Salve a tutti ragazzi! Un consiglio: mi parlate della Yamaha mt 07 e del KTM 690 SMC? Pregi e difetti? Qual ? la migliore? Grazie mille!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerco consiglio, aiutatemi!
Collapse
X
-
Un mio amico ha appena preso il ktm, l'ho provato, un vero mostro, peso contenuto manutenzione dichiarata a ogni 7000km abs rbw, difetti scalda troppo in fila nelle citt? ? a rischio.
La yamaha non la conosco.
-
Originally posted by farolfinicola View PostUn mio amico ha appena preso il ktm, l'ho provato, un vero mostro, peso contenuto manutenzione dichiarata a ogni 7000km abs rbw, difetti scalda troppo in fila nelle citt? ? a rischio.
La yamaha non la conosco.
Comment
-
Cinquantino
- Aug 2005
- 649
- 41
- Maschio
- 0
- Alta lodigiana (LO)
- KTM Duke 690 m.y. 2012 ; Guzzi V50 III
- Send PM
2 primavere fa ho visto in azione il duke 3 (stesso motore della 690 smc), in montagna sembrava avere il doppio dei cavalli della mia FZ6. Sullo stretto ? impressionante. Gomme piccole, pochissimo peso, monocilindrico, ecc ecc
Certo, se fai un po di autostrada (ma neanche tanta), secondo me impazzisci...
Comment
-
Originally posted by Andre-Desmo View Post2 primavere fa ho visto in azione il duke 3 (stesso motore della 690 smc), in montagna sembrava avere il doppio dei cavalli della mia FZ6. Sullo stretto ? impressionante. Gomme piccole, pochissimo peso, monocilindrico, ecc ecc
Certo, se fai un po di autostrada (ma neanche tanta), secondo me impazzisci...
Comment
-
io ho 690 smc r con scarico akra e filtro ? divertentissimo una vera via di mezzo fra un motard da pista e un yamaha mt ovvio che in autostrada ti smarroni alla grande ma nel misto ? una furia
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postio ho 690 smc r con scarico akra e filtro ? divertentissimo una vera via di mezzo fra un motard da pista e un yamaha mt ovvio che in autostrada ti smarroni alla grande ma nel misto ? una furia
Comment
X
Comment