size

Al massimo nel 2017 faranno la versione 1.300

Comment

X
                                Working...
                                X