Ciao ragazzi ho una r1 08 non so perch? ma non ne vuole pi? sapere di partire quando do' corrente al quadro schiaccio il tasto per accenderla il motorino gira ma non parte
La pompa della benzina non carica appena do corrente al quadro non si sente il classico rumore che carica la pompa si sente solo il corpo farfallato!!!!
Prove fatte :
Primo la pompa l ho alimentata diretta e funziona
Tutti i fusibili sono buoni e controllati con il tester
Scintilla alle bobine ci sono
Sensore anti ribaltamento funziona
Monto una centralina peppizzata e oggi sono andato da lui per farla controllare e su un altra r1 che era l? e partita perci? da escludere anche la centralina
Monto anche Tc della Irc non so se possa influire
La moto fino a pochi giorni prima e partita l unica cosa che posso dire che montando la luce posteriore per le gare in caso di pioggia mi ha fatto massa sul telaio e ha fatto una scintillina ma roba da mezzo secondo!!!!
Avete un consiglio da darmi non so pi? cosa e dove guardare!!!!![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Ciao ringrazio anticipatamente
La pompa della benzina non carica appena do corrente al quadro non si sente il classico rumore che carica la pompa si sente solo il corpo farfallato!!!!
Prove fatte :
Primo la pompa l ho alimentata diretta e funziona
Tutti i fusibili sono buoni e controllati con il tester
Scintilla alle bobine ci sono
Sensore anti ribaltamento funziona
Monto una centralina peppizzata e oggi sono andato da lui per farla controllare e su un altra r1 che era l? e partita perci? da escludere anche la centralina
Monto anche Tc della Irc non so se possa influire
La moto fino a pochi giorni prima e partita l unica cosa che posso dire che montando la luce posteriore per le gare in caso di pioggia mi ha fatto massa sul telaio e ha fatto una scintillina ma roba da mezzo secondo!!!!
Avete un consiglio da darmi non so pi? cosa e dove guardare!!!!
![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Ciao ringrazio anticipatamente
Comment